COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

Polpettone ha scritto:Ti mando direttamente le mie stampate di carinfo.ua per il mio esemplare. Fatte quando ancora non avevo il 17U (Android Auto) installato a posteriori da rete ufficiale

Ad occhio i codici connessi al Comand dovrebbero essere
05U
06U
14U
16U
17U
350
502
513
518
531 (che è il Comand in sè)
815
B54
U72

Ora devi vedere quali di questi codici sono comunque presenti anche con Audio 20
grazie mille gentilissimo allora il problema è questo ho installato comand presso mercedes venendo da audio20, mercedes me mi ha attivato il live traffic information ma non compare nulla sul nav. Io credo dipenda dal fatto che manchi il codice sa B54.
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Buonasera anche io ho il problema della connessione internet con il comand.
telefono iphone 6 ios10 e operatore wind. le ho provate tutte ma credo che il problema a questo punto sia del telefono e non dell'operatore, anche se il telefono lo utilizzo come hotspot su ipad, mac e funziona bene tranne che con mercedes.
Per accettare le condizioni di utilizzo delle app ho dovuto connettermi con il wi-fi di rete fissa operatore infostrada.
avete suggerimenti o soluzioni in merito alla connessione con il telefono ?
grazie
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

anto1811 ha scritto:Buonasera anche io ho il problema della connessione internet con il comand.
telefono iphone 6 ios10 e operatore wind. le ho provate tutte ma credo che il problema a questo punto sia del telefono e non dell'operatore, anche se il telefono lo utilizzo come hotspot su ipad, mac e funziona bene tranne che con mercedes.
Per accettare le condizioni di utilizzo delle app ho dovuto connettermi con il wi-fi di rete fissa operatore infostrada.
avete suggerimenti o soluzioni in merito alla connessione con il telefono ?
grazie
wind non funziona, ho provato col cell di mio padre e non va. Quindi a questo punto credo sia un problema proprio e solo di wind.
AngeloF95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar giu 06, 2017 3:07 am
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Next
Località: Latina

Pdar ciao, scusa potrei chiederti di essere più preciso? Lo hai fatto in MB? Funziona anche se carico su usb video delle canzoni invece delle sole tracce audio? Grazie
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Ma la modifica continua a funzionare anche se la MB dovesse aggiornare il software della radio e le mappe del navigatore?
L'officina si può accorgere della modifica?
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Hai tu il software e o tramite penna o cd masterizzato puoi rimetterlo quando ti pare, anche nel caso in cui aggiornano qualcosa!
Guardati qualche video sul tubo scrivendo dvdinmotion. Cmq segnalo anche un altra azienda che fa ste robe:
http://www.bimmerguru.com/mb
Pdar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 05, 2017 5:13 am
Auto guidata: w176 220d
Località: Roma

Credo che ho un 5.1, anzi dato che ci siamo... come si fa a vedere ? :) comunque la macchina l'ho presa a inizio settembre quindi è nuova nuova appena uscita.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai ntg 5*1 (questo è il vero codice identificativo)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Buonasera, dopo innumerevoli telefonate all'assistenza MB e alla wind (operatori moltio scortesi) ho risolto il problema della connessione internet e utilizzo delle app mercedes tra Iphone 6 e il comand cambiando operatore. Ora con Tim funziona tutto perfettamente
Buona serata a tutti
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

A quanto pare tutti i problemi tra auto e smartphone sono legati al solo operatore Wind! :!:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

AleMB ha scritto:A quanto pare tutti i problemi tra auto e smartphone sono legati al solo operatore Wind! :!:
:approved: (Y)
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Kolemyname
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 01, 2018 10:55 pm
Auto guidata: ‘18 Mercedes-Benz A180 d Premium W176
Località: Palermo

Spero di non sbagliare chiedendo qui: :) il sound con il Comand Online com’è?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Uguale all'audio20
A me no che monti HK
Però magari mi sbaglio
paoloalberto
Avatar utente
Kolemyname
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 01, 2018 10:55 pm
Auto guidata: ‘18 Mercedes-Benz A180 d Premium W176
Località: Palermo

No, è senza HK :)
Ho letto in giro che anchd l’Audio20 abbia un buon sound, sbaglio?
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

paoloalberto ha scritto:Uguale all'audio20
A me no che monti HK
Però magari mi sbaglio
:approved: non ti sbagli Paolo.
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione