Spoiler posteriore lesionato

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Alla Mercedes mi hanno messo lo spoiler nuovo , però loro mi hanno detto che non poteva essere un problema della macchina ma che è stato causato qualcuno e mi avevano chiesto 1200€ alla fine ho fatto la denuncia come atto vandalico e ho pagato alla fine solo 600 € però ora appena avrò tempo passerò in MB anche con le tue foto e vediamo cosa mi dicono casualmente è anche nello stesso punto.
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Hai fatto la denuncia e hai pagato tu?!?! :shock: non ho capito questa storia...
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Probabile c'era la franchigia.........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

no aspè lo spoiler posteriore 1200€ ? :shock:
che costa tre volte il paraurti ? ma hanno fuso il cervello ?
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

In effetti...un pò caruccio! :mrgreen:
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Purtroppo si per la franchigia 600€ ho dovuto uscire perché arriva completo con tutto lo stop e il motorino per lo spruzzino
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Lo spoiler dentro ha solo l'ultimo condotto dello spruzzino e il terzo stop... Non ha nessun motorino! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

A si AleMB non sapevo che dietro non ci fosse motorino complimenti per la presa per il ..... io giustamente essendo ignorante in questo campo faccio affidamento al loro che bella figura che mi fanno fare facendomi sparare cavolate scusatemi :(
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Purtroppo è così.........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione