COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dready74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar lug 18, 2017 3:47 pm
Auto guidata: W176 Benzina A180 Premium Next bianco calcite
Località: Torino

Ho provato ad inserire i POI dei velox nel Comand e dopo una prova con esito positivo con pochi punti sono passato alla versione completa di circa 22000 POI, ma dopo 50 minuti non ha ancora finito :shock: ma quanto ci vuole???
________________________
Mercedes Classe A | A180 Premium Next Benzina | Bianco Calcite | Cambio Manuale | Sedili Anteriori Riscaldati | Bracciolo posteriore con dispositivo carico passante
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

Questa mattina ho sostituito il mio radio audio 20 5.1 con comand online 5.1 , lavoro perfetto unica pecca apple car play non vuole funzionare, esso risulta tra le impostazioni ma quando collego il mio iphone è come un pezzo di ferro. Qualcuno sa darmi alcune indicazioni? grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Vanno cambiate anche le prese USB del bracciolo, da quello che mi risulta.
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

El Nino ha scritto:Vanno cambiate anche le prese USB del bracciolo, da quello che mi risulta.
mm avevo già le usb dell'audio 20 5.1
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si ma da quello che mi risulta, per usare Android Auto e CarPlay devi sostituire anche quelle.
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

El Nino ha scritto:Si ma da quello che mi risulta, per usare Android Auto e CarPlay devi sostituire anche quelle.
Ok grazie mille ora studio bene la cosa. Il comand non naviga non so se ho bisogno di una sorta di autorizzazione, fatto sta che non riesco a navigare in internet.
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Ragazzi, sono già uscite le mappe 2018?
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
simonecnts
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 24, 2017 7:48 pm
Auto guidata: Ex Opel h 1.9 150cv bluet
Località: Santa Marinella-Roma

Ragazzi un info sono indeciso se montare il comand o il sistema Android che ne pensate avra più funzioni il Tab Android ?
A200d Premium AMG LINE - Telecamera Posteriore -Tetto apribile panoramico - Command online :wel:
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

non riesco a trovare la guida per importare i poi autovelox del comand, qualcuno che linka? grazie mille
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
curla92
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: sab gen 23, 2016 12:25 pm
Auto guidata: w177 a200d Automatic Premium
Località: Roma (RM)

Buonasera, ho installato un comand online 5.1 provenendo da un audio 20 ntg5.1 sempre. Ho acquistato un comand usato con pin e anche le mappe. L'ho installato insieme alle mappe ed è funzionante ma ho dei problemi. Mi è stato detto di aggiungere il codice SA 531 del comand sulla scheda dati e l'ho fatto pagandolo online e risulta effettuato. Il comand non naviga in internet e non ho l'accesso a carplay ovvero se collego l'iphone anche se sto nel menu non va. Oggi sono stato in mercedes per l'attivazione di entrambi e mi è stato detto che mancano degli accessori per farlo ad esempio le ventole di raffreddamento comand e un cavo wlan e un interfaccia carplay. Ora mi chiedo è giusto? qualcuno sa indizzarmi da qualche parte magari per risolvere? sinceramente questa officina mercedes dove sono stato mi ispira poca fiducia. Grazie mille
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Mappe arrivate. Domani si installa Immagine
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Le avrai mica pagate 149 €? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

AleMB ha scritto:Le avrai mica pagate 149 €? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ale......fammi una domanda seria!!! :muhaha:
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Meno male :cannabius:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione