RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Coach
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 21, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 D Sport Next W176
Località: Genova

Coach ha scritto: Se ho tempo faccio un video (appena ho la terza mano per le riprese :wink: ).
Ho fatto un breve video in cui monto la barra anteriore e smonto quella posteriore per dare un'idea dei tempi necessari:
Video montaggio supporti di base Alustyle Quickfix A1768900093 :arrow:
:sisi: Coach (Genova): Classe A 180 D Automatic Sport Next (W176) Argento Polare, Park Assist (235), Tirefit (B51), Regolazione lombare (U22)
luigino-ru
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A200
Località: Napoli

Buongiorno a tutti
Dovrei cambiare pastiglie e dischi anteriori e pastiglie posteriori,tramite il forum sono arrivato ad Autodoc
Allego foto di quello che ho scelto,per una w176 premium pre-restyling
Mi dite se ho scelto bene e se per le pastiglie si riferiscono alla coppia o a 1 singola
Accetto consigli
Grazie
Luigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Tutti i siti (autoparti, ecc ecc ecc) si appoggiano ad AutoDoc, tu stai acquistando direttamente da loro! (Y) (Y)

Le pastiglie sono a coppia, i dischi singoli invece! Come hai selezionato tu è tutto corretto!

I codici sono tutti giusti, anche se per tenere l'auto più originale possibile ti consiglio pastiglie TRW e dischi Brembo!

All'acquisto aggiungi il sensore usura, anch'esso prendilo TRW... (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

scusatemi ho bisogno di chiedervi una cosa riguardo (passatemi il termine)"organizer" che alcuni di voi hanno preso da mettere nel bracciolo centrale quello in foto pagina 16
ma si appoggia alle uscite usb????
poi montandolo si possono poi usare con delle mini chiavette?????
paoloalberto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Sulla restyling non so!
Sulla pre non si appoggia all'usb... considera che sarà profondo circa 5 cm.... e va benissimo! Mio papà l'ha!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

grazie mille Ale,
quindi si incastra in qualche maniera sopra qualche cm alle usb... giusto?
paoloalberto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Molti cm sopra le usb, è poco profondo. Si incastra su dei risalti lungo il perimetro.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Esatto! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

grazie mille per la delucidazione!
procedo con l'acquisto :)
paoloalberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Acquistato nn vedo l'ora di montarlo!!!!
paoloalberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ragazzi volevo aggiornarvi...
Mi e arrivato l'organizer per il bracciolo stupendo!
Ho una domanda mi sono arrivati glu anellini anodizzati rossi per le bocchette, sono un pelo storte come le raddrizzo??? O le metto così?
paoloalberto
Avatar utente
gm3369
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:36 pm
Auto guidata: W176 A180d Sport
Località: Rimini

paoloalberto ha scritto:Ragazzi volevo aggiornarvi...
Mi e arrivato l'organizer per il bracciolo stupendo!
Ho una domanda mi sono arrivati glu anellini anodizzati rossi per le bocchette, sono un pelo storte come le raddrizzo??? O le metto così?
Ciao Paolo, posso chiederti che cellulare hai e se con quell'inserto riesci agevolmente a posarlo nello slot centrale con il cavetto collegato?
A180d Manuale Sport NEXT, Nero Cosmo, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Fari Led High Performance, Abbaglianti adattivi, Pacchetto integrazione smartphone, Keyless Start, Regolazione del supporto lombare, Tirefit, Cerchi SA-R69
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

C'è un foro ad asola che fa da passacavo (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
gm3369
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:36 pm
Auto guidata: W176 A180d Sport
Località: Rimini

MarcoMB ha scritto:C'è un foro ad asola che fa da passacavo (Y)
Si, l'ho visto il foro, il mio dubbio riguardava il fatto che dalle foto che si vedono in giro è difficile calcolare le proporzioni e mi sembra che un iPhone 6 che ho io ci stia a pelo nello slot centrale. Ora volevo capire quanto a pelo e se c'è lo spazio materiale per evitare di inginocchiare il cavetto che esce da quel foro.
A180d Manuale Sport NEXT, Nero Cosmo, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Fari Led High Performance, Abbaglianti adattivi, Pacchetto integrazione smartphone, Keyless Start, Regolazione del supporto lombare, Tirefit, Cerchi SA-R69
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Il cavetto ci stà trnquillo!! (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione