Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Trovi tutto qua.
https://shop.mercedes-benz.com/dcp/stat ... pilot.html

Su Mac OS X so che c'erano problemi, sinceramente non l'ho mai installato sul Mac. Lo uso solo su Windows
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

El Nino ha scritto:Trovi tutto qua.
https://shop.mercedes-benz.com/dcp/stat ... pilot.html

Su Mac OS X so che c'erano problemi, sinceramente non l'ho mai installato sul Mac. Lo uso solo su Windows
Purtroppo se provi a scaricare la versione Mac ti dice che non esiste, avevo giá provato
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

visto che da MAC parrebbe impossibile, forse ho trovato un computer windows per l'aggiornamento, mi confermate che l'aggiornamento al software V8 è gratuito e indipendente rispetto alle mappe ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Comunque è scandaloso il fatto che non si possano comprare le mappe e scaricarle.
Bisogna ricomprare la SD -_-"
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

dariomor89 ha scritto:Comunque è scandaloso il fatto che non si possano comprare le mappe e scaricarle.
Bisogna ricomprare la SD -_-"
questa non la sapevo .. :shock: e per curiosità alla modica cifra di ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Segnalo che ora gli indirizzi si possono inviare al Garmin da:
https://wego.here.com/

Basta registrarsi, inserire il numero del telaio e inviarlo alla macchina.
Gli indirizzi si trovano in "Telefono => Mercedes Apps => Download POI"
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

ottima notizia utile per coloro ai quali funzionano le APP mercedes.
Io faccio parte del gruppo di quelli con il messaggio "APP al momento non disponibili".. a cui nessuno neppure in mercedes sa dare una risposta :-(
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

El Nino ha scritto:Segnalo che ora gli indirizzi si possono inviare al Garmin da:
https://wego.here.com/

Basta registrarsi, inserire il numero del telaio e inviarlo alla macchina.
Gli indirizzi si trovano in "Telefono => Mercedes Apps => Download POI"
Ciao scusa ma come si invia alla macchina ? dove si inserisce il telaio ?
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Basta registrarsi e inserire l'auto posseduta
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Scusa , ma volendo aggiornare la SD acquistandola sulla baia, ma nel momento che la inserisco in auto, non mi dice che già un altra SD è abbinata al telaio ?
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

No ;-)
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

buongiorno
io non ho capito ancora come aggiornare le mappe...nel senso che se vado a scaricare il Download Manager for Windows mi dice che il sito è dannoso etc :?:
Roby14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 22, 2017 8:07 pm
Auto guidata: w176
Località: Napoli

Buonasera a tutti, Frans 3 con il download manager mercedes non si aggiornano le mappe , bensì si aggiorna solo il software del navigatore , oggi alla versione V 8.0. Per quanto riguarda l'aggiornamento mappe pare ci siano due soluzioni. Una è quella di acquistare in MB la sd card , l'altra pare si possa fare anche on line registrandosi e effettuando un pagamento con carta prepagata. Spero di esserTi stato di aiuto. Roby14
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Roby14 ha scritto:Buonasera a tutti, Frans 3 con il download manager mercedes non si aggiornano le mappe , bensì si aggiorna solo il software del navigatore , oggi alla versione V 8.0. Per quanto riguarda l'aggiornamento mappe pare ci siano due soluzioni. Una è quella di acquistare in MB la sd card , l'altra pare si possa fare anche on line registrandosi e effettuando un pagamento con carta prepagata. Spero di esserTi stato di aiuto. Roby14
Le mappe si possono aggiornare solo entro 60 giorni dall'attivazione... c'è una terza ipotesi, la più semplice, si compra la SD card direttamente su ebay a circa 90 euro! :wink:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione