RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

ciao ragazzi, curiosando su amazon, ho trovato la stella che si illumina , sembra identica a quella originale mercedes con le strisce a led, mentre per l'attacco non ho ben capito dove si allaccia, secondo voi è fattibile collegarla ai led di posizione in modo tale che si illumini di più durante il giorno con le diurne e si affievolisca di notte quando vengono accesi gli anabbaglianti? specifico che ho i fari full led del modello rest 2015.

Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

ico92 ha scritto:Ciao per vedere dal pc te lo posso far sapere la prossima settimana che sono fuori per lavoro.

Per la guida del cambio posso provare a farla anche perché queste sostiuzione le da il meccanico che è mio zio (Y)
Ok, grazie! :beer:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

andy82 ha scritto:secondo voi è fattibile collegarla ai led di posizione in modo tale che si illumini di più durante il giorno con le diurne e si affievolisca di notte quando vengono accesi gli anabbaglianti? specifico che ho i fari full led del modello rest 2015.
Ciao,se non vuoi rischiare problemi collegala in modo che si illumini solo quando apri e chiudi l'auto,o al limite l'illuminazione fissa mettila sotto interruttore per accenderla e spegnerla a tuo piacimento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto:
andy82 ha scritto:secondo voi è fattibile collegarla ai led di posizione in modo tale che si illumini di più durante il giorno con le diurne e si affievolisca di notte quando vengono accesi gli anabbaglianti? specifico che ho i fari full led del modello rest 2015.
Ciao,se non vuoi rischiare problemi collegala in modo che si illumini solo quando apri e chiudi l'auto,o al limite l'illuminazione fissa mettila sotto interruttore per accenderla e spegnerla a tuo piacimento.
Ma dici con il cablaggio che fa vedere nell annuncio sia una cosa fattibile?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non lo so.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

AleMB ha scritto:Toglimi una curiosità: visto che hai acquistato da smartphone (immagino), se ti logghi da PC vedi gli stessi ordini???

Perché io usando il PC (loggandomi ovviamente, nella sezione "I miei ordini") vedo solo 4 ordini che ho fatto e pagato da PC...
Se uso Safari, (loggandomi ovviamente, nella sezione "I miei ordini"), vedo solo l'ordine che ho fatto e pagato da smartphone.........

:grazie:
Penso di essermi risposto da solo :?:
Oggi in occasione del -17% ho acquistato le pastiglie anteriori Brembo per la Polo della mia ragazza.......
Appena ho pagato nella lista ordini è comparso subito l'ordine.......
Probabile sul sito da PC si vedono solo gli ordini pagati da PC, sul sito mobile si vedono solo gli ordini pagati da smartphone!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Luisi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 18, 2017 2:09 pm
Auto guidata: W176
Località: Figueres

Buongiorno,

Sono Luis di Spagna, il mio w176 restyling esterno amg e exclusivo interno Amg.
Il mio portatarga anteriore e grande e io voglio montare portatarga italiano piccolo.
E possibile la referencia per fare la comandi?

Grazie mille e scuse per il mio italiano.
Ultima modifica di theBugger il gio mag 18, 2017 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: TOPIC UNITO
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

Luisi ha scritto:Buongiorno,

Sono Luis di Spagna, il mio w176 restyling esterno amg e exclusivo interno Amg.
Il mio portatarga anteriore e grande e io voglio montare portatarga italiano piccolo.
E possibile la referencia per fare la comandi?

Grazie mille e scuse per il mio italiano.
Ciao si è possibile! il codice del portatarga italiano è a1768850481, tieni conto però che se hai un portatarga più grande i fori per fissarlo ai paraurti non combacerà più, quindi dovrai stuccare i fori vecchi e fare i nuovi :roll:
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie,lo inserisco subito nella lista categorici (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luisi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 18, 2017 2:09 pm
Auto guidata: W176
Località: Figueres

Buongiorno,

Grazie mille, oggi ho fato la comanda dei codice.

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
XenoHC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 25, 2014 1:16 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 180cdi 7G-DCT premium

ciao a tutti, qualcuno sa se per sostituire la guarnizione laterale dei profili neri sul tetto (quelli con i fissaggi per le barre per intenderci) è necessario cambiare tutto il profilo??
Sapreste anche il codice articolo e costo per il profilo completo? Con il togli-metti delle barre uno l'ho rovinato e se non costa uno sproposito lo cambio direttamente tutto e faccio prima :roll: ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a venirne a capo #-o
Luisi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 18, 2017 2:09 pm
Auto guidata: W176
Località: Figueres

Scusi, il codice portatarge é il de la foto certo?

Oggi ho fato la comanda.

Grazie per la confirmazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

XenoHC ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa se per sostituire la guarnizione laterale dei profili neri sul tetto (quelli con i fissaggi per le barre per intenderci) è necessario cambiare tutto il profilo??
Sapreste anche il codice articolo e costo per il profilo completo? Con il togli-metti delle barre uno l'ho rovinato e se non costa uno sproposito lo cambio direttamente tutto e faccio prima :roll: ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a venirne a capo #-o
A me si è rotto un gancio di uno sportellino.... Ha due ganci per sportellino, e uno si è rotto.... Ma già non li uso....
Comunque per qualsiasi cosa che riguarda quel pezzo bisogna cambiare tutto.............

A 176 690 07 82 ELEMENTO CONVOGLIO ACQUA A SINISTRA
A 176 690 06 82 ELEMENTO CONVOGLIO ACQUA A DESTRA

A 176 690 09 82 ELEMENTO CONVOGLIO ACQUA A SINISTRA con codice 413 TETTO SCORR. PANORAMICO/TETTO PANORAMICO IN VETRO
A 176 690 08 82 ELEMENTO CONVOGLIO ACQUA A DESTRA con codice 413 TETTO SCORR. PANORAMICO/TETTO PANORAMICO IN VETRO

chiedo ai moderatori di inserire i codici nella lista dei categorici! :grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fatto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione