B W246 preventivi, sconti, configurazioni dubbi e consigli

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso chiedi troppo :D

Non lo so
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tuco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mar 19, 2016 6:23 pm
Auto guidata: B200d - 2016
Località: Verona

Startaxi ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso chiedi troppo :D

Non lo so
Bè dai, almeno ho trovato qualcosa che non sai riguardo il mondo Mercedes :D
Disponibilissimo come sempre grazie Star :beer:
Vediamo se per caso qualche altro gentile amico mi sa rispondere.... (ps : il quesito è nella pagina precedente del thread :!: )
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

Ciao a tutti, volevo sapere come è il motore Renault 1500..diesel. Vale la pena o è una presa in giro? Stavo valutando l acquisto di una nuova classe b e volevo capire se è meglio stare su motor Mercedes o no..
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

troppocretino ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere come è il motore Renault 1500..diesel. Vale la pena o è una presa in giro? Stavo valutando l acquisto di una nuova classe b e volevo capire se è meglio stare su motor Mercedes o no..
Cosa intendi se è una presa in giro ?
Io l' ho trovato un'ottimo motore, generoso, rapportando il giudizio ai bassi consumi ed alla piccola cilindrata.
Ed è la prima volta che la mia auto ha meno cavalli della moto, ma come è anche la prima volta che la mia auto consuma meno della mia moto..... :D
------
Ciao
Michele
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Forse è una domanda banale ma, con il "cerca" non ho trovato una risposta: cosa si intende con la scritta (nell'ordine di acquisto) "Codice Model Year 807"? E' la versione 2015 oppure 2016 o cos'altro? E cosa comprende di diverso dalla versione 2015?
Grazie a chi mi darà una risposta (più particolareggiata possibile).
Stiun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2017 8:57 am
Auto guidata: in cerca di una Classe b W246 ngd con tetto
Località: Italia

piccolo consiglio, trovato una classe b a metano executive di provenienza tedesca direttamente da mercedes quindi sedili riscattabili, cruise control cambio automatico, rilevatore segnali stradali,schermo se non sbaglio a 8 pollici ,COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS, connect me mercedes (servizi base) sensori di parcheggio anteriori e posteriori del 2016(marzo con esattezza) con 16 mila km fari alogeni no xeno audio 20 usb a 29.000€ più o meno. che dite?è un buon prezzo? conviene? ne vale la pena? per caso della sostituzione delle bombole sapete qualcosa sul prezzo ecc ecc?grazie intanto!! :) :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In Italia il rilevatore segnali stradali è abbinato solo al Comand online,io verificherei l'esattezza dell'annuncio (spesso si trovano errori)
Poi magari in Germania è abbinato anche ad Audio 20 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Stiun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2017 8:57 am
Auto guidata: in cerca di una Classe b W246 ngd con tetto
Località: Italia

Vista anche dal vivo e ti do la conferma
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Riccardo Fontanelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 16, 2017 11:35 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W246
Località: Milano

Io ho preso questo modello "B 180D AUTOMATIC BUSINESS" e per la prima volta ho deciso di noleggiare un auto a lungo termine.
Ciò che mi ha spinto è stato proprio il "non possedere", evitando in questo modo inutili rotture nel caso di sinistri o altro, ne capitano tutti i giorni a Milano, inoltre, il canone che mi è stato proposto da questa azienda, Trevirent, l'ho trovata navigando in rete, è valido e include praticamente tutto, potevano fare un ulteriore sforzo e pagarmi anche il gasolio. :lol:
Nel canone mensile è compresa ovviamente l'Immatricolazione e la messa su strada, il bollo, manutenzione ordinaria, straordinaria e tagliandi, RCA auto, l'assicurazione KASKO con furto e inciendio, la sostituzione dei pneumatici e l'assistenza stradale, forse ho dimenticato anche qualcosa, in ogni caso ho trovato molto valida questa proposta, almeno per chi come me cambia auto ogni 3-4 anni.
Voi cosa ne pensate del noleggio?
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima che qualcuno possa risponderti,
ti chiedo per cortesia di:
- passare in area

Presentazioni


Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Grazie da parte dello Staff e buona permanenza su questo Forum!

:ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
andrewlav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 28, 2017 11:09 am
Auto guidata: nessuna
Località: Padova

Buongiorno a tutti,
sono Andrea nuovo membro di questo forum. Sono prossimo all'acquisto e sto seriamente valutando la Classe B 180 versione Premium.
Ho aperto questo argomento per chiedere dei pareri di ogni genere a chiunque ne possegga una, in modo da farmi un'idea più chiara.
Ho trovato sul web poche recensioni aggiornate su questa vettura, e alcune che la categorizzano come auto prettamente femminile. Voi cosa ne pensate?
L'alternativa alla classe B (seppur abbastanza diversa) sarebbe una Jeep Renage 1.6 versione Limited. Come sopra, anche qui non trovo articoli di comparazione tra le due vetture.
Chiedo dunque un consiglio, un parere o una osservazione su quanto scritto.

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Cordiali saluti, Andrea.
TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
andrewlav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 28, 2017 11:09 am
Auto guidata: nessuna
Località: Padova

Ciao, scusate ma non avevo letto il regolamento. Mi sono presentato nell'apposita sezione. Devo adesso ricreare il topic o posso visualizzarlo nell'apposita area in cui lo avevo inserito? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A posto grazie (Y)

Presumo che la Classe B alla quale sei interessato sia una W246 (tu avevi scritto in sezione W245) quindi va bene qui (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione