cerchi lega replica

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
rouge
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 06, 2010 8:08 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180 CDI

Saluti a tutti, ho da poco acquistato una classe B di 1 anno con montati cerchi a 10 razze 7 x 17 (misura strana?) e gomme invernali 205/45 17, sto cercando cerchi originali o replica degli originali mod. 26R oppure R24. Non trovo nulla su ebay e company, sapete aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

rouge ha scritto:Saluti a tutti, ho da poco acquistato una classe B di 1 anno con montati cerchi a 10 razze 7 x 17 (misura strana?) e gomme invernali 205/45 17, sto cercando cerchi originali o replica degli originali mod. 26R oppure R24. Non trovo nulla su ebay e company, sapete aiutarmi?
Grazie
le invernali dovrebbero essere 205/50-R17 non 205/45, forse hai le 225/45-R17.

Io delle repliche non mi fiderei sono prodotte in Cina e non si sa bene la resa nel tempo.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

rouge ha scritto:Saluti a tutti, ho da poco acquistato una classe B di 1 anno con montati cerchi a 10 razze 7 x 17 (misura strana?) e gomme invernali 205/45 17, sto cercando cerchi originali o replica degli originali mod. 26R oppure R24. Non trovo nulla su ebay e company, sapete aiutarmi?
Grazie
Anche io ero in cerca su eBay & co. Però, poi anziché dei replica AMG ho optato per un qualcosa di qualitativamente "superiore". Vedi sul catalogo Mak (marca bresciana di cerchi in lega) se c'è qualcosa che ti interessa.

Dei replica mi fiderei fino ad un certo punto...
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
M88d848
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun lug 06, 2015 7:27 pm
Auto guidata: W246 180 Cdi
Località: Ravenna

andrealoverde ha scritto:Ecco la mia "amante"....
Ho intenzione di installare le pellicole oscuranti grad. 20 e cambiare i cerchi...questi proprio non mi vanno giù...(sarà il colore grigio pallido...)
Sto valutando i MAK Bremen con coprimozzo stella mercedes su fondo nero ma sempre in misura 17" (ho già gli pneumatici estivi ed invernali).
Secondo voi con i suddetti cerchi abbinati ai vetri oscurati, riuscirei mantenere un certo equilibrio tra sportiva ed elegante? Fanno una discreta figura anche in versione 17" o non ne vale la pena?

Grazie infinite :beer:
Ciao hai MP
W246 2013 versione Chrome
Fari xenon - Sedili riscaldati - Clima automatico bi-zona - Specchietti elettrici - Sensori di parcheggio - Telecamera retromarcia - Tempomat e speedtronic - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Cerchi Amg 18" 14 razze neri con bordo alluminio - Calandra Night Pack
Avatar utente
Tuco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mar 19, 2016 6:23 pm
Auto guidata: B200d - 2016
Località: Verona

X andrealoverde . . . .
secondo me la B trova la sua giusta proporzione di forme ed armonie con i cerchi da 18" .
Noto che anche tu hai fatto a mio parere "l'errata valutazione" di montare gli alogeni al posto dei fari led . . .
Avatar utente
andrealoverde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar gen 03, 2017 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B 180 d Sport Automatic
Località: Imola (BO)

Tuco ha scritto:X andrealoverde . . . .
secondo me la B trova la sua giusta proporzione di forme ed armonie con i cerchi da 18" .
Noto che anche tu hai fatto a mio parere "l'errata valutazione" di montare gli alogeni al posto dei fari led . . .

Ciao Tuco!

sono d'accordissimo in merito al discorso del cerchio da 18" ma come accennavo precedentemente, vorrei mantenere un certo confort di guida e a quanto pare con i 18" e quindi la spalla 40 le condizioni di guida cambiano e non poco (onestamente non ho mai testato di persona).
Inoltre ho già treno di pneumatici invernali ed estivi R17 :(

Per quanto riguarda i fari alogeni, bhe l'errata valutazione la fece a febbraio 2016 mio padre quando acquistò la macchina...io l'ho appena acquistata da lui, ad un prezzo di favore naturalmente :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164551
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

andrealoverde ha scritto:Sto valutando i MAK Bremen con coprimozzo stella mercedes su fondo nero ma sempre in misura 17" (ho già gli pneumatici estivi ed invernali).
Ciao,se ti riferisci a questi sono stupendi e stanno benissimo
ca674.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
andrealoverde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar gen 03, 2017 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B 180 d Sport Automatic
Località: Imola (BO)

Mi riferisco proprio a quelli...non avendoli mai visti dal vivo in misura 17 e montati sulla classe B, ho due grandi dubbi:

1) Con massimo rispetto per chi li monta, non vorrei conferissero alla macchina meno eleganza e più "maragliaggine"...
2) Nella misura 18" rendono moltissimo...qualche dubbio sulla misura 17" (secondo voi vale la pena rispetto a quelli montati attualmente)?

come avrete notato cerco rassicurazioni perchè sono davvero tentato... :baby:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164551
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Maragliaggine no perchè Mercedes ne ha un modello molto simile che però sono 18",a me piacciono anche quelli che monta ora
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Credo che anche i 17 staranno benissimo con quel disegno... (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
andrealoverde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar gen 03, 2017 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B 180 d Sport Automatic
Località: Imola (BO)

L'unica alternativa "abbordabile" che gradisco parecchio è il modello AVUS AC-M03 sempre da 17".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164551
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Meglio i Bremen (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Concordo!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Meglio i Bremen! Sono molto simili ai R01 originali... io ho i 18 :lol:
Se non ricordo male qualcuno ha montato proprio questi cerchi da 17 su Classe B. Prova a spulciare la sezione "galleria fotografica " e la sezione "modifiche estetiche"'! (Y)
Avatar utente
andrealoverde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar gen 03, 2017 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B 180 d Sport Automatic
Località: Imola (BO)

Ragazzi, vado contro corrente...ho una passione per l'eleganza dei multirazza....e probabilmente andro con i GMP Stellar da 18.
considerando che ho la W246 (2016) versione sport con night pack (work in progress)...consigliereste il nero/diamantato o antracite/diamantato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione