COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Polpettone ha scritto:
Paigoz ha scritto:Ragazzi, ma voi siete riusciti a caricare i POI sul comand online? Ho seguito la guida che c'è in questo forum, ma non c'è stato verso di farli andare!
Io ci sono riuscito. Ho seguito alla lettera il topic in evidenza di questo forum. I POI li ho scaricati dal forum poigps.
Riguardo l'importazione delle destinazioni è come ha scritto TheBugger: le destinazioni si possono inviare dallo smartphone (o da pc) al comand e salvarle su SD. I percorsi completi no. Occorre "costruirseli" direttamente sul comand impostando le destinazioni intermedie.
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che una volta costruiti sul comand si possono salvare su SD.
Ho notato che le mappe le fala Here perché ho recentemente aggiornato da casa il navigatore della 308 e mancano le stesse cose ad entrambi i navigatori :axe:


edit: no... non ho detto una sciocchezza :mrgreen:
Se fosse così, allora siamo perfetti. Spero solo che sia una cosa che si possa fare anche sul comand NTG4.7 e non solo sul tuo NTG5.1
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Roby6602
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 27, 2016 11:37 am
Auto guidata: A 180d Automatic W177 Premium Nero Cosmo
Località: Torino/To

Buongiorno a tutti e buon primo maggio,avrei una domanda da fare,ho provato a cercare ma niente risposte che potessero soddisfare il mio dubbio, forse è una domanda stupida,il mio quesito è questo:ho ritirato da poco la mia A180 D premium next,quindi con il comand di serie, volevo chiedere se nello slot della sd inserisco la scheda del Garmin funziona oppure no?
Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non credo proprio e poi sarebbe inutile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Roby6602
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 27, 2016 11:37 am
Auto guidata: A 180d Automatic W177 Premium Nero Cosmo
Località: Torino/To

Startaxi ha scritto:Ciao,non credo proprio e poi sarebbe inutile
Ti ringrazio
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Avete presente quando ad un incrocio o una rotonda lo schermo si sdoppia e vi appare sulla destra un dettaglio ravvicinato di dove siete rispetto all'incrocio/rotonda?

Bene oggi il navigatore mi ha scalzettato facendomi vedere , sulla schermata di destra, l'auto come se venisse da destra invece che "dal basso" come la schermata normale. ho avuto un attimo di esitazione e ho sbagliato uscita dalla rotonda :axe: perché la "mappina" di destra era ruotata di 90 gradi rispetto alla visualizzazione logica.
C'è qualche modo per raddrizzare il riquadro di destra?? :?:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Polpettone ha scritto:Avete presente quando ad un incrocio o una rotonda lo schermo si sdoppia e vi appare sulla destra un dettaglio ravvicinato di dove siete rispetto all'incrocio/rotonda?

Bene oggi il navigatore mi ha scalzettato facendomi vedere , sulla schermata di destra, l'auto come se venisse da destra invece che "dal basso" come la schermata normale. ho avuto un attimo di esitazione e ho sbagliato uscita dalla rotonda :axe: perché la "mappina" di destra era ruotata di 90 gradi rispetto alla visualizzazione logica.
C'è qualche modo per raddrizzare il riquadro di destra?? :?:
Prova ad andare nelle impostazioni cartina e metti "prospettiva di direzione". Io ho risolto così
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Nelle impostazioni trovo "cartina in 3d" " posizione di marcia" "direzione nord".
Escludendo la "direzione nord" che mi è scomodissima, io ho provato a passare su "posizione di marcia" ma agisce solo sulla schermata principale (o quella sinistra, quando lo schermo è "splittato" ) e altro non fa che visualizzare in 2d la cartina anziché in 3d :?:
Semmai al raduno di Terni me lo spieghi meglio :2:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Polpettone ha scritto:Nelle impostazioni trovo "cartina in 3d" " posizione di marcia" "direzione nord".
Escludendo la "direzione nord" che mi è scomodissima, io ho provato a passare su "posizione di marcia" ma agisce solo sulla schermata principale (o quella sinistra, quando lo schermo è "splittato" ) e altro non fa che visualizzare in 2d la cartina anziché in 3d :?:
Semmai al raduno di Terni me lo spieghi meglio :2:
Volentieri, te lo spiego senza problemi. Io ho messo la visualizzazione della cartina "dall'alto" perchè odio il cielo del 3D. Dopo faccio qualche foto e le posto (Y)
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Polpettone si riferisce però ad un'altra cosa,cioè al riquadro che compare a destra ogni volta che si deve svoltare (dagli incroci,alle uscite autostradali,alle rotonde) per indicare nel dettaglio dove andare.
Quel riquadro è sempre orientato (giustamente) nel senso di marcia a prescindere dall'orientamento della cartina,ciò che è capitato a Polpettone è alquanto strano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Startaxi ha scritto:Polpettone si riferisce però ad un'altra cosa,cioè al riquadro che compare a destra ogni volta che si deve svoltare (dagli incroci,alle uscite autostradali,alle rotonde) per indicare nel dettaglio dove andare.
Quel riquadro è sempre orientato (giustamente) nel senso di marcia a prescindere dall'orientamento della cartina,ciò che è capitato a Polpettone è alquanto strano.
Si si. Avevo capito benissimo. Anche a me era capitato ciò che ha segnalato Polpettone. Ho risolto andando a risettare i parametri di visualizzazione della cartina.
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah ok (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Grazie ragazzi
Ci proverò a mettere la visualizzazione 2d per vedere come va. però mi piacerebbe che la visualizzazione 3d delle cartine "convivesse" pacificamente con la corretta visualizzazione dell'orientamento del riquadro di destra.
A me piace la visualizzazione 3d, mi dispiacerebbe rinunciarvi :ooops:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Tutto ok facendo come ti ho indicato ieri. Al massimo vediamo insieme a TerniImmagine
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Curiositá ... il Comand visualizza l'altitudine ? ? ?

Ps. Bella location "Sesso" (vicino al Bosco) ... 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

SI,anche la bussola
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione