Ricambi, accessori, merchandising e quant'altro per la B

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Fabio#B
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 06, 2017 8:55 am
Auto guidata: Classe B Sport
Località: Bergamo

Ciao a tutti. Chiedo a voi per togliermi un dubbio :D . Sulla mia w246 Sport monto le lampadine a siluro 38mm per le luci targa (quindi normali alogene) Ho acquistato le luci targa a led originali MB quindi quelle col led integrato nel vetrino o plafoniera. Mi chiedevo se è sufficiente togliere lampadine,vetrino e inserire poi quelle nuove,(quindi una sorta di resistenza è già al suo interno) oppure devo installare delle resistenze esterne per farle funzionare? Non vorrei fare una prova rischiando di bruciarle se le inserisco senza essere sicuro. #-o :mrgreen:
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Come si può fissare il telefono da qualche parte? Il supporto magnetico che avevo sulla Golf non si fissa bene alle bocchette Mercedes. Suggerimenti? Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Lo vorresti "fissare" a vista o riporlo?

per fissarlo sul forum c'è chi ha usato di tutto... da un supporto per smartphone che si inserisce nella fessura del lettore cd ad un finto "bicchiere" con staffa da riporre nello slot porta bicchieri... se vuoi riporlo c'è l'organizer da inserire nel pozzetto sotto bracciolo :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

diciamo che per usarlo solo come telefono mi basterebbe riporlo visto il vivavoce BT, ma mancando nella mia il command e quindi non avendo alcuna possibilità di integrazione android, mi puo essere utile usarlo per email e Whatsapp.
Sulla precedente auto usavo con soddisfazione il supporto magnetico, ma le bocchette d'aria della mercedes non permettono l'aggancio. Pensavo ad un supporto magnetico con base adesiva sul cruscotto, ma non mi sembra di vedere uno spazio utile allo scopo.
Mi dai comunque qualche link al finto bicchiere e all'organizer?
Grazie
Avatar utente
andre84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: mer gen 16, 2008 7:20 pm
Auto guidata: C220d sport sw (S205);
Località: milano(prov.)

Io uso questo sulla C (lo usavo anche sulla precedente B:
https://www.amazon.it/Kenu-AF1-KK-AP-Ai ... u+airframe
If you ever get caught sleeping on the job... slowly raise your head and say, 'In Jesus name, amen'
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

ha l'attacco alle bocchette uguale a quello del supporto magnetico Aukey che ho, ma sulle bocchette della B non va, la bocchetta si inclina in avanti e comunque l'attacco in gomma non si incastra solidamente, ma tende a staccarsi.
https://www.amazon.it/gp/product/B00Z8X ... UTF8&psc=1
Grazie
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Buonasera a tutti,
qualcuno sa se è disponibile la rete porta oggetti (vedi foto), posta nella zona piedi del passeggero, come accessorio da installare su una classe B?
Credo vada bene anche se destinata ad un altro modello MB.
Qualcuno ha il categorico? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla....
Thank you in advance :)
Alessandro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Avvo2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar dic 05, 2017 4:22 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI b.e. Elegance magnetic black
Località: Loano

contenitore21 ha scritto:Come si può fissare il telefono da qualche parte? Il supporto magnetico che avevo sulla Golf non si fissa bene alle bocchette Mercedes. Suggerimenti? Grazie
Alla fine, quello con la presa migliore sulle bocchette curve, per me sono quelli con clip come questa:
https://www.ebay.it/itm/360-SUPPORTO-CE ... 2633862047

si torvano nei centri comemriciali a 10/14 euro... alcuni colori sono però improponibili...
Ho provato addirittura a staccare la clip e a montarla su un altro supporto un po' più bellino, ma tra il diametro differente della sfera e la ghiera di fissaggio, alla fine è meglio lasciarlo così :D
ex B220 4matic Argento Polare Premium Tech AMG Night
ex B180d Executive 109 cv
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Con la funzione "Bluetooth" attiva (ormai ne sono dotate tutte le vetture), il telefono può anche essere deposto tranquillamente nel vano del tunnel, in tasca o altrove...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Per le chiamate sì, ma per WhatsApp e mail.....
Il rivestimento del cruscotto a fianco alle bocchette mi sembrava ruvido, invece ho visto che è liscio. Pensavo di attaccarci un supporto adesivo vs il cruscotto e magnetico vs il Cell: qualcuno l'ha fatto? Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...whatsapp e mail andrebbero consultate a veicolo fermo... :bounce io non appiccicherei nessun collante sulla console del cruscotto :nono:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

grazie, ci rifletto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto:...whatsapp e mail andrebbero consultate a veicolo fermo... :bounce io non appiccicherei nessun collante sulla console del cruscotto :nono:
(Y) (Y) come non quotarti!
paoloalberto
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

contenitore21 ha scritto: lun feb 05, 2018 7:31 pm grazie, ci rifletto
alla fine ho preso questo
https://www.amazon.it/dp/B01N8XVRZM/ref ... 1a9b738e2f
lo posto se puo servire a qualcuno: con il clip sono riuscito con un po di pazienza a fissarlo alla borchia centrale in basso.
Finora non è mai caduto.
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Immagine

Salve ragazzi ho trovato questo accessorio su ebay e il venditore dice che è compatibile con la mia auto, ho una B w246 anno 2012 180d premium.

Cosa ne pensate voi? Grazie mille
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione