RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:beer:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
robsab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 02, 2017 6:45 pm
Auto guidata: A180d all. AMG (W176); GLA 200d all. AMG (h247)
Località: Racconigi

Buongiorno; volevo sapere o chiedere se era possibile montare aftermarket il cruis control sulla W176 e se si mi sapevate dire indicativamente il prezzo. Grazie.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

robsab ha scritto:Buongiorno; volevo sapere o chiedere se era possibile montare aftermarket il cruis control sulla W176 e se si mi sapevate dire indicativamente il prezzo. Grazie.
Certo che si può
Usa il tasto cerca http://www.mercedesbenzclub.it/forum/se ... bmit=Cerca
astar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 23, 2017 9:21 am
Auto guidata: Classe A w 176
Località: Como

Salve a tutti,

Mia moglie ha urtato un marciapiede e danneggiato una minigonna (laterale destra) della nostra Classe A Premium.
20170415_193058_HDR.jpg
Vorrei sostituirlo ed il ns carrozziere ci ha detto di comprarlo che lo monta e vernicia.

Sapete che pezzo devo ordinare?

Grazie
TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Esistono ancora carrozzieri che non sanno ordinare i ricambi? :?: :?:

RIVESTIMENTO LONGHERONE A DESTRA, codice: A 176 698 01 54

Come sempre è buona cosa se i moderatori aggiungono :grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

AleMB ha scritto:Esistono ancora carrozzieri che non sanno ordinare i ricambi? :?: :?:

RIVESTIMENTO LONGHERONE A DESTRA, codice: A 176 698 01 54

Come sempre è buona cosa se i moderatori aggiungono :grazie:
Grazie (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
astar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 23, 2017 9:21 am
Auto guidata: Classe A w 176
Località: Como

AleMB ha scritto:Esistono ancora carrozzieri che non sanno ordinare i ricambi? :?: :?:

RIVESTIMENTO LONGHERONE A DESTRA, codice: A 176 698 01 54

Come sempre è buona cosa se i moderatori aggiungono :grazie:
Grazie dell'info. Mi ha detto che non vuole sbagliare. Spero sia pignoleria e non inettitudine.
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Mi sa che è inettitudine... se non lo sa lui che è il suo lavoro.. a posto siamo!
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Appunto! :muhaha:

Poi, almeno qui da me, se uno ha paura di sbagliare chiama il fornitore fornendogli il telaio e se sbaglia è colpa del fornitore...............
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Luisi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 18, 2017 2:09 pm
Auto guidata: W176
Località: Figueres

Buonanotte,

Oggi a recivutto portatarga A1768850481 italiano, non é valido per restyling kit amg.

Per favore, é possibile il codice correcto dei portatarga per w176 restyling amg?

Grazie mille.

TOPIC UNITO
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

Luisi ha scritto:Buonanotte,

Oggi a recivutto portatarga A1768850481 italiano, non é valido per restyling kit amg.

Per favore, é possibile il codice correcto dei portatarga per w176 restyling amg?

Grazie mille.

TOPIC UNITO
Io l'ho ricevuto ed è per i portatarga italiano... non pensavo ci fosse differenza tra restyling e pre-restyling... :|

Il codice del portatarga restyling non lo so... ma non hai modo di andare su un concessionario ufficiale mercedes e chiedergli?
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
Coach
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 21, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 D Sport Next W176
Località: Genova

Buongiorno a tutti,
Vorrei mettere il porta tutto Thule WingBar Edge 9594 (con Kit 3117) oppure le barre porta tutto proposte da MB sulla mia nuova Classe A argento.
Qualcuno ha delle foto da postare (per capire se diventa orribile) o esperienze/suggerimenti da condividere?

Grazie!
:sisi: Coach (Genova): Classe A 180 D Automatic Sport Next (W176) Argento Polare, Park Assist (235), Tirefit (B51), Regolazione lombare (U22)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellezza e funzionalità e/o necessità spesso fanno a cazzotti,certo non sarà da prima pagine ma se ti serve non farti paranoie.....poi si smonta :wink:

Thule è fornitore di primo equipaggiamento dei sistemi di carico e trasporto originali MB,al top per qualità (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Coach
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 21, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 D Sport Next W176
Località: Genova

Startaxi ha scritto:Bellezza e funzionalità e/o necessità spesso fanno a cazzotti,certo non sarà da prima pagine ma se ti serve non farti paranoie.....poi si smonta :wink:
Hai ragione, difatti cercavo di capire se era un cazzotto da K.O. Oppure da sentire male per qualche minuto e poi dimenticare :wink:
:sisi: Coach (Genova): Classe A 180 D Automatic Sport Next (W176) Argento Polare, Park Assist (235), Tirefit (B51), Regolazione lombare (U22)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mentre guidi non lo vedi,lo sentì solo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione