MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Fabio#B
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 06, 2017 8:55 am
Auto guidata: Classe B Sport
Località: Bergamo

Scarico tamarro?? :shock: :?:
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera a tutti anche se non completo mi andrebbe bene qualcosa per cambiare il sound in netta ...
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum dedicato alla B in quanto sono possessore anche di una A W176 (mia personale) mentre la classe B è di mio padre ma avendo comunque fatto qualche modifica volevo mostrarvela :D

Gia sulla A ho effettuato diversi lavori all'interno della vettura non avendo il light & sight pack... optional non presente anche sulla B ma anche qui ho ovviato al problema così...

Si possono scegliere fino a 16 colori diversi e regolarne l'intensità. si può anche spegnere e lasciare l'auto come era prima, infatti non ho fatto nessun foro o modifica sulla plancia per cui non è assolutamente permanente o invasivo come lavoro. (costo circa 35€)

Premetto che non faccio questo come lavoro ma se avete domande o volete ragguagli non esitate a scrivermi magari posso fare una guida come gia fatto per la A :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Molto interessante come risultato e con un buon effetto luminoso, se credi puoi sempre indicarci la procedura e l'articolo impiegato per ottenerla. (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benny ti faccio i complimenti anche qua =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Bel lavoro! Complimenti =D>
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Bel lavoro complimenti! Io ho il L&S Pack ma il tuo lavoro è meglio dell'originale! (Y)
Potresti fare un guida. :lol:
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Cico87 ha scritto:Buonasera a tutti esiste un rivenditore che vende lo scarico tamarro della mia amata B w246 ? Grz a tutti

TOPIC UNITO
il primo che mi viene in mente è questo della Brabus

https://www.scuderiacarparts.com/afterm ... 70-00_2309
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Benny2590 ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum dedicato alla B in quanto sono possessore anche di una A W176 (mia personale) mentre la classe B è di mio padre ma avendo comunque fatto qualche modifica volevo mostrarvela :D

Gia sulla A ho effettuato diversi lavori all'interno della vettura non avendo il light & sight pack... optional non presente anche sulla B ma anche qui ho ovviato al problema così...

Si possono scegliere fino a 16 colori diversi e regolarne l'intensità. si può anche spegnere e lasciare l'auto come era prima, infatti non ho fatto nessun foro o modifica sulla plancia per cui non è assolutamente permanente o invasivo come lavoro. (costo circa 35€)

Premetto che non faccio questo come lavoro ma se avete domande o volete ragguagli non esitate a scrivermi magari posso fare una guida come gia fatto per la A :lol:


Fai una guida perché sono interessato ed hai fatto veramente un bel lavoro complimenti
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Robby2 ha scritto:
Benny2590 ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum dedicato alla B in quanto sono possessore anche di una A W176 (mia personale) mentre la classe B è di mio padre ma avendo comunque fatto qualche modifica volevo mostrarvela :D

Gia sulla A ho effettuato diversi lavori all'interno della vettura non avendo il light & sight pack... optional non presente anche sulla B ma anche qui ho ovviato al problema così...

Si possono scegliere fino a 16 colori diversi e regolarne l'intensità. si può anche spegnere e lasciare l'auto come era prima, infatti non ho fatto nessun foro o modifica sulla plancia per cui non è assolutamente permanente o invasivo come lavoro. (costo circa 35€)

Premetto che non faccio questo come lavoro ma se avete domande o volete ragguagli non esitate a scrivermi magari posso fare una guida come gia fatto per la A Immagine


Fai una guida perché sono interessato ed hai fatto veramente un bel lavoro complimenti
Interessato pure io
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Hai fatto il lavoro dettato dalla sola passione e perciò complimenti doppi! :beer:
Però come tu stesso dici potrebbe risultare utile una guida, anche per gli altri utenti "meno intuitivi" a volerti emulare, proprio per permettere loro di realizzare quanto fatto da te!
Credo che saranno in molti a ringraziarti... (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
mark123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ago 27, 2016 5:44 pm
Auto guidata: mercedes w246 cdi 200
Località: Brindisi

Benny2590 ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum dedicato alla B in quanto sono possessore anche di una A W176 (mia personale) mentre la classe B è di mio padre ma avendo comunque fatto qualche modifica volevo mostrarvela :D

Gia sulla A ho effettuato diversi lavori all'interno della vettura non avendo il light & sight pack... optional non presente anche sulla B ma anche qui ho ovviato al problema così...

Si possono scegliere fino a 16 colori diversi e regolarne l'intensità. si può anche spegnere e lasciare l'auto come era prima, infatti non ho fatto nessun foro o modifica sulla plancia per cui non è assolutamente permanente o invasivo come lavoro. (costo circa 35€)

Premetto che non faccio questo come lavoro ma se avete domande o volete ragguagli non esitate a scrivermi magari posso fare una guida come gia fatto per la A :lol:

salve se è possibile avere una guida , io possiedo gia la linea ottica ma solo di un colore cioè ambra e vorrei cambiarlo. è possibile farlo?grazie
Ivan 81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 23, 2017 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 2011 Premium blu efficency
Località: Lentini

Buona sera a tutti mi chiamo Ivan e da maggio ho comprato una classe b del 2011 Premium blu efficiency e vorrei montare i proiettori di logo come luce di cortesia qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove collegarli perché ho smontato il pannello e ho visto che monta una centralina dentro lo sportello grazie tantissimo aspetto vostre notizie

TOPIC UNITO
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao Ivan e benvenuto nel forum a nome dello staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
big luciano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 20, 2017 2:25 am
Auto guidata: mercedes w 246 cdi
Località: roma

Torquemada ha scritto:Confermo non ho i LED luce giallastra... :stress:
io le ho messe ma da errore sul computer di bordo però dando l'ok 1 volta va via..ma si ripresenta ogni volta che accendi l'auto ci puo stare
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione