Fari bi-xenon "pellicola screpolata" all'esterno

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Piazzo82 ha scritto:Non hanno condensa all'interno.. Assolutamente.. Magari è un effetto dovuto alla foto fatta con il cellulare..
Magari mi sbaglio ma io vedo delle chiare macchie causate da residui di condensa interni..
A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Portata oggi in concessionaria per farla vedere.. A loro non risulta che venga applicata una pellicola di trasparente sui fanali.. Dovrò tornare a gennaio dopo le feste con auto pulita per far fare una perizia e visionare da un loro carrozziere.. "Non vorremmo che avessi applicato tu del trasparente".. Mi dicono.. Senza parole..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Piazzo82 ha scritto:Portata oggi in concessionaria per farla vedere.. A loro non risulta che venga applicata una pellicola di trasparente sui fanali..
Sinceramente non risulta nemmeno a me.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Le foto le hai viste? Potrebbe anche trattarsi di un difetto della plastica che si "sfogliano" non credi?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si le ho viste ma non capisco granchè quindi non mi esprimo.......vorrei vedere i fari dal vero.

Una cosa è certa,i fari non hanno alcuna pellicola di trasparente
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

E allora come mai han fatto così?
È una cosa che si sente anche al tatto.. Se vai con l'unghia vicino ad un punto dove già si è sfogliato a piccoli pezzi ne tiri via ancora..
Ultima modifica di Piazzo82 il gio dic 17, 2015 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

E' il film protettivo anti UV, sopra al faro in policarbonato, che si sta sfaldando.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se dici che si sente al tatto fa pensare ad una sfogliatura
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Sfaldando, sfogliando, delaminando, fai tu :D
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Sì certo, al tatto si sente eccome.. Spero me lo passino in garanzia dopo che avran fatto la loro perizia..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Piazzo82 ha scritto:
Magilla ha scritto:Se non ricordo male lo stesso problema l'aveva avuto @robyfox su entrambi i fari anteriori :sisi:

Come aveva risolto? Magari provo a contattarlo..
Non mi ricordo, ho provato anche a cercare sul forum, purtroppo non si collega più da tempo. :(
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Niente, più volte contattata la concessionaria insistono nel voler dire che probabilmente io o un carrozziere abbiamo dato del trasparente sui fanali.. Che devono farla periziare dal loro carrozziere di fiducia.. Nonostante abbia più volte spiegato loro che la macchina non è mai stata in carrozzeria per alcun motivo e non avrei nemmeno problemi a pagare per sistemare questo difetto sia di tasca mia che con assicurazione.. Tutte cavolate che mi han fatto perdere km tempo e gasolio per niente.. Sto iniziando a pensare di rivolgermi direttamente a MBI, qualcuno sa indicarmi come fare o chi dovrei chiamare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Sostengono inoltre che potrei tirare sassate, lavare i fari con la pulivapor più potente che esista che questo non potrebbe mai accadere (vorrei vedere io se provassi con una pulivapor ad alta pressione..) tanto più che nei punti dove quella specie di trasparente è venuta via si vedono dei micrograffi che non compaiono invece dov'è questa è presente.. E quindi evidente che è uno strato protettivo della plastica sotto.. Complimenti per l'assistenza.. Soluzione proposta: te li carteggiamo e lucidiamo tutti però a pagamento.. Ma neanche per sogno, la macchina è nata con quei fari e così deve stare (preciso che dove manca quello strato la plastica è molto più chiara che dove questo invece è presente).. Assistenza che lascia molto a desiderare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

grigiodot ha scritto:E' il film protettivo anti UV, sopra al faro in policarbonato, che si sta sfaldando.
Hai una prova dell'esistenza di questo film protettivo? Cioè come potrei dimostrarlo? Perché in concessionaria negano l'esistenza di quanto mi dici (io ci credo anche perché non potrebbe essere altrimenti), e se magari la fanno periziare dal primo carrozziere che trovano che non ne conosce l'esistenza mi sarei giocato la carta inutilmente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per favore Piazzo elimina la notifica di Tapatalk :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione