Navigatore Becker Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Pure io ho constatato che la batteria del mio becker è un po gonfia...
Che sia il caso di sostituirla?
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Io la batteria l'ho dovuta sostituire per lo stesso motivo. Ho constatato che dopo averne acquistata una originale,passato un po di tempo la stessa non faceva più contatto, gli ho messo un piccolo spessore anche se spesso nemmeno questo risolve,tant'è che in macchina mi compare piuttosto di frequente o mentre navigo la scritta "nessun navigatore collegato".

Come se non bastasse avevo acquistato un pacchetto mappe a 130 € mesi fa,lo stesso non viene riconosciuto dal navigatore nonostante da computer risultasse essere stato trasferito sul dispositivo mappilot.

Esasperato cancello le mappe e le riscarico dal sito (risultavano già pagate per fortuna) e mentre vado a sincronizzare mi compare sempre errore quando arrivo al 41%

Ancora peggio quando circa un mese fa il modulo non mi viene nemmeno riconosciuto dal pc. Dal mac invece mai stato riconosciuto.

Chiamo la becker l'8 di dicembre sicuro non rispondessero e invece subito rispondono,faccio presente le varie problematiche e attendo di essere contattato. Passano 10 gg e silenzio totale. Richiamo,faccio di nuovo la segnalazione e attendo...attendo...

Oggi dopo diversi tentativi mi rispondono e segnalo ancora una volta,dovrò attendere ancora... Mi dicono che loro da terminale non possono vedere le altre mie precedenti segnalazioni, di conseguenza ogni volta a rispiegare tutto perdendo quella che dovrebbe essere una priorità acquisita nei giorni precedenti. Ma scherziamo?!!Personalmente diffido di questo "marchio" ormai,in tutto e per tutto.

A gennaio vedrò come muovermi,ho speso 130€ di aggiornamento e non intendo fargliela passare liscia visto che continuano a vendere i loro "servizi" online.

In tutto ciò Mercedes se ne lava le mani appena nomini la parola Becker,così come mi è successo. Mi sembra assurdo che con tutti questi problemi ormai risaputi non venga fatto nulla ne da Becker,ne da mercedes per tamponare i disagi vari.
Facile passare a Garmin,a vendere siamo tutti bravi. Ed io per risolvere dovrei cambiare auto? Io lo trovo vergognoso,l'assistenza è importante quanto la vendita ma a quanto pare se ne infischiano; e questo vale ancor di più per Becker ovviamente. Deluso e incavolato di tutto un insieme di cose nella quale non credevo di poter andare ad incappare.
Domenico
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Hai tutti i tagliandi in Mercedes? Toglimi questo dubbio..
Poi ti spiego il perché..
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

tutti salvo gli ultimi due
Domenico
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Eccoti la risposta..
Cmq se risolvo sulla mia ti avviso.. Pubblicamente non mi va di scrivere nulla.. Potrei essere cattivo..
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Quando sono andato per chiedere assistenza non ho fatto in tempo a dir molto perchè con sufficienza e senza sapere nulla della mia auto mi è stato detto che dovevo vedermela con la becker.
Aspetto gennaio e se Becker non mi risolve, in qualche manierà farò, non me la faccio passare sotto al naso perchè ne ho le scatole piene e tra l'altro mi rode doppiamente perchè il navigatore (soprattutto intergrato) nell'auto mi serve per lavoro
Domenico
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

La becker passerà la palla alla Mercedes la. Quale ti risponderà che va comprato quello nuovo al costo di 700 euro
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Eriberto ha scritto:La becker passerà la palla alla Mercedes la. Quale ti risponderà che va comprato quello nuovo al costo di 700 euro
Mi auguro fortemente di no perchè dovrebbero essere loro per primi a darmi assistenza. Per quello nuovo intendi lo stesso modello ma nuovo oppure un nuovo modello che è uscito successivamente a questo?
Ma possibilità di cambiare navigatore interno passando a Garmin o Tom Tom ci sarebbe? Se fosse possibile me la terrei come soluzione estrema,quanto meno la valuterei seriamente
Domenico
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

C'è la possibilità di cambiare command ecc ecc sui 1300 euro
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Eriberto ha scritto:C'è la possibilità di cambiare command ecc ecc sui 1300 euro
Mi permetterebbe di avere Garmin a quel punto?
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,il Comand non utilizza nè Becker,nè Garmin come navigazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Startaxi ha scritto:No,il Comand non utilizza nè Becker,nè Garmin come navigazione.
Ah ok e cosa utilizzerebbe? Nel frattempo sto facendo una ricerca sul sito mercedes
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Panasonic in genere
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Panasonic in genere
Non conosco il servizio Panasonic sulla navigazione. Attendo l'esito dell'assistenza e vi aggiorno nel frattempo (Y)
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non bisogna affidarsi ad alcun servizio poichè l'aggiornamento della cartografia si fa tramite dvd (ora usb) in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione