Aiuto per nuovo audio 20

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' installabile solo se la vettura è stata ordinata con il pacchetto integrazione smarphone cod.14U
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxmajor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 19, 2017 7:26 pm
Auto guidata: mercedes classe b
Località: San Marco la Catola

Buonasera gentilmente mi serve il vostro aiuto, non riesco a collegare il mio telefonino( huawei p8 ) con la mia mercedes classe b ( ANNO 2013).
Inoltre vorrei scaricarmi il libretto di uso e manutenzione...
Grazie

TOPIC UNITO
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Inoltre credo che sia nella sezione sbagliata, la tua B dovrebbe essere una serie W246
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

maxmajor ha scritto:...
Inoltre vorrei scaricarmi il libretto di uso e manutenzione...
Grazie

TOPIC UNITO
Online

https://www.mercedes-benz.it/content/it ... anual.html ...

Poi puoi scaricarti l'app per dispositivi mobili cercando su google play o AppStore
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
gangigangi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 17, 2017 9:09 am
Auto guidata: Mercedes w176 180D
Località: Milano

sei riuscito a connettere l hauwai come hai fatto?
byron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 28, 2010 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes B180d Sport Next Automatic (T246)
Località: Rovigo sud

Ho letto il forum dell’audio 20 della classe B e della Classe A è ancora non mi è chiara una cosa:
nei modelli Sport Next attualmente in vendita il CarPlay e/o Android Auto è presente oppure no?
Aggiornabile da concessionaria o solo tramite l’aggeggio cinese?

Vi chiedo questo perché all’interno della stessa concessionaria un venditore mi dice che è presente e un altro mi dice di no :?
Voi che ne sapete di più...che mi dite?
MB B180d Sport Next Automatic (W246) - ex MB C220 CDI (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Puoi sbloccarlo con l’aggeggio cinese solo le la vettura é post produzione settembre 2015
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
byron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 28, 2010 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes B180d Sport Next Automatic (T246)
Località: Rovigo sud

Startaxi ha scritto:Puoi sbloccarlo con l’aggeggio cinese solo le la vettura é post produzione settembre 2015
Grazie... intendevo proprio quelle nuove presenti attualmente presso i concessionari (Y)
MB B180d Sport Next Automatic (W246) - ex MB C220 CDI (W204)
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

byron ha scritto:Ho letto il forum dell’audio 20 della classe B e della Classe A è ancora non mi è chiara una cosa:
nei modelli Sport Next attualmente in vendita il CarPlay e/o Android Auto è presente oppure no?
Aggiornabile da concessionaria o solo tramite l’aggeggio cinese?

Vi chiedo questo perché all’interno della stessa concessionaria un venditore mi dice che è presente e un altro mi dice di no :?
Voi che ne sapete di più...che mi dite?
Sulle A next sono presenti sulle B non so !
byron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 28, 2010 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes B180d Sport Next Automatic (T246)
Località: Rovigo sud

Non è lo stesso sistema multimediale su A e B? Boh... lo scoprirò :roll:
MB B180d Sport Next Automatic (W246) - ex MB C220 CDI (W204)
Mattia Grazioli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 15, 2017 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246 B180 d Premium Next
Località: Albinea (RE)

Ho appena comprato una premium Next.. e non c’era car play L ‘ attivato con il tool cinese!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

byron ha scritto:Non è lo stesso sistema multimediale su A e B? Boh... lo scoprirò :roll:
Il sistema infotsinment è lo stesso ma gli optional di un pacchetto che porta lo stesso nome possono variare da modello a modello...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

ciao a tutti,
ho una b immatricolata novembre 2015 con audio 20. se collego iphone con cavo non compare apple car play. Leggevo però che in realltà è incluso ma nascosto e tramite una chiave obd2 si può attivare. Vi torna?
grazie


Why does my Mercedes not have CarPlay / Android Auto enabled at the factory?
The early NTG Audio 20 build between 2015 and 2016 are the same as the newer NTG Audi 20 units that already have CarPlay Android auto enabled. The only difference is that the sofware installed in the older units does not have CarPlay and Android Auto enabled. Mercedes-Benz dealers can perform a firmware upgrade and enable CarPlay and Android Auto as well. This procedure typically takes about one to two hours and requires Star Diagnostic scanner.

TOPIC UNITO
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

ciao a tutti,
si possono aggiungere app al nostro audio 20??
Topic unito
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

CarPlay e Android Auto si possono attivare solo su auto prodotte in un determinato periodo e con sistema infotainment aggiornato... fai una ricerca sul forum se ne è parlato varie volte (esempio per classe A, CLA e GLA se ne è parlato)... aggiungere app al sistema Mercedes? Se non le fornisce MB con qualche aggiornamento...no di certo
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione