Ohhhh grazie Cucaio75!
Grazie mille!!!
"Mercedes me" e SecCode
Moderatore: Staff
- andreaintheworld
- Benzer Junior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: lun apr 09, 2012 9:06 am
- Auto guidata: Mercedes Classe C200
- Località: Varese
Ciao a tutti! Ho una domanda..
Oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova classe A 200 automatica, ho visto che sull'app store di Apple c'è l'applicazione Mercedes Me per vedere dov'è la macchina, i consumi ed altre cose.
Come faccio a sapere se questi servizi sono compresi nella mia macchina e posso installare l'app sul mio telefono?
Grazie a chi mi aiuta!
TOPIC UNITO
Oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova classe A 200 automatica, ho visto che sull'app store di Apple c'è l'applicazione Mercedes Me per vedere dov'è la macchina, i consumi ed altre cose.
Come faccio a sapere se questi servizi sono compresi nella mia macchina e posso installare l'app sul mio telefono?
Grazie a chi mi aiuta!
TOPIC UNITO
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
L'app sul telefono puoi installarla senza problemi, mentre per i servizi dipende... se l'auto che hai preso ha il Comand (se hai preso il pacchetto NEXT è compreso) hai quei servizi... Se non hai il comand, ma in fase di ordine hai aggiunto "Remote Online Mercedes me connect", hai quei servizi... Altrimenti di serie non li hai, ma puoi acquistarli a parte; sono 2 pacchetti, ognuno costa 33€ per un anno, 66€ per 2 e 99€ per 3
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: gio ago 18, 2016 1:52 pm
- Auto guidata: Mercedes classe A 180d automatic Sport
- Località: provincia BG
Ciao a tutti, magari qualcuno potrebbe avere già questa risposta... sulla mia A 180, anno 2016, monto il sistema AUDIO 20 e al momento dell'acquisto non avevo richiesto il remote online, ora con l'aggiornamento del software è possibile acquistare after market dallo shop alcune funzione che permettono di poter controllare lo stato vettura e monitorare lo spostamento della vettura.
Io ho acquistato e attivato questi servizi me connect e dalle 5 funzioni basi, sono passato ora a 11 funzioni. Tutto funziona correttamente però se dal menù AUDIO 20 accedo alle app mercedes "radio" e "internet" collegando il mio smartphone in tethering ho la connessione ma appare il messaggio " app mercedes non disponibili" perchè?
E' possibile collegarsi alle app solo se la vettura installa il remote online o c'è un'altra motivazione?
grazie a tutti per la risposta.
Io ho acquistato e attivato questi servizi me connect e dalle 5 funzioni basi, sono passato ora a 11 funzioni. Tutto funziona correttamente però se dal menù AUDIO 20 accedo alle app mercedes "radio" e "internet" collegando il mio smartphone in tethering ho la connessione ma appare il messaggio " app mercedes non disponibili" perchè?
E' possibile collegarsi alle app solo se la vettura installa il remote online o c'è un'altra motivazione?
grazie a tutti per la risposta.
- theBugger
- Benzer Top
- Messaggi: 3562
- Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
- Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
- Località: Bologna
Ciao,
Le app e il Mercedes Me sono due cose differenti ed indipendenti l'una dall'altra. Da quello che leggo le app non funzionano praticamente mai, ma non ho mai seguito la questione con troppo interesse. Credo che se cerchi nel topic Audio 20 troverai qualcosa
Le app e il Mercedes Me sono due cose differenti ed indipendenti l'una dall'altra. Da quello che leggo le app non funzionano praticamente mai, ma non ho mai seguito la questione con troppo interesse. Credo che se cerchi nel topic Audio 20 troverai qualcosa
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10
I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.
[Guy Martin]
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10
I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.
[Guy Martin]
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Se collego il telefono in modalità hotspot wireless le mercedes benz apps funzionano, inclusa tune in radio.
Però i primi giorni dopo la consegna non funzionavano: cominciarono a funzionare dopo qualche giorno senza che io toccassi nulla. boh. mistero
Però i primi giorni dopo la consegna non funzionavano: cominciarono a funzionare dopo qualche giorno senza che io toccassi nulla. boh. mistero
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: gio ago 18, 2016 1:52 pm
- Auto guidata: Mercedes classe A 180d automatic Sport
- Località: provincia BG
Grazie theBugger,
seguirò il tuo consiglio ... verifico nel topic Audio 20
seguirò il tuo consiglio ... verifico nel topic Audio 20
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
Confermo che le mercedes app funzionano, ho fatto una prova un attimo fa per curiosità... All'apertura mi sono comparse delle condizioni da accettare ed ho dovuto inserire nome, cognome, indirizzo e mail... Poi si è connesso al telefono (l'hotspot deve essere abilitato dalle impostazioni del telefono e quest'ultimo deve essere connesso in bluetooth all'auto) e le app hanno funzionato correttamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
Visto che tempo fa era arrivata una mail in cui si diceva che da marzo sarebbero state attivate delle novità per il Connect, stavo ridando un'occhiata alle varie condizioni... alla fine del documento PDF ho trovato la parte che ho evidenziato in rosso nell'allegato.
Secondo voi, quando dicono "disponibili dal 03/2016....", intendono tutti i veicoli prodotti a partire da marzo 2016 (quindi la mia prodotta a settembre sarebbe inclusa), oppure proprio i nuovi modelli presentati a partire da marzo 2016, con nuova telematica (e quindi tutte le W176 sarebbero escluse)?
Secondo voi, quando dicono "disponibili dal 03/2016....", intendono tutti i veicoli prodotti a partire da marzo 2016 (quindi la mia prodotta a settembre sarebbe inclusa), oppure proprio i nuovi modelli presentati a partire da marzo 2016, con nuova telematica (e quindi tutte le W176 sarebbero escluse)?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
Qualche giorno fa mi sono finalmente ricordato di attivare i vari servizi del Connect Me, accettando le varie condizioni e poi attivando singolarmente tutti i servizi (togliendo quelli a pagamento che per ora non ho attivato, mi risultano attivi 10 servizi su 15).
Ora che è passato qualche giorno mi chiedo: senza i servizi a pagamento, sull'app Mercedes Me è normale che non si possa fare assolutamente nulla (a parte trasmettere gli indirizzi al navigatore) o magari non mi si è correttamente attivato qualche servizio?
Cioè, che non mi compaiano dati quali pressione pneumatici, pastiglie, porte, ecc, è normale non avendo i servizi a pagamento... però pensavo che almeno la data del prossimo tagliando e il chilometraggio comparissero (tra l'altro ho notato che anche accedendo al portale web, il campo chilometraggio e "Versione di equipaggiamento" mi risultano vuoti anche li).... E' così anche per voi?
ps: non mi interessa onestamente vedere quei dati dall'applicazione, più che altro vorrei essere sicuro che non ci siano errori, non che non si siano attivati anche gli altri servizi più importi come diagnosi, gestione guasti, ecc
Ora che è passato qualche giorno mi chiedo: senza i servizi a pagamento, sull'app Mercedes Me è normale che non si possa fare assolutamente nulla (a parte trasmettere gli indirizzi al navigatore) o magari non mi si è correttamente attivato qualche servizio?
Cioè, che non mi compaiano dati quali pressione pneumatici, pastiglie, porte, ecc, è normale non avendo i servizi a pagamento... però pensavo che almeno la data del prossimo tagliando e il chilometraggio comparissero (tra l'altro ho notato che anche accedendo al portale web, il campo chilometraggio e "Versione di equipaggiamento" mi risultano vuoti anche li).... E' così anche per voi?
ps: non mi interessa onestamente vedere quei dati dall'applicazione, più che altro vorrei essere sicuro che non ci siano errori, non che non si siano attivati anche gli altri servizi più importi come diagnosi, gestione guasti, ecc
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
Avevo già posto un'altra domanda in quel topic un paio di giorni fa ma ho notato che non è molto seguito come topic, qua invece ci passa un po' più gente :lol:
Se magari qualche moderatore riesce a spostare il messaggio nel topic giusto evito di creare un doppio post :)
Se magari qualche moderatore riesce a spostare il messaggio nel topic giusto evito di creare un doppio post :)
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164781
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- Raymun
- Benzer Ultra
- Messaggi: 642
- Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
- Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
- Località: Bergamo
GrazieStartaxi ha scritto:Spostati
Vediamo se qualcuno ha la risposta adesso :lol:
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
- Auto guidata: Porsche Macan
- Località: TV
Se non hai attivato nulla come servizi a pagamento, l'APP è utile per occupare memoria sul telefono ;)Raymun ha scritto:Qualche giorno fa mi sono finalmente ricordato di attivare i vari servizi del Connect Me, accettando le varie condizioni e poi attivando singolarmente tutti i servizi (togliendo quelli a pagamento che per ora non ho attivato, mi risultano attivi 10 servizi su 15).
Ora che è passato qualche giorno mi chiedo: senza i servizi a pagamento, sull'app Mercedes Me è normale che non si possa fare assolutamente nulla (a parte trasmettere gli indirizzi al navigatore) o magari non mi si è correttamente attivato qualche servizio?
Cioè, che non mi compaiano dati quali pressione pneumatici, pastiglie, porte, ecc, è normale non avendo i servizi a pagamento... però pensavo che almeno la data del prossimo tagliando e il chilometraggio comparissero (tra l'altro ho notato che anche accedendo al portale web, il campo chilometraggio e "Versione di equipaggiamento" mi risultano vuoti anche li).... E' così anche per voi?
ps: non mi interessa onestamente vedere quei dati dall'applicazione, più che altro vorrei essere sicuro che non ci siano errori, non che non si siano attivati anche gli altri servizi più importi come diagnosi, gestione guasti, ecc
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] e 5 ospiti