Illuminazione portaoggetti tunnel centrale

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Domandina per robgeb: ma quella lampadina originale è a incastro oppure è fissata con delle viti? Perchè nelle foto che ha postato conte luk vedo 2 viti filettate dentro il bracciolo :?:
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

badspirit ha scritto:Domandina per robgeb: ma quella lampadina originale è a incastro oppure è fissata con delle viti? Perchè nelle foto che ha postato conte luk vedo 2 viti filettate dentro il bracciolo :?:
Le viti che vedi sono quelle del cassetto portaoggetti che luk ha smontato (non è strettamente necessario).
La lampada originale (che non è per la A ma per altre Mercedes tipo classe E, SLK ecc...) la vai a incastrare al posto del tappo del connettore Media Interface (se non lo monti come optional).
A rigore la lampada ci sta leggermente larga, ma basta spessorarla con un giro di nastro isolante nero sul lato interno (non visibile) e si incastra alla perfezione senza muoversi. Niente viti, quindi.
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Grazie mille :2:
Ora vedrò se far fare il lavoretto da un mio caro amico elettrauto :crpp:
Io ho paura di far danni anche se sarà la cosa più semplice del mondo, ma di elettronica e fili capisco poco :whiteflag:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ottimo lavoro @conte =D> =D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
conte luk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:58 pm
Auto guidata: mercedes classe A180 sport benzina
Località: torino

grazie Daniele (Y)
il pannello dove inserisci la lampada se non lo smonti non riesci a togliere il tappo !
io ho provato a smontarlo prima ma ho segnato leggermente la plastica.
poi smontato il pannello fai pressione sulle alette interne e il tappo salta fuori
per il portalampada ho fatto la prova di montaggio nei due versi e
in un senso con il connettore in alto non s'incastra,
mentre al contrario fa un leggero clic e rimane ferma :mrgreen:
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Semiserio ha scritto:La mia non ha il pacchetto luci, ma dalle foto credo siano uguali, tranne la forma al centro del porta bicchieri, che appunto la mia non ha quella specie di porta biglietti ma due alette a molla che tengono il bicchiere. Sono certo siano intercambiabili i porta bicchieri di entrambe
La mia ha il L&S pack, ma non ha l'illuminazione del "portalattine" sul tunnel centrale. Il "portabiglietti" è un accessorio che si puó aggiungere, costa circa 60€ di listino in MB.
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

EnzoMB ha scritto:
Semiserio ha scritto:La mia non ha il pacchetto luci, ma dalle foto credo siano uguali, tranne la forma al centro del porta bicchieri, che appunto la mia non ha quella specie di porta biglietti ma due alette a molla che tengono il bicchiere. Sono certo siano intercambiabili i porta bicchieri di entrambe
La mia ha il L&S pack, ma non ha l'illuminazione del "portalattine" sul tunnel centrale. Il "portabiglietti" è un accessorio che si puó aggiungere, costa circa 60€ di listino in MB.
Grazie per la precisazione, ma se la tua non ha l' illuminazione nel portalattine, allora non sono uguali la A e la B, pur avendo nel tunnel gli stessi pezzi ?
Perché nelle foto che ho visto, compreso il lavoro fatto da Conte Luk, sotto il portalattine vedo dei led...
------
Ciao
Michele
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

Salve ho letto tutte le pagine ma non ho trovato il codice del led del portabicchieri lo potete postare
grazie mille
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Probabilmente verrà caricata storta poiché sono da cellulare.. Comunque è questo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

Daniele2588 ha scritto:Probabilmente verrà caricata storta poiché sono da cellulare.. Comunque è questo..
Grazie mille sei stato gentilissimo
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Di nulla figurati (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Semiserio ha scritto:
EnzoMB ha scritto:
Semiserio ha scritto:La mia non ha il pacchetto luci, ma dalle foto credo siano uguali, tranne la forma al centro del porta bicchieri, che appunto la mia non ha quella specie di porta biglietti ma due alette a molla che tengono il bicchiere. Sono certo siano intercambiabili i porta bicchieri di entrambe
La mia ha il L&S pack, ma non ha l'illuminazione del "portalattine" sul tunnel centrale. Il "portabiglietti" è un accessorio che si puó aggiungere, costa circa 60€ di listino in MB.
Grazie per la precisazione, ma se la tua non ha l' illuminazione nel portalattine, allora non sono uguali la A e la B, pur avendo nel tunnel gli stessi pezzi ?
Perché nelle foto che ho visto, compreso il lavoro fatto da Conte Luk, sotto il portalattine vedo dei led...
Come ho scritto qualche commento fa, il tunnel della B è diverso da quello della A.
stellargento
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: gio nov 06, 2014 8:20 pm
Auto guidata: A180 CDI PREMIUM dark night edition
Località: roma

ragazzi ma per collegare la chiavetta usb nel tunnel centrale c'è bisogno di un adattatore e se si quale devo prendere??

grazie mille
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

stellargento ha scritto:ragazzi ma per collegare la chiavetta usb nel tunnel centrale c'è bisogno di un adattatore e se si quale devo prendere??

grazie mille
non mi risulta... è una porta USB standard
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Una porta usb è standard altrimenti che usb è.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione