Azioni di richiamo e di servizio

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Massyg ha scritto:Ragazzi, visto che ho preso la mia B usata ed il precedente proprietario non ha mai fatto nessun tagliando :sad:
sapete dirmi se c'è stata qualche azione di richiamo? Si tratta di una B180 benzina del 2013.
La ho presa a 3 anni precisi, 20300 km e mai stata in officina! Ho verificato in MB ma anche a loro risulta non averla mai vista, il cdb infatti diceva "tagliando A1 scaduto da 800 giorni"...,
Naturalmente ho fatto subito un tagliando ma avendo perso la garanzia, da un ottimo meccanico generico che conosce molto bene le MB e BMW.

Grazie ciao
Il tagliando comunque lo potevi fare tranquillamente anche in MB. Almeno un preventivo l'avrei fatto fare.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
Massyg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 09, 2016 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 b - Smart 451
Località: Genova

Sono passato in MB anche perché c'era la promozione del tagliando A a 160 euro, prezzo più che onesto!
Però hanno cominciato a dirmi che probabilmente sarebbe stato diverso e più alto perché scaduto da 800 giorni. Da una parte capisco, dall'altra conosco l'ambiente e mi pareva volessero marciarci sopra.
In fondo l'auto ha solamente 20000 km.
Modicam
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: sab gen 25, 2014 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 160 cdi 1500 executive
Località: Padova

Fatto bene...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ora chiudiamo l'OT :!:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cgf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246
Località: Emilia Romagna

Massyg ha scritto:Grazie mille, qui una volta ci ero arrivato però chiede un codice di sicurezza.... Immagino per chi riceve una lettera da MB?
Sono senza codice e mai ricevuto nulla da MB in 6 mesi che ho l'auto NUOVA eppur l'ho pagata tutta subito.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

cgf ha scritto:Sono senza codice e mai ricevuto nulla da MB in 6 mesi che ho l'auto NUOVA eppur l'ho pagata tutta subito.
Che discorso è questo?
Chi ti ha detto che devi ricevere un codice di sicurezza quando ritiri l'auto?
A me non risulta proprio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cgf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246
Località: Emilia Romagna

In 38 anni che guido ho sempre usato autoradio/stero8/7/cd/navigatori ed indipendentemente che sia stato concessionario o elettrauto, se presente, SEMPRE mi e' stato fornito il codice di sblocco di quanto COMPRATO e PAGATO... non so se hai notato che ho scritto eppur l'ho pagata tutta subito e non ai sensi dell'art.1523 e succ.[Riservato Dominio].
Detto questo puo' succedere che la batteria si scarichi completamente e la elle apostrofo ARADIO non riparta senza il codice di sblocco.
MB puo' tenere la politica che vuole, ma il venditore, concessionario ufficiale in ITALIA dovrebbe sottostare alle Leggi Italiane e ci sarebbe qualche altro articoletto, sempre del codice civile che non da adito a diverse interpretazioni.
ma non e' la sede adatta questa e poi *per caso* ho gia' scoperto quale codice ho, ma non mi pare proprio proprio corretto sopratutto da chi della correttezza ne fa un dogma.... e' uno dei principali motivi per cui ho [ri]comprato, dopo 35 anni, un'altra stella, volevo rimpicciolirmi e questa mi sembrava l' ottimale e non solo perche' mezzo metro piu' corta dell'auto preceente, da meno nell'occhio anche se col senno di poi pensavo fosse + comoda.
That's it.
(Y)
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

A cgf:
Forse non sei italiano e quindi il tuo modo di esprimerti non è di immediata comprensione.
Dovresti provare ad esporre i tuoi quesiti con maggiore chiarezza, perché così non si capisce nulla...
Ti è stato detto che non c'è nessun codice, tu esattamente, a cosa ti riferisci ?
------
Ciao
Michele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

cgf ha scritto:In 38 anni che guido ho sempre usato autoradio/stero8/7/cd/navigatori ed indipendentemente che sia stato concessionario o elettrauto, se presente, SEMPRE mi e' stato fornito il codice di sblocco di quanto COMPRATO e PAGATO... non so se hai notato che ho scritto eppur l'ho pagata tutta subito e non ai sensi dell'art.1523 e succ.[Riservato Dominio].
Detto questo puo' succedere che la batteria si scarichi completamente e la elle apostrofo ARADIO non riparta senza il codice di sblocco.
MB puo' tenere la politica che vuole, ma il venditore, concessionario ufficiale in ITALIA dovrebbe sottostare alle Leggi Italiane e ci sarebbe qualche altro articoletto, sempre del codice civile che non da adito a diverse interpretazioni.
ma non e' la sede adatta questa e poi *per caso* ho gia' scoperto quale codice ho, ma non mi pare proprio proprio corretto sopratutto da chi della correttezza ne fa un dogma.... e' uno dei principali motivi per cui ho [ri]comprato, dopo 35 anni, un'altra stella, volevo rimpicciolirmi e questa mi sembrava l' ottimale e non solo perche' mezzo metro piu' corta dell'auto preceente, da meno nell'occhio anche se col senno di poi pensavo fosse + comoda.
That's it.
(Y)
Mi chiedo se tu abbia capito qual'è l'argomento del topic........di certo il codice di sblocco della radio e tutto il resto che hai scritto non c'entra nulla!

Ti invito pertanto ad abbandonare questa discussione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Ciao a tutti, stamattina mi è arrivata la raccomandata per il richiamo R14_17 della B 180
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 7&t=106866
È arrivata anche a qualcun altro? Avete già eseguito?
Grazie, buona notte
Avatar utente
andre84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: mer gen 16, 2008 7:20 pm
Auto guidata: C220d sport sw (S205);
Località: milano(prov.)

T.C. ha scritto:Ciao a tutti, stamattina mi è arrivata la raccomandata per il richiamo R14_17 della B 180
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 7&t=106866
È arrivata anche a qualcun altro? Avete già eseguito?
Grazie, buona notte
Arrivata anche a me, ma ho venduto la macchina a maggio. Ho avvisato il concessionario perchè so che aveva venduto l'auto la settimana dopo averla ritirata da me. :shock:
If you ever get caught sleeping on the job... slowly raise your head and say, 'In Jesus name, amen'
Avatar utente
acaiati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:49 pm
Auto guidata: mercedes classe B 200 CDI Premiun 7G-DCT sport
Località: Bari

Buon Giorno

Arrivata anche a me "azione di richiamo N. R14_17 Sostituzione della tubazione di depressione sul servofreno tipo 117, 156,176 e 246 "

Ho prenotato l'intervento per il 10 luglio
Classe B 200 CDI BlueEfficiency
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Oggi l'ho ricevuta anch'io, ho telefonato ed ora aspetto di essere contattato dal mio abituale dal Service la prossima settimana...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
raff1977
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 29, 2015 10:27 pm
Auto guidata: a w168 170 CDI - b w246 200 CDI premium
Località: Latina

Ricevuto anche io venerdì prossimo ho appuntamento per sostituzione
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo la cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione