Allestimento B180 premium

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Buongiorno, sono da poco possessore di B180 Premium 12/2014 w246, non riesco a trovare da nessuna parte un elenco di tutti gli optional compresi nel pacchetto premium, sul sito ci sono solo quelli dell'ultima versione ma è diversa, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Nik_love_house ha scritto:Buongiorno, sono da poco possessore di B180 Premium 12/2014 w246, non riesco a trovare da nessuna parte un elenco di tutti gli optional compresi nel pacchetto premium, sul sito ci sono solo quelli dell'ultima versione ma è diversa, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.
se vuoi ti posso dare l'elenco degli optional della mia B180d Premium, ma è immatricolata 01/2016, non so se corrispondono per via del restyling che c'è stato
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

La mia è già restyling
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se la tua e già restyling é cambiato poco.....ad esempio il Tempomat e il Keyless Start.
Comunque ti dico che gli optionals sono solo quelli a pagamento (lo dice il termine stesso) mentre tu probabilmente ti riferisci alla dotazione di serie,quando si scrive all’interno di un forum la chiarezza é fondamentale :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Esatto, mi riferivo agli accessori di serie sulla mia premium, perché sono diversi da quelli elencati sul sito Mercedes
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Ti metto foto di tutte le dotazioni della mia b premium, come detto immatricolata 01/2016. A memoria le cose nella lista non di serie sono:
-Remote online
-Parktronic
-Garmin map pilot
-Live traffic information
-Supporto lombare regolabile
-Vano bagagli regolabile 2 livelli
-Presa vano bagagli

Spero ti possa essere utile!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Voto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 30, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180cdi Automatic SPORT (03/2015)
Località: Bologna (nella bassa, tra Bo e Fe)

Ciao,
effettivamente ci sono sempre delle differenze tra i vari modelli negli ultimi anni: l'ultimo restyling estetico se non sbaglio è del 09/2014, da quella data ci sono solo stati aggiornamenti di dotazione, pacchetti optional ecc.

La mia è del 03/2015 ed effettivamente ci sono differenze rispetto a quelle vendute in questo momento (primo su tutti il sedile la cui seduta non si allunga ma si inclina solo in alto o in basso)

Su questo sito danno un pò di indicazioni: non sarà precisissimo ma comunque mi sembra ben fatto e un'idea te la puoi fare
http://www.automoto.it/catalogo/mercede ... mium/70795

Sul web ho trovato anche i listini con i vari optional e le dotazioni di serie: sono però solo per le versioni 30/11/2015-14/04/2016 e versioni dal 14/04/2016 in avanti
Quindi la tua auto sarebbe comunque diversa da questi (ma se vuoi condivido i file senza problemi)
Mercedes Classe B 180cdi Automatic SPORT (W246 - 03/2015 - usato FH)
Grigio Montagna, cerchi 17" a 5 petali, Interni in pelle eco Artico e tessuto black, Mirror Package, Cambio automatico 7G-DCT, Audio 20CD Map Pilot, Parking Pilot, Telecamera posteriore, Pacchetto vano bagagli
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

CaptHowdy84 ha scritto:Ti metto foto di tutte le dotazioni della mia b premium, come detto immatricolata 01/2016. A memoria le cose nella lista non di serie sono:
-Remote online
-Parktronic
-Garmin map pilot
-Live traffic information
-Supporto lombare regolabile
-Vano bagagli regolabile 2 livelli
-Presa vano bagagli

Spero ti possa essere utile!
Sono praticamente i miei stessi accessori, l'unica cosa sono i tappetini AMG, ma avendola presa usata magari li hanno cambiati, in più ho tutti gli optional fuori lista a parte il parktronic.
Ma tu nel bracciolo centrale hai 2 prese USB con vicino la dicitura 1 e 2 o hai le icone di telefono in una e tablet nell'altra?
Ultima modifica di Nik_love_house il mer ott 18, 2017 1:03 pm, modificato 2 volte in totale.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Voto ha scritto:Ciao,
effettivamente ci sono sempre delle differenze tra i vari modelli negli ultimi anni: l'ultimo restyling estetico se non sbaglio è del 09/2014, da quella data ci sono solo stati aggiornamenti di dotazione, pacchetti optional ecc.

La mia è del 03/2015 ed effettivamente ci sono differenze rispetto a quelle vendute in questo momento (primo su tutti il sedile la cui seduta non si allunga ma si inclina solo in alto o in basso)

Su questo sito danno un pò di indicazioni: non sarà precisissimo ma comunque mi sembra ben fatto e un'idea te la puoi fare
http://www.automoto.it/catalogo/mercede ... mium/70795

Sul web ho trovato anche i listini con i vari optional e le dotazioni di serie: sono però solo per le versioni 30/11/2015-14/04/2016 e versioni dal 14/04/2016 in avanti
Quindi la tua auto sarebbe comunque diversa da questi (ma se vuoi condivido i file senza problemi)
Corrispondono a quelli che effettivamente ho di serie, grazie. (Y)
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Nik_love_house ha scritto:
Sono praticamente i miei stessi accessori, l'unica cosa sono i tappetini AMG, ma avendola presa usata magari li hanno cambiati, in più ho tutti gli optional fuori lista a parte il parktronic.
Ma tu nel bracciolo centrale hai 2 prese USB con vicino la dicitura 1 e 2 o hai le icone di telefono in una e tablet nell'altra?
su quella lato guidatore c'è una batteria e su l'altra ci sono 2 icone di un cellulare e di un tablet
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

hai il software per carplay? (apple e android)
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Startaxi ha scritto:Se la tua e già restyling é cambiato poco.....ad esempio il Tempomat e il Keyless Start.
Comunque ti dico che gli optionals sono solo quelli a pagamento (lo dice il termine stesso) mentre tu probabilmente ti riferisci alla dotazione di serie,quando si scrive all’interno di un forum la chiarezza é fondamentale :wink:
ok, scusami, invece ti faccio un'altra domanda improbabile, come faccio a sapere quali optional ho sulla mia b180? ovviamente non me lo potete dire voi ma c'è un elenco che dovrei avere, siccome lo comprata usata.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vai in MB e con il v.i.n. ti stampano la scheda completa della tua auto poi la posti qui e te li indichiamo noi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Startaxi ha scritto:Vai in MB e con il v.i.n. ti stampano la scheda completa della tua auto poi la posti qui e te li indichiamo noi (Y)
ok, ho già appuntamento il 23 per un aggiornamento ne approfitto, grazie.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Nik_love_house ha scritto:hai il software per carplay? (apple e android)
no
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione