Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

ma qualcuno di voi con il comand ha aggiornato? qui leggo solo Garmin...
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Perché io comand si aggiorna in maniera diversa...
Questo è il post del garmin
paoloalberto
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Cucaio75 ha scritto:
Cucaio75 ha scritto:Messo nome utente e password ma niente da fare, mi dice che il sistema è già aggiornato, come da foto precedente che ho inserito... bah! Adesso sto facendo un ripristino generale del software e delle mappe (mi sta riscaricando tutto, naturalmente mappe del 2015), magari la situazione cambia... vi terrò informati!
Niente da fare, ho fatto il ripristino della sd ma la situazione non cambia, niente aggiornamento mappe per me, sono nella stessa situazione di Miangu solo che a lui trova l'aggiornamento, a me no... booooh!
Ciao
Se ti può consolare io l aggiornamento non sono riuscito a farlo e adesso ho il software nuovo ma nessuna mappa "schermo verde".
Sarà colpa del mio pc scarso o della mia connessione altrettanto scarsa ma resta il fatto che dopo 36 ore di tentativi e madonne sono messo peggio di prima.
Questa è la prima auto con navi integrato e finora esperienza pessima.
Oggi ho avuto l'emicrania da stress..
:-( :-(
Domani consegno la sd a mio fratello che ha un pc nuovo ed almeno una flat 20Mb..spero che riesca a sistemarmela.
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Miki01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 07, 2017 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes W117
Località: Ciampino

Buongiorno a tutti. Aggiornato software della scheda sd e aggiornate mappe alla versione 10. Inseriti anche autovelox tutto ok se non per il fatto in viaggio, cercando indirizzo MB sui poi inseriti nel sistema mi esce l'elenco degli autovelox? Altri poi funzionano bene (ristoranti, negozi aree di servizio ecc ecc)
Grazie a chi saprà aiutare
Avatar utente
Python
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 18, 2016 3:30 pm
Auto guidata: Classe A 220d Premium
Località: Milano

Ciao a tutti,

io sono riuscito ad aggiornare il software da V9 a V10, e successivamente le mappe da 5.0 (2015/2016) a 10.0, con un po' di apprensione per via di un paio di crash del MB download manager a metà aggiornamento. Ma al terzo tentativo è andato tutto bene, e adesso mi ritrovo col Garmin aggiornato alle mappe 2018, anche se ancora non mi spiego questa improvvisa generosità da parte di MB...
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Python ha scritto:Ciao a tutti,

io sono riuscito ad aggiornare il software da V9 a V10, e successivamente le mappe da 5.0 (2015/2016) a 10.0, con un po' di apprensione per via di un paio di crash del MB download manager a metà aggiornamento. Ma al terzo tentativo è andato tutto bene, e adesso mi ritrovo col Garmin aggiornato alle mappe 2018, anche se ancora non mi spiego questa improvvisa generosità da parte di MB...
Ciao
Scusa la sfacciataggine, ma tu hai un collegamento a fibra? 2 tentativi falliti a metà percorso ed uno a buon fine sono circa 30GB a occhio.. quanto ci hai messo?
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
ventiseidieci
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 11, 2010 4:37 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d Premium
Località: Arezzo

Io ho appena aggiornato il software dalla v9 alla v10 e poi riattivata la sd. Però delle mappe 2018 nessuna traccia nemmeno a pagamento, mi dice he le mie 2107 sono le più aggiornate. :roll:
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Miki01 ha scritto:cercando indirizzo MB sui poi inseriti nel sistema mi esce l'elenco degli autovelox...
La stessa cosa è successa a me (vedevo tutte le farmacie ma nessuna assistenza Mercedes) poi la scheda non mi attivava più le mappe. Andato in Mercedes, dopo varie prove, mi hanno sostituito la SD ed ora, dopo aver inserito i miei POI, vedo regolarmente i Mercedes Service.
Prova a togliere i tuoi POI, vedere se tornano quelli Mercedes e poi rimettili. Volevo allegarti il mio file POI della Garmin ma mi dice "estensione non permessa" comunque è la V. 22.
Avatar utente
Mauz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven dic 02, 2016 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Roma

ventiseidieci ha scritto:Io ho appena aggiornato il software dalla v9 alla v10 e poi riattivata la sd. Però delle mappe 2018 nessuna traccia nemmeno a pagamento, mi dice he le mie 2107 sono le più aggiornate. :roll:
Anch'io stesso procedimento... tutto ok il software da v9 a v10.0... ma delle mappe 2018 niente aggiornamento.... fermo alla versione 2016 (V6.0) Europa.
Mi dice che la mia scheda SD è aggiornata alla versione più recente..... :sad:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ma a livello estetico dalla v9 alla v10 è cambiato qualcosa?
paoloalberto
Avatar utente
Mauz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven dic 02, 2016 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Roma

paoloalberto ha scritto:Ma a livello estetico dalla v9 alla v10 è cambiato qualcosa?
Per me non è cambiato nulla.... io miravo più all'aggiornamento delle mappe del 2018...ma da ieri non mi fa' aggiornare... :stress:
Avatar utente
Python
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 18, 2016 3:30 pm
Auto guidata: Classe A 220d Premium
Località: Milano

Miangu ha scritto:Ciao
Scusa la sfacciataggine, ma tu hai un collegamento a fibra? 2 tentativi falliti a metà percorso ed uno a buon fine sono circa 30GB a occhio.. quanto ci hai messo?
Niente fibra purtroppo, ho una ADSL flat a 20 mega, quanto ci ho messo di preciso non lo so perchè l'ho lasciato andare di notte. A occhio, vedendo la percentuale di avanzamento dopo un'ora, dovrebbe averci messo intorno alle 4 ore. Al termine del download delle mappe, la mattina, mi ha fatto 3 o 4 tentativi di attivazione falliti, ed alla fine riprovando è riuscita anche l'attivazione mappe.
I due tentativi falliti risalivano alle notti precedenti.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Mauz ha scritto:
paoloalberto ha scritto:Ma a livello estetico dalla v9 alla v10 è cambiato qualcosa?
Per me non è cambiato nulla.... io miravo più all'aggiornamento delle mappe del 2018...ma da ieri non mi fa' aggiornare... :stress:
A ok allora nulla mi sa che non lo faccio tanto uso il cell.
paoloalberto
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Per me è cambiato tanto prima non recepiva i comandi vocali ora è accettabile, del resto le correzioni non sono certo visibili
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Python ha scritto:
Miangu ha scritto:Ciao
Scusa la sfacciataggine, ma tu hai un collegamento a fibra? 2 tentativi falliti a metà percorso ed uno a buon fine sono circa 30GB a occhio.. quanto ci hai messo?
Niente fibra purtroppo, ho una ADSL flat a 20 mega, quanto ci ho messo di preciso non lo so perchè l'ho lasciato andare di notte. A occhio, vedendo la percentuale di avanzamento dopo un'ora, dovrebbe averci messo intorno alle 4 ore. Al termine del download delle mappe, la mattina, mi ha fatto 3 o 4 tentativi di attivazione falliti, ed alla fine riprovando è riuscita anche l'attivazione mappe.
I due tentativi falliti risalivano alle notti precedenti.
Mio fratello con la flat 20mb ci ha messo comunque 12 ore..
Anche lui ha tentato più volte l attivazione senza successo poi gli ho detto di lasciar stare che l attivazione l avrei fatta io rimettendola in auto..non è così? Va fatta comunque col download manager? Sto sudando freddo.. :-( :-(
Domani sera scoprirò la mia sorte..
Grazie per la risposta.
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione