RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
D#EgO987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 14, 2017 1:52 am
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi
Località: Piglio

Buongiorno ho trovato dei cerchi amg mi sembrano i black performance misura pneumatici monterò 245/45 r18.. stavano su un vaino.. sapete dirmi se montano sulla classe a ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,quella misura di pneumatico assolutamente no inoltre dovresti specificare le misure di canale ed ET in quanto per il Viano sono diverse
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luigino-ru
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A200
Località: Napoli

Buongiorno,penso che sto scrivendo nel 3d adatto
Aprendo il cofano di una A di un amico ho notato che lui a destra e sinistra della mensola bagagliaio ha dei grossi gommini,mentre io no volevo sapere se esistono come ricambi,o se qualcuno sa dove posso procurarli
Grazie di tutto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Strano, sono di serie! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Te li hanno rubati! :sisi: :sisi: :sisi:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
luigino-ru
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A200
Località: Napoli

Eh si molto probabilmente me li hanno fatti sparire
speriamo che siano facili da reperire,ho la mensola che fà un po di rumorini e vibrazioni
cmq grazie
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Secondo me li forniscono insieme alla cappelliera!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Wizard1993
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 06, 2017 1:16 am
Auto guidata: A200 cdi
Località: Roma

Qualcuno sa dove posso prendere un logo amg oltre alla Mercedes da attaccare dietro il bagagliaglio? Perché alla Mercedes per quel cospetto vogliono 80€
Gonzalo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 20, 2017 10:48 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: palermo

Buonasera a tutti,

ho acquistato da poco una mercedes classe A w176 automatic sport, chiedevo se era possibile tramite telecomando, abbassare e alzare i vetri..la mia classe A è usata è del 2014...da quello che ho cpt non lo permette...ma è possibile installare un modulo? qualcuno di voi lo ho già fatto? cose mi consigliate?

Grazie a tutti e piacere di conoscervi

TOPIC UNITO
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Argomento trattato mille volte............................

Tra l'altro devi presentarti!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Gonzalo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 20, 2017 10:48 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: palermo

ciao AleMB, scusami ma è la prima volta che entro in un Forum, non ho esperienza dei Forum, chiedo scusa..ho fatto le mie presentazioni...tu dicevi argomento trattato mille volte...per è la prima volta..come e dove posso trovare le risposte?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,contatta questo utente http://www.mercedesbenzclub.it/forum/me ... le&u=65681 lui ho ha fatto sulla sua Classe B
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

Ragazzi ho appena acquistato su autoriparti ma non vi ho chiesto se sono corretti i ricambi ed ho appena pagato.
Ho una w176 1.5 allestimento premium quindi con il disco sportivo.
Mi potete confermare il carrello ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Confermo tutto, essendo pre-restyling confermo anche i tergi (Y)
Hai scelto ottime marche! Per i tergi forse avrei optato per Valeo, ma siamo lì.........

Toglimi una curiosità: visto che hai acquistato da smartphone (immagino), se ti logghi da PC vedi gli stessi ordini???

Perché io usando il PC (loggandomi ovviamente, nella sezione "I miei ordini") vedo solo 4 ordini che ho fatto e pagato da PC...
Se uso Safari, (loggandomi ovviamente, nella sezione "I miei ordini"), vedo solo l'ordine che ho fatto e pagato da smartphone.........

:grazie:

Ah, se ti va fai una guida sulla sostituzione dischi e pastiglie! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

Ciao per vedere dal pc te lo posso far sapere la prossima settimana che sono fuori per lavoro.

Per la guida del cambio posso provare a farla anche perché queste sostiuzione le da il meccanico che è mio zio (Y)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione