Grandezza bagagliaio

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
settimacorda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: mar dic 04, 2012 12:29 am
Auto guidata: w246 B180 7G-DCT Premium Suite 18" ILS HK
Località: Milano

Ah in quel cassetto più che mettere tirefit, un estintore o materiale per pulizia "da campo", altra utilità non ne vedo.
Sarebbe stato meglio se avessero lasciato un incavo.

E per il ruotino, non mi son posto il problema perché il sub ha scelto per me. Ma leggevo che lo puoi collocare, a patto di perdere la posizione ribassata del piano di carico.

Non sono esperto di passeggini, ma di strumentazione varia ne ho caricata...

Sulla mia B ti direi che se un passeggino non ci sta in orizzontale, hai queste possibilità:
- dietro un sedile anteriore, in verticale
- rinunciando al telo di carico, in diagonale
- se ci passa, attraverso il passasci nel bracciolo
- abbattendo 1/3 del posteriore
- se hai easy vario plus, probabilmente avanzando il posteriore si crea uno spazio tra poggiatesta e telo che consente di tenere il passeggino, se non in verticale, almeno in diagonale
Nuova Classe B 180 Premium 7G-DCT Nera MY2013 (senza telecamera :() 225/40 R18 never-again-runflat (Y) con assetto sismico! :bounce
Premium Suite (Comand Online + Tetto panoramico), Comfort Pack, Memory Pack, Light&Sight Pack, Bi-Xeno ILS, Ecopelle Artico, Sound System Harman/Kardon, Park Assist, Distronic Plus, Easy Vario Plus, Vetri oscurati, Clima Automatico Comfortmatic, Omissione scritte
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Ma quindi sulla classe B un passeggino in larghezza ci sta agevolmente appoggiato sul pianale oppure dovete metterlo in diagonale?

Considerando che un passeggino è largo circa 105/110 cm dovrebbe starci o sbaglio?

Io sulla classe A vecchia riesco a metterlo agevolmente...non ditemi che sulla B non ci sta che non ci credo.
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

Massi74 ha scritto:Ma quindi sulla classe B un passeggino in larghezza ci sta agevolmente appoggiato sul pianale oppure dovete metterlo in diagonale?

Considerando che un passeggino è largo circa 105/110 cm dovrebbe starci o sbaglio?

Io sulla classe A vecchia riesco a metterlo agevolmente...non ditemi che sulla B non ci sta che non ci credo.
ciao allora io ho un passeggino dell'inglesina il trip e per lungo(cioè per la larghezza del bagagliaio )ci sta un pochino incastrato se non giro le ruote mentr invece per la profondità del bagagliao non ci sta ....
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Ok allora avevo capito bene
Ho presente il passeggino che intendi..non è molto diverso dal mio.
Direi allora che in larghezza il bagagliaio vecchia classe A e nuova classe B sono uguali.
In profondita non ci sta neppure sulla mia classe C..anche se di poco quindi considerando che la B è più corta direi che è scontato.
maxkaa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 10, 2012 12:41 am
Auto guidata: Mercedes T246 180 CDI PREMIUM
Località: Roma

io ho un passeggino dell'inglesina, il modello è lo zippy free, ed entra normalmente in orizzontale con circa 10 cm di spazio in più.
Ciaci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 13, 2014 7:49 pm
Auto guidata: C 270 SW Avantgarde year 2005
Località: Padova

Ma qualcuno ha le dimensioni di questo bagagliaio alla fine?
Mancano dai disegni la larghezza e l'altezza fino al telo di copertura. Qualcuno le può prendere ed inserire per favore?
Grazie :)
Ciaci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 13, 2014 7:49 pm
Auto guidata: C 270 SW Avantgarde year 2005
Località: Padova

Vabbè l'ho fatto io in concessionaria... Pigroni!
Larghezza 104 cm altezza al telo 54 cm, il resto lo si ricava dai disegni...
Avatar utente
cisky74
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 07, 2015 2:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 sport 1796cc 100CV
Località: Livorno
Contatta:

rispolvero questo post

io vorrei comprare un telo per il cane.
Qualcuno ne ha già comprato uno ? che copra la parte dietro dei sedili, ovviamente il piano del bagagliaio e i laterali.
SE si quale modello e che misure ha questo telo ?

Grazie
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Qualche tempo fa avevo trovaro un sito di un'azienda italiana che faceva teli su misura. Non ricordo se avevano qualcosa a listino o se ho chiesto un preventivo. Ma ricordo che il prezzo era molto alto e ho lasciato perdere.
Pensavo di avere il link tra i preferiti ma purtroppo non lo trovo più :(
Avatar utente
cisky74
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 07, 2015 2:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 sport 1796cc 100CV
Località: Livorno
Contatta:

EnzoMB ha scritto:Qualche tempo fa avevo trovaro un sito di un'azienda italiana che faceva teli su misura. Non ricordo se avevano qualcosa a listino o se ho chiesto un preventivo. Ma ricordo che il prezzo era molto alto e ho lasciato perdere.
Pensavo di avere il link tra i preferiti ma purtroppo non lo trovo più :(
SI infatti ho richiesto un preventivo a questa ditta, sono di Firenze se non erro.
Belli son belli ma stica !! son cari...da capire se ne vale la pena
la protezione su misura per la Mercedes Classe B del 2014 costa Euro 170,00 + IVA nel colore grigio medio chiaro ed Euro 204,00 + IVA nel colore nero. E' possibile aggiungere la prolunga salva paraurti.
il telo è questo:

http://www.caneinauto.it/catalogo/salva ... nda-serie/
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Esattamente quello che hanno risposto a me. (Y)
Decisamente troppo caro. :lol: Sicuramente è ben fatto, è un prodotto quasi artigianale. Probabilmente vale quello che cosa.
Comunque ho visto che su amazon o ebay si trovano cose simili a prezzi più abbordabili
https://m.ebay.it/itm/Mercedes-W176-W24 ... 1886255115
Avatar utente
AmSte
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 693
Iscritto il: dom mag 06, 2012 10:24 am
Auto guidata: E 350 s212 2016
Località: MB

Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Ho comprato da loro la vasca per il bagagliaio. Ma i teli costano troppo
Avatar utente
AmSte
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 693
Iscritto il: dom mag 06, 2012 10:24 am
Auto guidata: E 350 s212 2016
Località: MB

Per la mia non fanno il telo "protector" per il bagagliaio, purtroppo, ma penso che 150€ sia una cifra ragionevole in confronto al costo dei lavaggi per togliere la bava e i peli del cane
Avatar utente
cisky74
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 07, 2015 2:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 sport 1796cc 100CV
Località: Livorno
Contatta:

Io alla fine ho preso il telo che fanno su misura.
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione