Spoiler posteriore lesionato

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Salve ragazzi ho aperto questo nuovo argomento per segnalarvi questo tipo di problema nello spoiler posteriore, e anche per capire se è un problema noto o un problema abbastanza raro. Adesso vi spiego oggi salgo dal mare dopo una bellissima giornata rilassante arrivo in macchina e trovo sopra lo spoiler una striscetta molto fine quasi quanto un capello o addirittura quanto una ragnatela allora passo il dito e mi accorgo che c'è qualcosa che non andava infatti era letteralmente lesionato come succede nei muri delle case quando fanno i soliti movimenti di assestamento , domani ovviamente andrò in concessionaria e vedremo cosa diranno e chiaro che cmq secondo me è un difetto strutturale e penso che lo sostituiranno. Voi che dite ? Vi è mai capito questa cosa ? Buona serata a tutti ragazzi. Di seguito vi allego le foto buona serata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Ti auguro che ti riconoscano l'intervento in garanzia, ma nutro qualche dubbio in proposito.
Non credo sia un problema strutturale, la parte in oggetto non compie nessun lavoro meccanico, temo si tratti di un tocco in fase di parcheggio o comunque un fatto accidentale estraneo al difetto di fabricazione.
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Se non ci sono segni d'impatto forse lo cambiano in garanzia, controlla bene magari qualcuno ha dato una botta mentre eri a mare!
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Niente ragazzi mi hanno detto di denunciarlo come atto vandalico purtroppo cmq io la macchina lo lasciata sporca anche per fargli vedere che che nessuno aveva dato un pugno o magari qualcosa di pesante poggiata di sopra. Pazienza mi toccherà aprire un sinistro che poi la crepatura parte da dove c'è lo spruzzino del tergicristalli e poi sale tutto a girare cmq che palle non si può mai stare tranquilli uffa :(. No ciccio nessuno infatti l'ho pure lasciato pieno di polvere.
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Anche come atto vandalico la vedo dura.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Probabilmente gli hanno dato un pugno ..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Adesso sono troppo incazzato :evil: :evil: il perito mi ha detto che probabilmente non l'accettano come atto vandalico perché e troppo settile e non c'è neanche una botta che possa far presumere questo ora vediamo cosa mi dicono in concessonaria e vediamo perché io sta cosa non me la piango
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Se non è un atto vandalico secondo il perito perché non ci sono botte allora deve essere un difetto di fabbrica...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Topic ripulito
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io dalle foto non l'ho capito,ma è lo spoiler sul tetto sopra il lunotto posteriore :?-:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si Silvana (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

E allora è stato un pugno :!:
E' capitato ad un nostro conoscente con una Subaru STI e la fessura era identica :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Si esatto lo spoiler posteriore
stellargento
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: gio nov 06, 2014 8:20 pm
Auto guidata: A180 CDI PREMIUM dark night edition
Località: roma

sblo1994 ha scritto:Si esatto lo spoiler posteriore
ciao

confermi che sia in vetro resina o plastica lo spoiler quindi più fragile da rompersi anche sotto il calore potente dei raggi solari??
sblo1994
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 30, 2014 1:21 pm
Auto guidata: Nuova classe a 180 cdi
Località: Palermo

Stellargento a me sembra normalissima plastica cmq no per allarmarvi ma controllate sotto lo spruzzino del tergicristallo posteriore e vedere se notate qualche microlesione e mi fate sapere ragazzi..
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione