Info varie su B180cdi del 2012

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
nadrm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 05, 2017 7:24 pm
Auto guidata: W276 180 cdi
Località: Ancona

Buonasera a tutti, sto per acquistare una Classe B come da oggetto, versione motore 1.8 Mercedes. So che esiste la vers.con motore 1.5 Renault ed ho letto da qualche parte (ma vi chiedo conferma) che il motore Mercedes prevede la distribuzione a 320mila km invece che i 'classici' 120mila del Renault. Poiché la macchina ha 95mila km è ovvio che mi chiedo se sia vera questa cosa. Inoltre vi chiedo di darmi qualche dritta sulle cose sulle quali dovrei stare attento di questa specifica auto prima di acquistarla. Ho già letto nel forum (con sorpresa) della spia motore accesa per colpa del FAP. Ho una Peugeot 307 e l'unica cosa che mi ha creato problemi è stato il FAP. GRAZIE per l'aiuto che vorrete darmi. Un saluto a tutti.
Romano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,i motori Mercedes hanno tutti la distribuzione a catena la quale non prevede alcuna sostituzione/intervento a meno che non abbia problemi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

La b180cdi del 2012 monta il motore 1800cc mercedes da 109cv. Nonostante sulla carta sono pochi, ha una buona spinta e un motore vivace... sembra abbia più cavalli. Per il fap non dovresti aver nessun tipo di problema... magari ogni tanto una tiratina in tangenziale gli fa solo bene
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione