Rottura Corpo Farfallato

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
furlani7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven gen 08, 2016 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180
Località: Mondolfo (PU)

Ciao a tutti,
nella mia classe B del 2012 con 107.000 km e da qualche tempo che in partenza strattona parecchio...

Ora mi e apparsa la spia del motore, vado in officina e mi diagnosticano la rottura del corpo farfallato, 210€ per la sostituzione con una nuova e mi dicono che e questa che mi causava i vari strattoni..

Vi è già successo a voi?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

furlani7 ha scritto:Ciao a tutti,
nella mia classe B del 2012 con 107.000 km e da qualche tempo che in partenza strattona parecchio...

Ora mi e apparsa la spia del motore, vado in officina e mi diagnosticano la rottura del corpo farfallato, 210€ per la sostituzione con una nuova e mi dicono che e questa che mi causava i vari strattoni..

Vi è già successo a voi?
Non mi è mai successo, però è effettivamente possibile che gli strattoni dipendano dal corpo farfallato.
Assumo comunque che abbiano escluso carburante sporco e l'interruzione della sonda lamda (possono dare sintomi simili).
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
furlani7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven gen 08, 2016 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180
Località: Mondolfo (PU)

Domani la porterò a fare questo cambio, dopodichè nel weekend vedrò la differenza..
Questo problema potrebbe incidere anche sui consumi??
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione