Keyless START & Keyless Go

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Deadoc3
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: ven set 02, 2016 6:01 pm
Auto guidata: CLA 200d 4matic Automatic Premium AMG
Località: Padova

Ciao a tutti, nella Classe A 2014 che ho preso non c'è l'opzione keyless start.

E' possibile farla implementare in concessionaria?

Se si, quanto costa l'intervento?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,tra blocchetto,centralina e antenna ti conviene aspettare la prossima auto :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Deadoc3
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: ven set 02, 2016 6:01 pm
Auto guidata: CLA 200d 4matic Automatic Premium AMG
Località: Padova

Grazie mille :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcof78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 341
Iscritto il: dom set 06, 2015 11:23 am
Auto guidata: Classe A 180 Sport
Località: Borgomanero (NO)

Io avevo chiesto e mi avevano detto che ci volevano circa 1300€
Classe A 180 Sport, Fari bixeno, Audio 20, Light & sight, Sedili riscaldati, Liquido lavavetro riscaldato, Park assist
cicciosvernicio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 29, 2016 2:54 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE A A180 SPORT
Località: Alessandria

sono la felicita' dei ladri questi optional .l'ho evitato molto volentieri!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

ciccio383 ha scritto: Quindi con il Keyless-start\go la macchina resta accesa anche se non c'è la chiave dentro, e chiunque purtroppo può guidarla per tutto il tempo che vuole finchè non la spegne! Questione chiusa!
è normale sia così. è come se lasci la chiave inserita nel quadro e scendi (con la differenza però che almeno così la chiave resta con te e non in mano al ladro) La chiave la devi tenere addosso a te (in tasca etc etc). Non ci sono né svantaggi né vantaggi sotto il profilo del rischio furto.
Invece non usare le chiavi per me è e rimane un must. Avevo puntato la Classe A già da un po' di anni ma essendo abituato ai keyless Renault non prendevo in considerazione auto senza keyless. ho dovuto attendere il model year giusto (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Polpettone ha scritto:
ciccio383 ha scritto: Quindi con il Keyless-start\go la macchina resta accesa anche se non c'è la chiave dentro, e chiunque purtroppo può guidarla per tutto il tempo che vuole finchè non la spegne! Questione chiusa!
è normale sia così. è come se lasci la chiave inserita nel quadro e scendi (con la differenza però che almeno così la chiave resta con te e non in mano al ladro) La chiave la devi tenere addosso a te (in tasca etc etc). Non ci sono né svantaggi né vantaggi sotto il profilo del rischio furto.
Invece non usare le chiavi per me è e rimane un must. Avevo puntato la Classe A già da un po' di anni ma essendo abituato ai keyless Renault non prendevo in considerazione auto senza keyless. ho dovuto attendere il model year giusto (Y)
Io direi che il keyless inoltre ti invoglia a non lasciare mai l'auto accesa quando scendi, tanto la chiave è sempre in tasca e bisogna semplicemente premere un pulsante
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Polpettone ha scritto: Invece non usare le chiavi per me è e rimane un must
Punti di vista...personalmente non trovo vantaggi in questo optional, che al contrario di dubbi me ne lascia eccome.
Preferisco la classica chiave.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
cicciosvernicio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 29, 2016 2:54 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE A A180 SPORT
Località: Alessandria

Polpettone ha scritto:
ciccio383 ha scritto: Quindi con il Keyless-start\go la macchina resta accesa anche se non c'è la chiave dentro, e chiunque purtroppo può guidarla per tutto il tempo che vuole finchè non la spegne! Questione chiusa!
è normale sia così. è come se lasci la chiave inserita nel quadro e scendi (con la differenza però che almeno così la chiave resta con te e non in mano al ladro) La chiave la devi tenere addosso a te (in tasca etc etc). Non ci sono né svantaggi né vantaggi sotto il profilo del rischio furto.
Invece non usare le chiavi per me è e rimane un must. Avevo puntato la Classe A già da un po' di anni ma essendo abituato ai keyless Renault non prendevo in considerazione auto senza keyless. ho dovuto attendere il model year giusto (Y)

Mi sa che non sei molto informato sulla facilità con cui i padripossono impossessarsi delle auto con quel tipo di tecnologia ,vai sul sito di 4r o altri del settore e lo scoprirai.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Se vogliono rubarti l'auto possono decodificare qualunque cosa, anche la chiave normale. possono anche intercettare il segnale che emette il tuo telecomando e clonarlo. La comodità invece non si può rubare :mrgreen:
Al di là di questo ho avuto keyless con Renault dal 2001 e mai avuto problemi di nessun tipo, solo grande grande grande comodità. Ma non sono mai state rubate forse proprio perché erano Renault :crpp:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Polpettone ha scritto:Se vogliono rubarti l'auto possono decodificare qualunque cosa, anche la chiave normale. possono anche intercettare il segnale che emette il tuo telecomando e clonarlo.
Purtroppo è così........acclarato che se vogliono la vostra auto se la prendono,almeno godersi la comodità che è fuori discussione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Io avevo questa funzione sulla Bmw...comodissima! Scendevo sotto casa accendevo l'auto la chiudevo con la chiave mentre si riscaldava e mentre il mio cane faceva la pipì... d'inverno dopo il giretto di Margot trovavo l'auto col motore caldo e l'interno dell'abitacolo perfettamente climatizzato...What else? .. mai dire che un optional è inutile se non lo si ha mai provato :-s
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Però quella di far riscaldare il motore lasciandolo girare al minimo è cattiva abitudine
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

coki ha scritto:Io avevo questa funzione sulla Bmw...comodissima! Scendevo sotto casa accendevo l'auto la chiudevo con la chiave mentre si riscaldava e mentre il mio cane faceva la pipì... d'inverno dopo il giretto di Margot trovavo l'auto col motore caldo e l'interno dell'abitacolo perfettamente climatizzato...What else? .. mai dire che un optional è inutile se non lo si ha mai provato :-s
Ma parli del sistema di serie della BMW?
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione