COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
luketheprince
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven nov 09, 2012 1:05 am
Auto guidata: classe a

help ???
Carlo1304
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 06, 2012 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes A176 180cdi automatic Premium
Località: Mantova

Salve volevo sapere una curiosità. Mi è arrivata l'auto A180cdi automatic premium. Se un domani uno volesse installare il comand on line al posto dell'audio 20 con tablet è possibile? grazie, saluti
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Certo ;)
Contatta MercedesMods (vedi banner in fondo pagina).
Carlo1304
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 06, 2012 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes A176 180cdi automatic Premium
Località: Mantova

Grazie mille!
t1990d
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 02, 2013 2:58 pm
Auto guidata: Mercedes A180 W176
Località: Roma

salve a tutti,sono nuovo e spero di fare tutto come si deve:)
ho ovviamente una nuova classe A180, con audio20 ..Ho letto solo ora di questo comand online ,ma di cosa si tratta realmente? si può installare successivamente,ed è realmente un accessorio interessante? qualcuno ce l'ha? quanto costerebbe in caso sia possibile installarlo dopo?

grazie :)

Tommaso
Avatar utente
Robyrod
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab nov 17, 2012 3:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 180 Premium
Località: Bergamo

Mi associo ...

Credo che ci sia un po' di confusione e molti non sanno le potenzialità del audio A20 con o senza comand ...
Classe A W176 180 Premium Bianca, cerchi neri, cambio automatico, telecamera posteriore, fari bixeno, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Beh se avete 2300 € per il command accomodatevi.. Praticamente è il sistema di navigazione della mercedes con la quale si può fare tutto.. Persino andare in internet, vedere film video ecc ecc!!
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
piovazz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: ven dic 28, 2012 12:10 am
Auto guidata: Classe A W176 A200-CDI Sport
Località: Firenze

ZIO ZUA ha scritto:Beh se avete 2300 € per il command accomodatevi..
Facciamo 3.348, se poi fai lo sborone con l'inutile caricatore cd diventano 3.713....
t1990d ha scritto: si può installare successivamente,ed è realmente un accessorio interessante? qualcuno ce l'ha? quanto costerebbe in caso sia possibile installarlo dopo?
...facciamo anche che se hai pure il coraggio di installarlo in aftermarket diventi il mio idolo per tutto il resto della vita! (ovviamente voglio la copia del preventivo firmato) :yueah:
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

piovazz ha scritto:
ZIO ZUA ha scritto:Beh se avete 2300 € per il command accomodatevi..
Facciamo 3.348, se poi fai lo sborone con l'inutile caricatore cd diventano 3.713....
t1990d ha scritto: si può installare successivamente,ed è realmente un accessorio interessante? qualcuno ce l'ha? quanto costerebbe in caso sia possibile installarlo dopo?
...facciamo anche che se hai pure il coraggio di installarlo in aftermarket diventi il mio idolo per tutto il resto della vita! (ovviamente voglio la copia del preventivo firmato) :yueah:
scusa non essendo affatto interessato al optional non so il prezzo a memoria!!! :ahah: :muhaha: ..
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
thedragon
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 553
Iscritto il: sab set 29, 2012 9:15 pm
Auto guidata: A 200 cdi premium
Località: Chieti

il prezzo del comand varia, e anche di molto, in base all' allestimento e altri optional installati contestualmente.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Io l'ho sulla mia w204 e devo dire che ė ottimo...però limerà di listino mentre qui si paga caro....eccome....
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
anto88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: ven gen 25, 2013 8:50 pm
Auto guidata: opel corsa,classe a 200 cdi premium
Località: milazzo

ciao ragazzi mi potete aiutare a connettere il comand online con il mio samsung galaxy s3 ?? grazie e vi porgo e mie scuse che ho aperto un nuovo argomento ma non ho trovato niente in merito..
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

vai su googleplay e scarica l'applicazione bluedun, metti quella a pagamento che è completa, installala, elimina associazione comand telefono sial sul cell che sul comand e rifalla, buona navigazione.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
anto88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: ven gen 25, 2013 8:50 pm
Auto guidata: opel corsa,classe a 200 cdi premium
Località: milazzo

MercedesMods ha scritto:vai su googleplay e scarica l'applicazione bluedun, metti quella a pagamento che è completa, installala, elimina associazione comand telefono sial sul cell che sul comand e rifalla, buona navigazione
grazie mille ci proverò!!
Avatar utente
Maximus71ita
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 418
Iscritto il: dom gen 12, 2014 11:40 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 220 CDI 7G-DCT
Località: ROMA

Lo sapevate? :mrgreen:

COMAND = Cockpit Management and Navigation Device.
Classe A 220 CDI Premium - 7G-DCT Automatic Transmission, Tempomat, Comand On-line, Thermotronic, Electric Sunroof, Xenon Headlights, Light & Sight pack, Mirror Pack, Rearview camera, Active Park assist...e chi più ne ha, più ne metta...
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione