Aiuto per nuovo audio 20

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
poffarbacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 29, 2016 6:50 pm
Auto guidata: Mercedes W246 B 180 CDI OM651

Ciao a tutti !

Ho un problema con il bluetooth e l'importazione della rubrica.
Ho un Galaxy Note 4 con Android 6.01 installato.

Quando associo il telefono, nessun problema, al secondo o terzo tentativo io trovo MB tu trovi Galaxy e alla fine tutto ok, conferma password e vai!
La telefonata in trasmissione e ricezione va perfettamente, l'Elenco numeri speciali trutto ok...
MA LA RUBRICA NO!!!
Non c'è verso di fargliela leggere...mi dice 0 biglietti importati, invece una ventina li carica, a caso, gli altri (circa 200) no.
Ho pèrvato a cancellare, disattivare riattivare spegnere riaccendere...niente ! importa sempre e solo quella ventina (non sono i primi) e gli altri no

In Mercedes mi dicono che è colpa del mio cellulare (sic!) ...

qualcuno di voi sa darmi la soluzione o devo mettermi il cuore in pace?
Topic unito
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Ci sono un sacco di topic che trattano l'argomento. Prima di aprire un nuovo argomento usa la funzione "cerca" http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 88&t=70115
damianoclasseb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 26, 2016 9:31 am
Auto guidata: Classe B e SLC
Località: Roma

Come vedete non ha risposto nessuno in quanto argomento nuovo e introvabile sia dal forum e da google.
Sarebbe opportuno dedicarvi un post a parte. È un problema dell'Audio20 e non solo della Classe B.

Grazie
Startaxi ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
:whiteflag: GRAZIE A TUTTI!! :yueah:
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Provo a chiedere qui in quanto, potrei aver cercato male, non mi sembra che sia un argomento toccato: ho preso una Classe B allestimento Next (tra sconti ed optional "gratuiti" compresi mi è sembrata conveniente) ed ho scoperto che si possono vedere le foto jpg sul monitor anche con una presentazione automatica. Istruzioni scritte non ne ho trovate (potrebbero non avermi dato qualche allegato) ma con le info incorporate nel sistema Audio ci sono alcune specifiche di massima. Ho provato a mettere qualche immagine nella stessa chiavetta usb dove archivio gli mp3 inserendole in una cartella "foto" ma non tutte vengono aperte. Sono tutte molto più piccole dei 20 mega scritti nelle info e forse devo modificare qualche altro parametro. Se qualcuno ha qualche esperienza o mi può indirizzare dove cercare, è pregato di rispondere ed avrà la mia "sempiterna" riconoscenza. Intanto grazie lo stesso :stress: :D
P.S.: chiaramente specifico che ho l'Audio 20 CD con il Garmin.
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
credo che l'audio 20 trovi solo i numeri memorizzati sul telefono
e non quelli memorizzati sulla sim
ma non ne sono troppo sicuro.
Controlla sul telefono se i numeri letti dall'Audio 20 sono memorizzati
nella sim e magari spostali nel telefono.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un paio di settimane fa ho usato una GLC con Audio 20 e Garmin,appena stabilità la connessione bluetooth un alert mi chiesto di condividere rubrica e contatti,ho dato l'ok e tutta la rubrica che tengo sulla sim è stata trasferita.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dottormoro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 13, 2011 9:10 am
Auto guidata: Mercedes w246 NGD

Buongiorno a tutti,
Domattina sostituirò la mia Classe C con una Classe B NGD del 2015 con impianto audio 20 Garmin Map Pilot e due prese usb dentro il bracciolo portaoggetti; mi servirebbe un ingresso aux in (audio) che mi sembra non sia presente...
E' possibile che non ci sia predisposizione per questo ingresso?
Grazie

TOPIC UNITO
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Non esiste, solo 2 USB
Se ti serve un ingresso AUX, puoi pensare a questo

http://www.dx.com/p/3-5mm-male-to-usb-m ... 0cm-209095
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

El Nino ha scritto:Non esiste, solo 2 USB
Se ti serve un ingresso AUX, puoi pensare a questo

http://www.dx.com/p/3-5mm-male-to-usb-m ... 0cm-209095
Temo che non funzionerebbe. "L'aux" è un segnale analogico, mentre l'usb dovrebbe essere una memoria di massa. Quello al link indicato è solo un cavetto usato per collegare alcuni tipi di iPod al PC
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
superborto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 01, 2017 11:45 am
Auto guidata: Mercedes Classe B
Località: Milano

Ciao a tutti, provo a riproporre la mia domanda creando un nuovo argomento con la speranza che qualcuno possa aiutarmi :whiteflag:

sono un neo possessore di Classe B ultimo MY ed avrei una domanda specifica in tema di bluetooth.

Vorrei gentilmente sapere se qualcuno sa quale sia lo standard minimo richiesto dal Bluetooth connectivity per poter collegare il cellulare al sistema integrato dell'auto e far si che questa connessione avvenga in modo automatico, senza dover ogni volta autorizzare la connessione (entro in auto, si connette automaticamente il cellulare al sistema bluetooth). Per quanto riguarda lo standard minimo, mi riferisco alla versione minima necessaria del sistema bluetooth del telefono (ad esempio 2.0, 2.1. 3.0, 4.0, ...)

Faccio questa domanda perchè essendo mio padre, utilizzatore occasionale dell'auto, totalmente negato in tecnologia, utilizza cellulari molto semplici ma quello che ha attualmente (TTfone Star - credo abbia un bluetooth 2.0) non riesce a connettersi (o meglio, non maniene la connessione) al sistema bluetooth dell'auto.

Grazie mille!!

Matteo
Topic unito
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Prova a dare un'occhiata qua se trovi qualcosa http://www.mercedesbenzclub.it/forum/se ... bmit=Cerca
m.stefano3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 22, 2017 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Albano Laziale

Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Possiedo una classe w246 con media center e audio 20cd che non ha ingresso audio.
Ho installato in auto interfaccia video e mirroring per riprodurre video sul tablet della vettura.
Con Galaxy s7 ha sempre funzionato tutto alla perfezione e cioè audio in Bluetooth e video tramite interfaccia video.
Ora però sono dovuto passare ad iPhone e purtroppo lo stesso iPhone non separa l'audio Bluetooth dal mirroring.
Per cui vedo il video ma non sento l'audio.
Per cui dovrei collegare qualcosa al mirroring per fare uscire l'audio dalle casse dell'auto.
Ho provato con un modulatore fm ma si sente male perché aggancia la stazione vuota ma non stacca l'antenna.
Per cui risultato indecente.
Qualcuno di voi sa come ottenere un ingresso audio dall'audio 20cd?? :cry:

Grazie per tutti i vs eventuali suggerimenti. :roll:
Topic unito
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Buona giornata a tutti.

Vorrei sapere se sulle vostre w246 post 11.2014 con audio 20 USB avete installato questo display (senza bordo in plastica). Sto vedendo alcune vetture nuove che hanno un display di dimensioni simili ma con bordo di circa 1 cm in plastica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Euromax75 ha scritto:Buona giornata a tutti.

Vorrei sapere se sulle vostre w246 post 11.2014 con audio 20 USB avete installato questo display (senza bordo in plastica). Sto vedendo alcune vetture nuove che hanno un display di dimensioni simili ma con bordo di circa 1 cm in plastica.
Il display da te linkato è da 8" (optional sulla W246 con Audio 20 NTG5.1)
Quello con il bordo è da 7" (di serie su Audio 20 NTG5.1)
Stiun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2017 8:57 am
Auto guidata: in cerca di una Classe b W246 ngd con tetto
Località: Italia

Domanda su un audio 20 usb di una classe b del 2016, c'è già la piena compatibilità con il CarPlay della Apple????
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione