Tagliando A - Informazioni, resoconto e prezzo

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
monster
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 547
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:23 pm
Auto guidata: CLA250SB_PREMIUM_211CV
Località: conselve PD

la mia ha un anno di vita al 10/04/2016
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

monster ha scritto:la mia ha un anno di vita al 10/04/2016
Ah, ecco! :roll:
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Immagine

Tagliando A - Carraro Treviso

Che ne dite???
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Gian Saverio ha scritto:fatto oggi tagliando A della ia B180cdi automatica
195 euro iva compresa
Ma come? Puoi dare un'occhiata alla mia fattura perché la differenza mi sembra troppa....
E tra l'altro senza auto di cortesia...
nikMB ha scritto:
Denis69 ha scritto:
Di norma quello che conta è che tu ti rivolga alle rete ufficiale, quindi è sufficiente che sia un'officina autorizzata MB (Y)
Grazie per la risposta (Y) .....qualcuno sa dove posso rivolgermi considerando che la concessionaria dell'acquisto e dei tagliandi è motoria e che abito a 10 km da bari?
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

lukamax ha scritto:Immagine

Tagliando A - Carraro Treviso

Che ne dite???
Nessun parere? Sinceramente son rimasto allibito anche perché mi han detto che questo è quello meno costoso...
Un conoscente con classe E 2013 ha speso 280 euro...
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
cene72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 29, 2014 10:00 pm
Auto guidata: glk

Ciao, posso chiederti quanti km ha la tua auto? Ci sono tagliandi e tagliandi, vedrai che la Carraro avrà operato con la massima cura e professionalità come sempre. Credo che in più abbiano sostituito il filtro dell'aria del motore, ma stai pur certo che se l'hanno fatto, è per il bene del gioiello che guidi.
Ultima modifica di cene72 il mar mag 24, 2016 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

cene72 ha scritto:Ciao, posso chiederti quanti km ha la tua auto?
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giunau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:46 am
Auto guidata: classe b
Località: Roma

Buongiorno, avendo da poco effettuato il tagliando A in conce autor. ho notato che l'olio l'ho pagato molto meno rispetto ad un mio amico che ha effettuato lo stesso tagliando a Roma via zoe fontana. Entrambi abbiamo lo stesso codice olio motore 0019893701--229.52 solo che da lui è specificato original Mercedes oil quindi olio a marchio Mercedes, da me solamente olio motore. Adesso volevo chiedere a parità di codice io ho risparmiato o magari mi hanno messo un olio con le stesse caratteristiche 229.52 quindi approvato Mercedes ma di marca diversa (tipo mobil). Per capire se è lo stesso prodotto o uno più economico. Grazie a tutti per l'aiuto anche perché lui mi sfotte dicendomi che l'olio che hanno messo a me è più scadente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

giunau ha scritto:Buongiorno, avendo da poco effettuato il tagliando A in conce autor. ho notato che l'olio l'ho pagato molto meno rispetto ad un mio amico che ha effettuato lo stesso tagliando a Roma via zoe fontana. Entrambi abbiamo lo stesso codice olio motore 0019893701--229.52 solo che da lui è specificato original Mercedes oil quindi olio a marchio Mercedes, da me solamente olio motore. Adesso volevo chiedere a parità di codice io ho risparmiato o magari mi hanno messo un olio con le stesse caratteristiche 229.52 quindi approvato Mercedes ma di marca diversa (tipo mobil). Per capire se è lo stesso prodotto o uno più economico. Grazie a tutti per l'aiuto anche perché lui mi sfotte dicendomi che l'olio che hanno messo a me è più scadente.
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giunau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:46 am
Auto guidata: classe b
Località: Roma

Chiedo perdono.... Presentazione fatta! Ciao a tutti...
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

lukamax ha scritto:
lukamax ha scritto:Immagine

Tagliando A - Carraro Treviso

Che ne dite???
Nessun parere? Sinceramente son rimasto allibito anche perché mi han detto che questo è quello meno costoso...
Un conoscente con classe E 2013 ha speso 280 euro...
Normale, io tagl A per la cla sb l altra settimana in mb Roma 330 euri compreso filtro climatizzazione da me richiesto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

giunau ha scritto:Chiedo perdono.... Presentazione fatta! Ciao a tutti...
Il tuo amico è spiritoso,oltre a non sapere che viviamo in un libero mercato dove ogni service può applicare il prezzo che preferisce a olio (lo stesso) e manodopera in quanto non sono imposti da MB.
Nei service ufficiali non useranno mai olio scadente poichè questo deve rispettare le specifiche imposte da MB,possono usare olio di marca differente ma pur sempre approvato da MB.

Diglielo e vedi se ha ancora voglia di ridere e sfotterti :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giunau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:46 am
Auto guidata: classe b
Località: Roma

Startaxi ha scritto:
giunau ha scritto:Chiedo perdono.... Presentazione fatta! Ciao a tutti...
Il tuo amico è spiritoso,oltre a non sapere che viviamo in un libero mercato dove ogni service può applicare il prezzo che preferisce a olio (lo stesso) e manodopera in quanto non sono imposti da MB.
Nei service ufficiali non useranno mai olio scadente poichè questo deve rispettare le specifiche imposte da MB,possono usare olio di marca differente ma pur sempre approvato da MB.

Diglielo e vedi se ha ancora voglia di ridere e sfotterti :wink:

Ti ringrazio per la risposta.... Infatti è la stessa cosa che penso io! Lui mi dice però non che è un olio scadente ma sicuramente non mercedes originale. Ecco perchè chiedevo se sotto quel codice A0019893701 che vedo riportato anche nella fattura sopra di Carraro identifica solo quel tipo e marca di olio o solo la specifica 229.52.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'olio originale MB è fornito da Petronas il quale non'é l'unico produttore di ottimi lubrificanti,per il resto vale quanto ho scritto sopra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

:approved: Mercedes non produce olio per motori per cui le officine si servono da produttori come Petronas, Shell, Mobil ecc. Per cui più che parlare di olio originale sarebbe più corretto definirlo come olio con specifiche MB.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione