Navigatore Garmin Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

mmarkk ha scritto:Trovo il nuovo software meno intuitivo e peggiorativo a livello di menu (non è piu stile garmin)
perfettamente d'accordo
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Personalmente, mi mancano 2 cose: la scelta tra i 3 percorsi subito prima della navigazione ed i caratteri troppo sottili dei dati dell'ultima riga (a una certa età, preferivo quelli più "cicciotti" che vedevo meglio). :)
mmarkk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 02, 2017 1:35 am
Auto guidata: MB W177 Classe A200d Automatic Premium, Cerchi 19"
Località: Padova

Io sono tornato indietro con il backup. Non mi piaceva proprio graficamente, anche se le trasparenze e le linee piu sottili durant la navigazione davano una impressione di maggior grandezza del monitor (che da me è già 9"). Non lo trovavo più veloce nei ricalcoli e nemmeno nello scorrere la mappa in modalità grafica. E odio personalmente quell'indicatore circolare con la freccia che non si può cambiare. Secondo me la modalità "Mercedes Like" allontana un pò la velocità di utilizzo che aveva la parte Garmin.

Una nota: quando si fa il ripristino, si perdono tutte le "mie posizioni" e le ultime posizioni trovate. Spero facciano l'upgrade della mappa in quanto iniziano a mancare strade che sarebbe interessante avere a disposizione
turk73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 09, 2016 10:47 am
Auto guidata: glc 220 d 4 matic bianco diamante exclusive
Località: torino

AlbertoRM ha scritto:Ho acquistato la scheda SD su E-Bay per la mia C180d. La scheda è identica a quella presa da un amico per la stessa vettura, e che a lui funziona perfettamente.
A me presenta due anomalie:
1) ad ogni utilizzo mi chiede di specificare se il veicolo è quello definitivo a cui la scheda è destinata (dovrebbe chiederlo soltanto al primo utilizzo);
2) dopo che rispondo positivamente al quesito di cui al punto 1 mi restituisce il messaggio che non è possibile sbloccare le mappe (come da foto allegata).
Preciso che ho eseguito l'aggiornamento della scheda dal sito Mercedes Download.

Qualcuno sa darmi un consiglio su come procedere ?
Grazie a tutti
Avatar utente
CristianP83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 2:04 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE B 180 Automatic SPORT NEXT
Località: Messina

Buon pomeriggio a tutti...Anche io sono indeciso se acquistare una sd in rete ... Sinceramente non capisco se costa 600 euro dal concessionario perchè con 100 e pure meno si trova? Ad esempio su ebay è pieno... Un ultimo quesito sulla compatibilità con garmin map pilot quale dovrei acquistare?
Mercedes Classe B 180 Automatic Sport Next Bianco Calcite 2017
Ogni punto d'arrivo che si raggiunge è un punto di partenza per un livello superiore dove ci attendono soddisfazioni ancora più grandi!
Avatar utente
CristianP83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 2:04 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE B 180 Automatic SPORT NEXT
Località: Messina

CaptHowdy84 ha scritto:
mmarkk ha scritto:Ciao ragazzi,
quindi per aggiornare il navigatore basta staricare il donwload manager dal sito mercedes
https://shop.mercedes-benz.com/dcp/stat ... rvice.html
inserire la SD e fa tutto da solo?

e si aggiorna il software Garmin ma non la mappa o entrambi?
entrambi
Ragazzi ho provato a scaricare il download manager versione MAC e mi dice che non è disponibile?? Solo la versione .exe ... Qualcuno ha risolto questo problema per avere la versione IOS?? :stress:
Mercedes Classe B 180 Automatic Sport Next Bianco Calcite 2017
Ogni punto d'arrivo che si raggiunge è un punto di partenza per un livello superiore dove ci attendono soddisfazioni ancora più grandi!
danj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 26, 2017 8:35 pm
Auto guidata: mercedes classe a180
Località: COSENZA

buonasera, nella mia auto non è istallato il navigatore. Volevo sapere come bisogna procedere affinché io possa avere il navigatore nella mia auto ( indicatemi passo passo). Grazie
Stefano_1965
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 02, 2016 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180 automatica T246
Località: Prato

Ciao
ho acquistato da qualche giorno una sd in rete la versione mappe 7.0 che è l'ultima al momento, funziona ok ma ho visto che non è ancora aggiornata la mappa per quanto riguarda la variante di valico ( firenze - bologna ) aperta ormai da 19 mesi. E' possibile questo ? non è che comprandola in rete usano mappe non veritiere alla versione ? Mi sembra strano che un autostarda cosi importante ancora non sia stata aggiornata.
Classe B 180 d Business automatica - Argento Polare - Mirror Package - Apple CarPlay - Park Assist - Clima Automatico 2 Zone - Fari Led - Schermo da 8" - Sedili Riscaldati e regolazione lombare - keyless-go - Remote online Connect me
Avatar utente
CristianP83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 2:04 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE B 180 Automatic SPORT NEXT
Località: Messina

Stefano_1965 ha scritto:Ciao
ho acquistato da qualche giorno una sd in rete la versione mappe 7.0 che è l'ultima al momento, funziona ok ma ho visto che non è ancora aggiornata la mappa per quanto riguarda la variante di valico ( firenze - bologna ) aperta ormai da 19 mesi. E' possibile questo ? non è che comprandola in rete usano mappe non veritiere alla versione ? Mi sembra strano che un autostarda cosi importante ancora non sia stata aggiornata.
Ciao ... Hai provato ad aggiornare la scheda acquistata tramite il software scaricabile sul sito mercedes? Ho anche io acquistato una scheda come la tua ma ancora non l'ho provata perchê mi trovo fuori sede in moto...ci sono particolari passaggi da fare al primo utilizzo o l'hai inserita nell'audio 20 e ha fatto tutto da se?
Mercedes Classe B 180 Automatic Sport Next Bianco Calcite 2017
Ogni punto d'arrivo che si raggiunge è un punto di partenza per un livello superiore dove ci attendono soddisfazioni ancora più grandi!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cristian la dimensioni della foto in firma non sono regolari,sei pregato di ridurle max 640x120

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Stefano_1965
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 02, 2016 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180 automatica T246
Località: Prato

L'ho inserita prima nell'auto, é stata registrata poi l'ho inserita nel pc mi ha aggiornato il software alla 9 la sd funziona. mi sembra strano che non sia aggiornata la variante di valico... ed anche alcune vie nuove qui a Prato ormai attiva da qualche anno,..... comincio a dubitare sull'effettiva versione della mappa, forse per questo il prezzo è cosi diverso ?
Classe B 180 d Business automatica - Argento Polare - Mirror Package - Apple CarPlay - Park Assist - Clima Automatico 2 Zone - Fari Led - Schermo da 8" - Sedili Riscaldati e regolazione lombare - keyless-go - Remote online Connect me
Avatar utente
CristianP83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 2:04 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE B 180 Automatic SPORT NEXT
Località: Messina

Stefano_1965 ha scritto:L'ho inserita prima nell'auto, é stata registrata poi l'ho inserita nel pc mi ha aggiornato il software alla 9 la sd funziona. mi sembra strano che non sia aggiornata la variante di valico... ed anche alcune vie nuove qui a Prato ormai attiva da qualche anno,..... comincio a dubitare sull'effettiva versione della mappa, forse per questo il prezzo è cosi diverso ?
Mmmmm... Non saprei dirti... Cmq appena proveró la mia ti aggiornerò...
Mercedes Classe B 180 Automatic Sport Next Bianco Calcite 2017
Ogni punto d'arrivo che si raggiunge è un punto di partenza per un livello superiore dove ci attendono soddisfazioni ancora più grandi!
danj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 26, 2017 8:35 pm
Auto guidata: mercedes classe a180
Località: COSENZA

buonasera, nella mia auto non è istallato il navigatore. Mi dice "navigatore non istallato", come devo fare?
Avatar utente
CristianP83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 2:04 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE B 180 Automatic SPORT NEXT
Località: Messina

danj ha scritto:buonasera, nella mia auto non è istallato il navigatore. Mi dice "navigatore non istallato", come devo fare?
Deve essere predisposto il garmin map pilot se hai il sistema audio 20... È una predisposizione optional...
Mercedes Classe B 180 Automatic Sport Next Bianco Calcite 2017
Ogni punto d'arrivo che si raggiunge è un punto di partenza per un livello superiore dove ci attendono soddisfazioni ancora più grandi!
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione