Ricambi, accessori, merchandising e quant'altro per la B

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Buonasera ragazzi, io ho provato a cercare ma non ho trovato niente, quindi chiedo se qualcuno di voi abbia provato a sostituire il pannello centralina clima manuale con quello automatico bizona?

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,tanti lo hanno chiesto ma per via del costo troppo alto,nessuno lo ha fatto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Startaxi ha scritto:Benvenuto,tanti lo hanno chiesto ma per via del costo troppo alto,nessuno lo ha fatto
il pannello comandi intendevo. Vedo che costa usato dai 100 ai 200 euro. Ho visto che su slk funziona...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La SLK ha un impianto diverso,comunque la risposta è sempre no......se vuoi provare tu sarai il primo e farai da cavia (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

E lo schermo da 7 non avete provato a sostituirlo con quello da 8?
E un altra cosa visto che non riesco a trovare, sullo specchietto interno ci sono i fili delle luci cortesia?
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Nessuno?
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Terra.aria ha scritto:E lo schermo da 7 non avete provato a sostituirlo con quello da 8?
E un altra cosa visto che non riesco a trovare, sullo specchietto interno ci sono i fili delle luci cortesia?
Si, ma considera che essendo sempre tutto controllato dalla rete canbus, non puoi eccedere con gli assorbimenti di corrente, quindi dipende da cosa ci vuoi fare
------
Ciao
Michele
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Ma sulla mia non c'è il pacchetto luci. Ma vedo che sullo specchietto interno c'è il segno della plastica che si toglie. Che ci siano i fili per i portalampada?
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Intanto scusa perche tu chiedevi se nello specchietto interno ci fossero i fili per le luci di cortesia, ed io distrattamente ti ho risposto riferendomi al blocco dove ci sono gli interruttori ed i "faretti" per le luci di cortesia anteriori.
Tu cosa vorresti fare ?
------
Ciao
Michele
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Mettere le luci sullo specchietto retrovisore perché non si vede niente di sera. E poi montare delle luci led rgb per la sera. Le ambient light per farti capire. Mi piacerebbe sapere se si può programmare la centralina per poterle poi gestire (solo l accensione) da compiuter di bordo. Come le originali.
Le ho anche sulla astra le luci rosse notturne e vedere la b che non le ha mi mette tristezza...
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Terra.aria ha scritto:Mettere le luci sullo specchietto retrovisore perché non si vede niente di sera. .
Si, è vero, io per risolvere il buio pesto nella zona guida ho montato 3 led color ambra incassandoli nella plafoniera.
Lavoro semplice ed estremamente pulito perchè ho utilizzato un led inutilizzato che illumina il vano porta occhiali, che dall'esterno non si vede, ed una predisposizione nel circuito stampato per montare altri 2 led ambra.
Adesso tutto il tunnel e la consolle sono leggermente illuminati in un bel rosso ambra e si spengono automaticamente quando c'è luce, perchè collegati con l'illuminazione dei pulsanti.
Terra.aria ha scritto: E poi montare delle luci led rgb per la sera. Le ambient light per farti capire. Mi piacerebbe sapere se si può programmare la centralina per poterle poi gestire (solo l accensione) da compiuter di bordo. Come le originali.
Le ho anche sulla astra le luci rosse notturne e vedere la b che non le ha mi mette tristezza...
Su questo argomento non ti so rispondere, troppo difficile per me.... :whiteflag:
------
Ciao
Michele
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Adesso farò io qualche modifica per avere luce quando apro le porte e i led ambiente per un effetto notturno piacevole...appena faccio metto foto.
Poi vedo se riesco a recuperare un pannello acc per vedere cosa funziona( trasformazione da manuale ad automatico).
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Ciao ragazzi, ho preso dal demolitore la plafoniera della classe b w246 del 2016. Volevo aggiungere 2 faretti a Ledisposizione e unon led ambiente. Ho visto però che è unna vera e propria centralina. Qualcuno di voi ha uno schema dei connettori o sa i colori dei cavi cosa corrispondono?
Terra.aria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 29, 2016 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Monselice

Help ragazzi..
Avatar utente
Fabio#B
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 06, 2017 8:55 am
Auto guidata: Classe B Sport
Località: Bergamo

Ragazzi un consiglio su dove reperire un pennarello o un piccolo contenitore di vernice dello stesso colore della carozzeria per i piccolissimi ritocchi? La mia essendo d'importazione con 20000km sotto il muso e sotto la minigonna ha qualche piccolo piccolo segnetto :sad: di sassolini e vorrei ritoccare...
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione