Ricambi, accessori, merchandising e quant'altro per la B

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MPD ha scritto:E tutto ciò senza essere invadente, ma in tema con il resto, almeno credo...
Credo anch'io (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Startaxi ha scritto:
MPD ha scritto:E tutto ciò senza essere invadente, ma in tema con il resto, almeno credo...
Credo anch'io (Y)
Bene, lo vedrai di persona a Terni tra non molto... :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

E' originale MB?
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

No, questo modello è in vendita qui: >> http://www.ebay.it/itm/POGGIAPIEDE-PEDA ... 1677074855
C'è anche la variante con la stella: http://www.ebay.it/itm/POGGIAPIEDE-MERC ... 1677075058
o altri modelli...
(ma chiunque può risalire attraverso il web, non voglio fare la propaganda per nessuno, sia chiaro...)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia attuale "disavventura" per la sostituzione dei tergicristalli sulla mia Classe B W246 01-2016.
Vado da autoricambi affidabile che guardando sul catalogo bosch mi da le bosch aerotiwn AM467S (in effetti cercando su internet risultano proprio per la mia vettura). Cerco di montarle ma mi accorgo che l'attacco sembra decisamente diverso. Torno dall'autoricambi che a quel punto controlla sul programma mercedes inserendo il numero di telaio ed esce fuori che:
1- le spazzole delle mia macchina sono fatte esclusivamente dalla Bosch, codice 3397014206 - A206S, e sono diverse da quelle che risultano sul catalogo
2- queste spazzole non sono attualmente commercializzate dalla Bosch ma devo passare per forza tramite Mercedes (in realtà ho visto su ebay alcuni rivenditori in germania che li vendono)
mi chiedo, altri di voi hanno avuto questo problema? è possibile che dopo più di un anno non siano commercializzate spazzole per la mia macchina ma devo per forza passare tramite mercedes?
grazie a tutti.
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

CaptHowdy84 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia attuale "disavventura" per la sostituzione dei tergicristalli sulla mia Classe B W246 01-2016.
Vado da autoricambi affidabile che guardando sul catalogo bosch mi da le bosch aerotiwn AM467S (in effetti cercando su internet risultano proprio per la mia vettura). Cerco di montarle ma mi accorgo che l'attacco sembra decisamente diverso. Torno dall'autoricambi che a quel punto controlla sul programma mercedes inserendo il numero di telaio ed esce fuori che:
1- le spazzole delle mia macchina sono fatte esclusivamente dalla Bosch, codice 3397014206 - A206S, e sono diverse da quelle che risultano sul catalogo
2- queste spazzole non sono attualmente commercializzate dalla Bosch ma devo passare per forza tramite Mercedes (in realtà ho visto su ebay alcuni rivenditori in germania che li vendono)
mi chiedo, altri di voi hanno avuto questo problema? è possibile che dopo più di un anno non siano commercializzate spazzole per la mia macchina ma devo per forza passare tramite mercedes?
grazie a tutti.
ma nessuno di voi ha mai cambiato le spazzole ad una classe B del 2016? :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Tuco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mar 19, 2016 6:23 pm
Auto guidata: B200d - 2016
Località: Verona

Le hai cambiate sul prestino . . . Si erano "seccate" e non pulivano più bene?
Le mie sono un pò rumorose, non vorrei che la composizione dei liquidi tergivetro alterasse la gomma . . .
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Tuco ha scritto:Le hai cambiate sul prestino . . . Si erano "seccate" e non pulivano più bene?
Le mie sono un pò rumorose, non vorrei che la composizione dei liquidi tergivetro alterasse la gomma . . .
Hanno avuto un crollo verticale nell'ultimo mese, non pulivano più assolutamente nulla, è stato anche un po' pericoloso con le ultime piogge. In più hanno un indicatore sulle spazzole (non ho idea di come possa funzionare un indicatore su un pezzo meccanico come le spazzole!) che effettivamente le segna come finite. Avrei voluto cambiarle dopo l'estate come da prassi, ma non posso aspettare
Avatar utente
Fabio#B
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 06, 2017 8:55 am
Auto guidata: Classe B Sport
Località: Bergamo

Ciao a tutti. Chiedo a voi esperti :D Secondo voi posso montare sulla mia w246 sport i fari posteriori a LED come quelli della premium? E' l'unico piccolo neo che non mi soddisfa appieno della mia stella. Anche i miei sono per "metà" a led e "metà" alogeni. (frecce e stop mi pare siano con lampadina alogena mentre la striscia lunga è a led) non vorrei che serva qualche cablaggio diverso o aggiornamento centralina anche per i fari posteriori :ciao:
oppure mi andrebbero bene anche tutti alogeni,basta che abbiano il disegno con il faro della retro centrale e non in "basso" come sulla mia Sport.
judge
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mar 30, 2017 9:24 am
Auto guidata: classe b 180d sport
Località: puglia

ciao a tutti
qualche suggerimento su qualche parasole per parabrezza? anche perchè non ho ben compreso le misure del vetro e non saprei quale scegliere per qualcosa di valido...
grazie mille
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Io ne ho uno di quelli universali argentati tipo carta stagnola.
Zot77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 26, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes w246 180 cdi
Località: Terni

Ciao a tutti,
ho portato la mia Mercedes ad installare un modulo per avere telecamera posteriore e navigatore.
Il tecnico che sta installando il tutto non riesce a configurare il sistema in quanto, a detta sua, il tasto C che si trova sul controller non funziona.

Voi avete avuto esperienza in merito? Ho un allestimento base sulla mia macchina, forse per tale allestimento il tasto in questione non e' utilizzato?

grazie per l'attenzione e saluti!

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,a mio avviso è il tecnico che non funziona :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Zot77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 26, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes w246 180 cdi
Località: Terni

In effetti il dubbio sulle capacità dell'installatore sono venute anche a me.
Ad ogni modo lui sostiene che il tasto "C" non va e che inaspettatamente il mio impianto non aveva l'AUX abilitato, ed ha dovuto abilitarlo lui.
Secondo il vostro parere quindi il mio impianto stereo non ha nulla di strano? Forse qualche restrizione inattesa?
Sto cercando di prendere piu' informazioni che posso anche perche' qui sono 2 giorni che la mia auto e' in officina e i soldi tirati fuori non sono pochi!!! :? :(
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione