Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Santi19
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 25, 2016 12:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Napoli

Salve a tutti. Mi scuso in partenza se ho sbagliato qualcosa poiche sono nuovo nel forum. Sono in procinto di acquistare un Classe A Premium. Leggendo qua e là su internet ho visto che il Garmin Pilot per funzionare deve avere una scheda usb per le mappe. Questa scheda viene fornita dalla Mercedes al momento dell'acquisto? Oppure deve essere acquistata in un secondo momento? E piu o meno ogni quando si deve aggiornare e a che costo? Poi anche con Radio Audio 20 l'auto è fornita di prese USB? Scusate per le troppe domande e grazie.

TOPIC UNITO
Santi19
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 25, 2016 12:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Napoli

Un'ultima domanda. Anche il Comand online ha bisogno di aggiornamenti periodici? Oppure si aggiorna automaticamente?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Santi19 ha scritto:Salve a tutti. Mi scuso in partenza se ho sbagliato qualcosa poiche sono nuovo nel forum. Sono in procinto di acquistare un Classe A Premium. Leggendo qua e là su internet ho visto che il Garmin Pilot per funzionare deve avere una scheda usb per le mappe. Questa scheda viene fornita dalla Mercedes al momento dell'acquisto? Oppure deve essere acquistata in un secondo momento? E piu o meno ogni quando si deve aggiornare e a che costo? Poi anche con Radio Audio 20 l'auto è fornita di prese USB? Scusate per le troppe domande e grazie.

TOPIC UNITO
Il Garmin é su scheda SD il lettore di schede SD si trova in basso a sx (10) Immagine le 2 porte USB nel vano sotto il bracciolo anteriore Immagineuna permette la ricarica 500mha l'altra quella a destra il collegamento media.
Gli aggiornamenti e le informazioni Garmin li ottieni collegandoti da PC previa registrazione al sito che trovi nel manuale.
Avatar utente
DonVi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven ott 28, 2016 1:35 am
Auto guidata: Mercedes A 180d
Località: Roma (o Sicilia)

Salve, ho ritirato la macchina venerdì... può essere che devo aggiornare le mappe? Non mi rileva alcune strade...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le tue mappe potrebbero anche essere le più recenti ma non vengono aggiornate settimanalmente e nemmeno mensilmente quindi è normale che manchino alcune strade.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
DonVi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven ott 28, 2016 1:35 am
Auto guidata: Mercedes A 180d
Località: Roma (o Sicilia)

Si, ma la strada esiste da almeno 10 anni... :bounce :bounce
Inoltre, come impostate il navigatore per avere la strada più veloce e con meno traffico?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Percorso dinamico,con il Live Traffic il navigatore terrà conto del traffico in tempo reale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
DonVi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven ott 28, 2016 1:35 am
Auto guidata: Mercedes A 180d
Località: Roma (o Sicilia)

Startaxi ha scritto:Percorso dinamico,con il Live Traffic il navigatore terrà conto del traffico in tempo reale
Percorso dinamico...ImmagineImmagine non lo trovo. Mi sa che devo studiare! Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Eh si......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Beppeking
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: mer dic 21, 2016 10:09 pm
Auto guidata: Classe A 180 D Automatic Premium - W177
Località: Curno

Ciao a tutti , sto provando a vedere se ci sono aggiornamenti per il Map Pilot 2016 ma quando uso l'applicazione Garmin express mi dice che non e' compatibile.
come faccio ad aggiornare la mappa?

Grazie

edit: forse ho risolto con WebUpdater for Mac software version 2.1.3

vi risulta sia questo l'unico modo?
Classe A 180 D automatica W177 Bianco Polare
Pacchetto Premium
Pacchetto Prestige
Pacchetto Night
Cerchi 19 AMG black
Realtà Aumentata
Tetto Panoramico
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

L'unico modo è il Mercedes-Benz Download Manager

https://shop.mercedes-benz.com/dcp/stat ... pilot.html
simobru
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:07 am
Auto guidata: GLA 220 4matic sport diesel
Località: Trieste

DonVi ha scritto:
Startaxi ha scritto:Percorso dinamico,con il Live Traffic il navigatore terrà conto del traffico in tempo reale
Percorso dinamico...ImmagineImmagine non lo trovo. Mi sa che devo studiare! Immagine
Anch'io non trovo il "percorso dinamico", sulla mia scheda i percorsi sono o veloci o brevi o con minor consumo o linea retta; e dire che in concessionaria mi hanno dato una scheda nuova sulla cui in etichetta c'è scritto 5.1 ma il software è sempre il 5.0, vecchio non più attuale e produttore di errori macroscopici. Cos'è che non funziona??, l'utente, il navigatore, la concessionaria o l'azienda (quella con la A maiuscola). La mia GLA mi sembra una miss mondo con la voglia di vino sul naso. No così non va. Saluti agli amici e soci e grazie per le eventuali dritte.
Beppeking
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: mer dic 21, 2016 10:09 pm
Auto guidata: Classe A 180 D Automatic Premium - W177
Località: Curno

El Nino ha scritto:L'unico modo è il Mercedes-Benz Download Manager

https://shop.mercedes-benz.com/dcp/stat ... pilot.html
Grazie mille
Classe A 180 D automatica W177 Bianco Polare
Pacchetto Premium
Pacchetto Prestige
Pacchetto Night
Cerchi 19 AMG black
Realtà Aumentata
Tetto Panoramico
Avatar utente
DonVi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven ott 28, 2016 1:35 am
Auto guidata: Mercedes A 180d
Località: Roma (o Sicilia)

simobru ha scritto:
DonVi ha scritto:
Startaxi ha scritto:Percorso dinamico,con il Live Traffic il navigatore terrà conto del traffico in tempo reale
Percorso dinamico...ImmagineImmagine non lo trovo. Mi sa che devo studiare! Immagine
Anch'io non trovo il "percorso dinamico", sulla mia scheda i percorsi sono o veloci o brevi o con minor consumo o linea retta; e dire che in concessionaria mi hanno dato una scheda nuova sulla cui in etichetta c'è scritto 5.1 ma il software è sempre il 5.0, vecchio non più attuale e produttore di errori macroscopici. Cos'è che non funziona??, l'utente, il navigatore, la concessionaria o l'azienda (quella con la A maiuscola). La mia GLA mi sembra una miss mondo con la voglia di vino sul naso. No così non va. Saluti agli amici e soci e grazie per le eventuali dritte.
Esattamente ciò che leggo io: percorsi veloci, brevi, minor consumo, linea retta...
Come mai?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione