USB audio 20

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
kaimano 73
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: sab feb 11, 2012 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi executive
Località: genova

ZIO ZUA ha scritto:
Denis69 ha scritto:Io ho un samsung con sistema operativo bada e se attivo la visualizzazione degli sms mi si spegne il cellullare, come se andasse in crash.
io butterei via il bada immediatamente... ahahahaha scegli.. o il bada o il command.. se segli la seconda sai gia a chi regalarlo.. :ahah: :muhaha:

L'unica cosa positiva di bada e' che,almeno nel mio caso, il comand funziona abbastanza regolarmente..visualizzazione sms compresa..
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

Andrescarpa ha scritto:NOTIZIONA! Ok, forse devo chiedere l'aggiornamento. Hai la nuova versione dell'Audio 20 (quella con i colori sul grigio) o quella vecchia (sull'ocra)? Perchè quando portai la B per un intervento in garanzia (se non sbaglio era giugno-luglio) chiesi l'aggiornamento sperando che mi mettessero la nuova versione ma tornò come prima. Giovedi ho prenotato il tagliando: chiederò l'aggiornamento e vediamo che succede.
Saluti!
ho la prima versione... l'auto è del marzo 2012. e anche dopo l'aggiornamento i colori non sono cambiati. la differenza è la lettura degli sms e che per i file .aac (la musica acquistata da itunes) presenti su usb si vede anche la copertine come per gli mp3. prima sullo schermo avevo solo il nome del file senza nessun'altra info.

p.s. ha provato a vedere se hai attivo "mostra notifiche"?
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Ah, figurati , io l'ho ritirata a maggio 2012. Si, mostra notifiche è attivo e oggi mi sono accorto che anche l'opzione "SMS" adesso è selezionabile ma dice sempre "nessun SMS presente". Ormai vedo di fare l'aggiornamento poi proverò a ripetere il pair ing. Dopo aver cancellato il cellulare dal sistema.
Saliti!
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

La mia giugno 2012: non ho mai avuto problemi per la lettura degli sms.

TL
Nico_Nico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: ven mar 08, 2013 12:16 pm
Auto guidata: Nuova Classe B
Località: Roma

Domanda già fatta altrove: my2013 (sms non visualizzati quindi forse sistema da aggiornare) con ios 6 e successive release...se attacco l'iphone (4s) alla presa usb per l'audio20 non riesco nè a vedere i contenuti del tel (mentre il bt funziona bene) nè a caricarlo...che ne dite? Altri ci riescono?
Nuova Classe B 180 CDI Premium con cambio automatico 7-DGT...ALL THE WAY!
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

I contenuti è normale ma per l ricarica non so cosa dirti... Io posso ricaricare il cellulare (maggio 2012).
Saluti!
ddeitalia
Utente bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 11, 2013 3:07 pm
Auto guidata: Fiat Doblò
Località: Roma

Domandone mega-galattico... nel caso si dovessere rompere lcd del tablet si puo sostituire????? e se si potesse fare e possibile ci sono differenze a quel punto se installare il 5 o il 7 pollici del command?
Francesco1970
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2013 11:07 am
Auto guidata: Mercedes classe B 180 cdi
Località: Salerno

Andrescarpa ha scritto:Non so se il command riconosca il cellulare come player ma penso che l'Audio 20 non lo faccia quindi, per sentire la muscia dall'S2, ti conviene usare lo streaming bluetooth che permette comunque di andare avanti e indietro con le canzoni (a proposito: a qualcuno scarica le copertine degli album? con iPhone 5 non le vedo -mentre da USB si).
PS: ma alla fine qualcuno riesce a leggere gli sms dal display della macchina? Ho provato con Galaxy Next, Xperia X8, iPhone 4 e iPhone 5 ma ho sempre avuto esiti negativi.
Saluti!
Grazie per l'aiuto provero' subito.
Francesco1970
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2013 11:07 am
Auto guidata: Mercedes classe B 180 cdi
Località: Salerno

Denis69 ha scritto:Ciao e benvenuto :wel:
Nel frattempo, in attesa che qualcuno risponda alla tua domanda, come da regolamento sei invitato a passare in area presentazioni, grazie.
Aggiungi inoltre la località al tuo profilo.
Certo, scusa ma non so ancora come si fà, potresti gentilmente guidarmi in questa procedura e in cosa consiste la presentazione? La località l'ho aggiunta. Grazie
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Comunque dopo il tagliando ho chiesto l'aggiornamento e adesso ho l'audio 20 con la nuova grafica (quella grigia del MY2013) e funzionano gli SMS.
M88d848
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun lug 06, 2015 7:27 pm
Auto guidata: W246 180 Cdi
Località: Ravenna

Ciao ragazzi ho un bel problema!
Mi è stato spruzzato lucida cruscotti sull' audio 20. Io non sapendolo ho pulito con panno per occhiali e ho tolto la vernice anti riflesso. A quel punto ho cercato di togliere tutta la vernice (pensando in realtà che fosse solo unto) e così facendo mi trovo il display tutto a macchie. E non parlo del vetro ma dell'lcd sotto proprio.
Ho fatto un bel danno. Ora...
È possibile cambiare solo lo schermo /display dell'audio 20?
In alternativa se mi tocca cambiare tutto il blocco , si trova come ricambio mercedes? E quanto costa?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, se non quei navigatori cinesi che non mi piacciono affatto.
Se qualcuno avesse anche il codice sarebbe d'aiuto.
La mia auto è una b 180 12/2013 con motore renault e navigatore con bt.
HELP! Così non si può vedere!
W246 2013 versione Chrome
Fari xenon - Sedili riscaldati - Clima automatico bi-zona - Specchietti elettrici - Sensori di parcheggio - Telecamera retromarcia - Tempomat e speedtronic - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Cerchi Amg 18" 14 razze neri con bordo alluminio - Calandra Night Pack
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Questa volta spero di riuscire a rispondere ad M88d848
Come volevo dirti prima
prova a inumidire leggermente un panno ( meglio se microfibra)
con 50% acqua e ammoniaca poi usalo delicatamente per pulire il display
Naturalmente a display spento
poi aspetta che si asciughi prima di riaccendero
Altrimenti dovrai smontare la cornice per poter arrivare al display
che sta sotto il "vetro" di protezione per poterlo pulire

Buona fortuna
M88d848
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun lug 06, 2015 7:27 pm
Auto guidata: W246 180 Cdi
Località: Ravenna

Non mi è chiaro il fatto del display spento. Se lo accendo il prodotto per pulire arriva sotto ?? O è perché si scalda? Appena riesco ti carico una foto

Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W246 2013 versione Chrome
Fari xenon - Sedili riscaldati - Clima automatico bi-zona - Specchietti elettrici - Sensori di parcheggio - Telecamera retromarcia - Tempomat e speedtronic - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Cerchi Amg 18" 14 razze neri con bordo alluminio - Calandra Night Pack
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Il display è meglio spento perchè potresti creare
un cortocircuito se cola un po di liquido dal il panno umido
Avatar utente
luchi78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 07, 2015 12:21 am
Auto guidata: Mercedes W246 B180 CDI
Località: Roma

Buonasera a tutti,

sulla mia classe B 180 CDI del 2014 sono abituato ad ascoltare musica tramite pennetta usb e una selezione di brani mp3 (la presa usb è nel bracciolo tra guidatore e passeggero).

Succede spesso che dopo l'ascolto di qualche canzone (addirittura anche dopo due, tre minuti) l'audio si fermi, e pur mandando avanti le canzoni, oppure uscendo e rientrando nella modalità usb, non si riesca ad ascoltare più alcun mp3 (la radio si).

Unica soluzione è staccare e riattaccare l'usb. Il problema si presenta regolarmente.

E' successo anche a qualcuno di voi? sapreste darmi qualche info in più?

ps: non ho alcun drive kit per iphone e nemmeno il navigatore.

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione