Bocchette areazione posteriore

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

io ho provato ieri... basta accendere la ventola (anche a 1) e tenere premuto il ricircolo con i finestrini aperti. si chiudono dopo 2 secondi che tieni premuto. se poi premi nuovamente il tasto si riaprono esattamente nella posizione precedente.
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
Avatar utente
BENZINO
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 128
Iscritto il: dom mar 11, 2012 9:46 pm
Auto guidata: B 180 CDI sport automatica

Carl84 ha scritto:io ho provato ieri... basta accendere la ventola (anche a 1) e tenere premuto il ricircolo con i finestrini aperti. si chiudono dopo 2 secondi che tieni premuto. se poi premi nuovamente il tasto si riaprono esattamente nella posizione precedente.
Esatto.Io ho l'audio 50 aps ma non mi compare nessuna scritta sull'autoradio.
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Carl84 ha scritto:io ho provato ieri... basta accendere la ventola (anche a 1) e tenere premuto il ricircolo con i finestrini aperti. si chiudono dopo 2 secondi che tieni premuto. se poi premi nuovamente il tasto si riaprono esattamente nella posizione precedente.
Grazie, ho provato. Anche con il confortmatic funziona il tasto ricircolo per chiudere o aprire i finestrini, a patto che siano già aperti quando si preme il tasto. Se questi sono chiusi, non li apre
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
max3cuore7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio dic 15, 2011 4:41 pm
Auto guidata: MB B 180 Cdi aut.
Località: Roma

tbs80 ha scritto:Dipende dal venditore, ma considerando che la maggior parte delle 169/245 sono state buttate fuori con il semiautomatico (ed è difficilissimo trovarne una in pronta consegna con l'automatico)...temo spingano in quella direzione per qualche oscura ragione di catena di montaggio. Boh, va a sapere...
Comunque, personalmente consiglio l'automatico. :wink:
Scusa non ho capito bene una cosa: nella nuova 246 se prendi il clima automatico hai anche le bocchette posteriori? O valeva solo per la 245?

Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Mottimer
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1398
Iscritto il: mer apr 18, 2012 1:17 pm
Auto guidata: Classe-B W246 200CDI Premium B.E. automatica
Località: Roma

Esatto, sulla w246 se prendi il clima automatico hai le bocchette posteriori. E' il solo modo per averle.
E' una B200 CDI Premium, cambio automatico, grigio montagna, interni in pelle nera, con tutti gli optionals tranne telecamera posteriore e pacchetto fumatori

"Non discuto più con gli stupidi, prima mi trascinerebbero al loro livello, poi mi batterebbero per esperienza"

Socio MBCI n° 457
luckk75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun gen 02, 2012 9:43 pm
Auto guidata: tess. socio n°406 B180 w246 premium
Località: AREZZO

max3cuore7 ha scritto:
tbs80 ha scritto:Dipende dal venditore, ma considerando che la maggior parte delle 169/245 sono state buttate fuori con il semiautomatico (ed è difficilissimo trovarne una in pronta consegna con l'automatico)...temo spingano in quella direzione per qualche oscura ragione di catena di montaggio. Boh, va a sapere...
Comunque, personalmente consiglio l'automatico. :wink:
Scusa non ho capito bene una cosa: nella nuova 246 se prendi il clima automatico hai anche le bocchette posteriori? O valeva solo per la 245?

Grazie mille in anticipo
Se prendi l'automatico hai la bocchetta posteriore...se no niente bocchetta...
B180 W246 premium grigio montagna
borrellig
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 253
Iscritto il: mer feb 15, 2012 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
Località: Roma

luckk75 ha scritto:
max3cuore7 ha scritto:
tbs80 ha scritto:Dipende dal venditore, ma considerando che la maggior parte delle 169/245 sono state buttate fuori con il semiautomatico (ed è difficilissimo trovarne una in pronta consegna con l'automatico)...temo spingano in quella direzione per qualche oscura ragione di catena di montaggio. Boh, va a sapere...
Comunque, personalmente consiglio l'automatico. :wink:
Scusa non ho capito bene una cosa: nella nuova 246 se prendi il clima automatico hai anche le bocchette posteriori? O valeva solo per la 245?

Grazie mille in anticipo
Se prendi l'automatico hai la bocchetta posteriore...se no boccheggi... :cannabius: :cannabius:
Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
max3cuore7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio dic 15, 2011 4:41 pm
Auto guidata: MB B 180 Cdi aut.
Località: Roma

Mottimer ha scritto:Esatto, sulla w246 se prendi il clima automatico hai le bocchette posteriori. E' il solo modo per averle.
Diabolica mercedes :twisted: fanno il climatizzatore normale che funziona bene ma hanno trovato il modo per vendere anche l'automatico!
Grazie a tutti per la risposta, questo forum è una manna =D>
Cris80amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 02, 2017 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w 176
Località: Monza

Ciao ragazzi. ..ma alla fine siete riusciti a capire se si possono mettere le bocchette dell'aria posteriori non avendole di serie?
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

La vedo dura, almeno dal punto di vista economico, montare le bocchette posteriori.
L'aria condizionata dietro arriva, da sotto i sedili anteriori, ma poi per farla uscire dalle bocchette, che già montarle costerà una cifra, bisognerebbe capire se l'aria viene reindirizzata dalle bocchette sotto i piedi o canalizzata direttamente dal tunnel centrale.
Bisognerebbe vedere originale che sistema usa...
------
Ciao
Michele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Semiserio ha scritto: o canalizzata direttamente dal tunnel centrale.
Direi così (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione