Acquisto b180 benzina

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questa b180 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=298486931
Percorro circa 15000 km annui con circa 10%città 10% autostrAda e l'80% di extraurbano...in base alle vostre esperienze sarebbe una buona scelta anche considerando prezzo, allestimento e chilometraggio?
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Aggiungi,per cortesia,la tua località nel profilo (Y)
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Fatto :pc: :beer:
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Roby46 ha scritto:Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questa b180 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=298486931
Percorro circa 15000 km annui con circa 10%città 10% autostrAda e l'80% di extraurbano...in base alle vostre esperienze sarebbe una buona scelta anche considerando prezzo, allestimento e chilometraggio?
Ciao, io ne ho acquistata una giusto un anno fa molto simile (qualche accessorio in più come pelle totale, sedili riscaldabili, caricatore cd e easy vario ma qualche in meno come specchi retrattili e interno fotocromatico) dello stesso anno ma con 20mila km in più e l'ho pagata su per giù la stessa cifra, quindi mi sembra un buon prezzo tenuto conto che come la tua è first hand. L'unica cosa di cui non sono molto contento è la rumorosità e l'assorbimento delle sospensioni, che sullo sconnesso con cerchi da 17 come quella che ti interessa si fanno veramente sentire e non sono all'altezza di questo marchio (su certe buche mi sembra un'utilitaria). Per il resto una gran macchina, molto comoda e spaziosa, oltre che versatile. In particolare il motore è la parte che mi ha sorpreso più favorevolmente, molto silenzioso, gira in basso (non sapevo fosse turbo :whiteflag: ), faccio circa 12mila km all'anno secondo la tua stessa distribuzione, i consumi non scendono mai sotto i 17 con un litro. Secondo me è assolutamente un buon acquisto.
Buona serata
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Grazie mille per la risposta! (Y) da quanto mi dici la scelta del benzina non sarà un salasso in termini di consumi al cospetto di un diesel...ottimo... domani la provo e se mi convince concluderò...
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Anche secondo me ne vale la pena, provala bene e valuta l'acquisto (Y)
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Presa!!!! Vista,provata per bene e concluso...sul prezzo anche un treno di gomme nuove...aveva ancora le originali... :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si stappa :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Bene! =D> :felice: :drunk:
Fammi sapere come ti trovi con la rumorosità sullo sconnesso.
Buon viaggio
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Domani la ritiro :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Allora passa al bar e offri da bere :cheerrr: :cheerrr: :beer: :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Stiamo aspettando tre cose: la prova, le foto e la "stappata" al bar! :wink:
(Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Eccomi ritirata 2 ore fà...che bella!!! :lol: un giretto veloce prima di pranzo mi ha confermato che la scelta del 1.6 benzina è proprio un bel motore piacevole da guidare! L'auto è tenuta molto bene. Ci ho girato attorno e non ho trovato alcun difetto. Consegnata lucidata e con gomme nuove...Purtroppo mi tocca segnalare due pecche...il beker non funziona e giovedì me lo sostituiscono (ma dovevo accogermene io???) E purtroppo l'auto non è corredata del libretto di uso e manutenzione... #-o . Ho chiesto di reperimento uno e vedranno di farlo...

Per foto e test più approfondito pazientate che abbia il tempo di usarla...Con un bimbo di 3 mesi sono un attimo preso... :baby:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nel frattempo puoi usare i manuali d'uso digitali che trovi sia sul sito MB Italia,sia come app per tablet e smartphone (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Roby46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:08 pm
Auto guidata: A 180 coupè
Località: Udine

Piccolo aggiornamento...oggi ho portato l'auto in concessionaria...avevo segnalato che il simbolo eco non mi usciva nel cruscotto,quindi non funzionava lo start&stop oltre al problema del becker....

stasera vado a ritirare l'auto, il ragazzo dell'accettazione molto gentilmente mi spiega che hanno aggiornato l'aggiornabile,che il becker delle volte si avvia altre no e che quindi mi ordinano il modulo nuovo!
Per quanto riguarda la funzione eco mi hanno sostituito la batteria supplementare in quanto la vecchia non teneva più la carica e non permetteva di avere lo start&stop...
Detto questo mi consegna la chiave e mi avvio all'auto...giro il quadro e subito mi accorgo con mio infinito piacere che l'aggiornamento dell'audio 20 ha fatto sì che sparisca la vecchia combinazione di colore beige e che ora anche io abbia la nuova grafica!!!

Solo come considerazione finale mi pare che il post vendita sia di assoluta serietà...ma che lasci alquanto pensare la preconsegna delle auto usate...del tipo che se trovano un pollo che non rompe le scatole a loro và liscia e risparmiano su alcuni interventi...
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione