RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianlucaa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 11, 2017 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A45 AMG
Località: Milano

gymnastico ha scritto:si è fattibile, devi avere la linea AMG e sostituire i terminali con quelli della AMG A45, a giorni ritiro la macchina vedrò di postare qualche foto
Ciao Gym, ti posso chiedere quanto hai speso in MB? Solo di spoiler e attacchi?
Gli scarichi A45 già ce l'ho
Su Kunzmann il Kit completo sta a 439€
Grazie in anticipo
gymnastico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2016 9:44 am
Auto guidata: A200 W176
Località: Svizzera

Gianlucaa ha scritto:
gymnastico ha scritto:si è fattibile, devi avere la linea AMG e sostituire i terminali con quelli della AMG A45, a giorni ritiro la macchina vedrò di postare qualche foto
Ciao Gym, ti posso chiedere quanto hai speso in MB? Solo di spoiler e attacchi?
Gli scarichi A45 già ce l'ho
Su Kunzmann il Kit completo sta a 439€
Grazie in anticipo

Ciao Gianluca, in totale ho speso 250 euro per il diffusore con gli attacchi e il montaggio (presi direttamente al concessionario mercedes), mentre i finali li ho presi su kunzmann
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

AleMB ha scritto:
gdon ha scritto:Vorrei acquistare due fanali posteriori (modello resatailing 2015) per la mia mercedes classe A ,ma qualche fanale ha quel tubicino grigio e qualcuno no.Qualcuno sa se è inpotrante qul pezzo per il funzionamento del fanale?
Non vorrei dire una sciocchezza ma è uno dei ganci che tengono il faro fissato alla macchina! (Y)
Gli originali sono appunto grigi!
Esatto, è l'unico gancio che tiene il faro fissato all'auto, quindi indispensabile (Y) si tratta di una vite con una molla.
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:D :D
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Sognando una Amg....mi accontento di uno sticker. (ok il logo è vecchio però a me era salita la scimmia di averlo :crpp: )
Dal vivo è carino e non ha la finitura lucida :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djsven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 29, 2017 8:40 am
Auto guidata: classe A
Località: ancona

Salve.

In attesa della vettura sto sceglindo qualche cosuccia da installare. Sicuramente mettero il porta oggetti nel bracciolo, poi ho trovato questi:



Che ne pensate?

Altra cosa, ho visto che si puo mettere il vano porta oggetti sotto il sedile destro. Mi sapete indicare il codice per ordinarlo, in alternativa su amazon c e questo.... Va bene?



Grwzie
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

djsven ha scritto:Altra cosa, ho visto che si puo mettere il vano porta oggetti sotto il sedile destro. Mi sapete indicare il codice per ordinarlo, in alternativa su amazon c e questo.... Va bene?

Grwzie
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 8&start=75
Da qualche parte (qui sul forum) c'è pure la guida in PDF per il montaggio! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Camillo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: mer set 21, 2016 9:18 am
Auto guidata: Classe B 180 d Automatic Premium NEXT
Località: Vicenza

djsven ha scritto:Salve.

In attesa della vettura sto sceglindo qualche cosuccia da installare. Sicuramente mettero il porta oggetti nel bracciolo, poi ho trovato questi:



Che ne pensate?
Ciao, io ho installato i proiettori del logo nella mia W246 e sinceramente mi piacciono molto. Io ti consiglio di farlo, tanto se poi ti stufi o non ti piacciono fai presto a ripristinare le luci originali. Male che vada avrai buttato via 24 Euro. :cannabius:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Su aliexpress costano tutti e 2 nemmeno 10 euro :mrgreen:
Tempi di attesa 1 mese circa, però a fronte di un buon risparmio, tanto anche Amazon prende la roba dai cinesi di Aliexpress per queste cose :cannabius:
djsven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 29, 2017 8:40 am
Auto guidata: classe A
Località: ancona

Ok perfetto, quindi funzionano... Per installarli e facile? Serve qualche attrezzo particolare?
Camillo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: mer set 21, 2016 9:18 am
Auto guidata: Classe B 180 d Automatic Premium NEXT
Località: Vicenza

Sono ad incastro, ho fatto leggermente leva con un cacciavite piatto e poi ho tirato piano pregando tutti i santi del paradiso che non si rompesse nulla.. :crpp: una volta rimosso il proiettore originale dal vano, c'è un connettore da sconnettere e successivamente connettere e inserire il proiettore nuovo.

Lavoro di 5 minuti per porta! :wink:
djsven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 29, 2017 8:40 am
Auto guidata: classe A
Località: ancona

ok ottimo grazie tante!!!!
D#EgO987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 14, 2017 1:52 am
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi
Località: Piglio

Buongiorno, sapete per caso dirmi il prezzo dei cerchi da 18 a 5 petali? O se avete link diretti per acquistarli on line, ma nuovi e originali no semiusati e repliche
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Penso sui 7-800€ l'uno
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
marcof78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 341
Iscritto il: dom set 06, 2015 11:23 am
Auto guidata: Classe A 180 Sport
Località: Borgomanero (NO)

Prova a guardare sul sito di kunzmann, di solito li trovi a buon prezzo
Classe A 180 Sport, Fari bixeno, Audio 20, Light & sight, Sedili riscaldati, Liquido lavavetro riscaldato, Park assist
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione