Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Flyer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 200D
Località: Trento

beh mica tanto... l'altro giorno cercando una "via Bolzano" a Trento non ti dico dove mi mandava... :lol:
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

e va bene...ma questo è un caso limite....e poi ho scritto quasi....
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
SergioNanni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio gen 21, 2016 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 Sport
Località: Milano Milano ;)

Flyer ha scritto:beh mica tanto... l'altro giorno cercando una "via Bolzano" a Trento non ti dico dove mi mandava... :lol:
:lol: Comunque ho fatto la prova e mi ha dato le indicazioni giuste per Via Bolzano a Trento immediatamente. Ho notato che il modo migliore per chiedere è: "Dammi indicazioni per Via XXX a XXX". Prova: "Dammi indicazioni per Via Bolzano a Trento". Ovviamente non è infallibile, visto che a volte magari manca la connessione o si è in edge o magari si aspetta un po' troppo a parlare ma così, a me, capisce quasi sempre tutto. Purtroppo se invece di Via magari si dice Viale perché non sì è sicuri cosa effettivamente sia, allora spesso Siri si sbaglia.
Mercedes Classe A (W176) A200 Sport - Nero Cosmo - Pacchetto Vani Portaoggetti - Mirror Package - Light And Sight Package - Pacchetto Antifurto - Cerchio in lega 17'' R48 - Rivestimento Pelle Nera con Exclusive Pack - Luci Soffuse Ambient - Confortmatic - CarPlay - Harman Kardon Logic 7 - 8'' Display - Telecamera posteriore - Led High Performance - Cruise Control con Speedtronic - RunFlat -
Flyer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 200D
Località: Trento

Ok proverò con "dammi indicazioni". Questa mi mancava...
djpappo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 08, 2017 10:58 pm
Auto guidata: A 180d Premium Next
Località: Napoli

Ciao a tutti, ho cercato un po' in questo topic ma senza successo, perdonatemi se magari la domanda è stata già fatta ma: voi come staccate il Carplay? Cioè non c'è un comando per "uscire", bisogna solo staccare il cavo "senza pietà"?? :? :? :?
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

si (Y)
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
eugenio91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 13, 2017 8:04 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium W176 (2017)
Località: Taggia (IM)

Io vorrei collegare il mio telefono al CarPlay e sentire la musica dal mio iPod, anch'esso collegato. È possibile?
Mercedes A200 d W176 (2017) automatic premium
Grigio montagna
Light & Sight pack, Parking pilot, Luci soffusi "ambient", Comand online, tetto panoramico
SergioNanni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio gen 21, 2016 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 Sport
Località: Milano Milano ;)

eugenio91 ha scritto:Io vorrei collegare il mio telefono al CarPlay e sentire la musica dal mio iPod, anch'esso collegato. È possibile?
No. Se vuoi usare iPod per musica non puoi usare CarPlay.
Mercedes Classe A (W176) A200 Sport - Nero Cosmo - Pacchetto Vani Portaoggetti - Mirror Package - Light And Sight Package - Pacchetto Antifurto - Cerchio in lega 17'' R48 - Rivestimento Pelle Nera con Exclusive Pack - Luci Soffuse Ambient - Confortmatic - CarPlay - Harman Kardon Logic 7 - 8'' Display - Telecamera posteriore - Led High Performance - Cruise Control con Speedtronic - RunFlat -
Emilio1963
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 03, 2017 3:21 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE A 180 SPORT
Località: Treviso

Buongiorno mi chiamo Emilio a giorni andro a ritirare la mia Classe a180 Sport a benzina anno 04\2016 .
Quello che volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi, a come collegare il mio iphone 4s alla macchina.Oltre al sistema Blutot c'è qualche altro sistema ? sentivo parlare delle usb dentro il bracciolo e di carplay ma non ne capisco molto.
La carplay va acquistata ??

grazie mille
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Emilio1963 ha scritto:Buongiorno mi chiamo Emilio a giorni andro a ritirare la mia Classe a180 Sport a benzina anno 04\2016 .
Quello che volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi, a come collegare il mio iphone 4s alla macchina.Oltre al sistema Blutot c'è qualche altro sistema ? sentivo parlare delle usb dentro il bracciolo e di carplay ma non ne capisco molto.
La carplay va acquistata ??

grazie mille
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Ti faccio inoltre notare che non è permesso inviare lo stesso messaggio in più topic
:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Allora dopo 6 giorni di officina per integrare Android ad audio20 con carplay già installato.
Mi avevano detto che avendo l' integrazione smarthphone, potevo farlo,
ed invece dopo che il sistema ha richiesto l' inserimento e il caricamento di 3 dischi,
La casa madre ha caricato sugli accessori del mio VIN il codice 17u ( l' ho visto io a video)
Ma al momento di accendere non c'è traccia di android ma solo Carplay.
Che pxxxle.
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
MarcoMBF
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 20, 2016 4:09 pm
Auto guidata: Mercedes A180d automatic premium
Località: Bari

Sapete dirmi se è possibile aggiungere apple CarPlay successivamente su un audio 20? Grazie.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si, devi cambiare l'unità centrale. Un noto installatore di ricambi OEM tedesco mi ha fatto un preventivo di oltre 800€ tra materiale e manodopera (richiede una codifica fattibile solo presso la rete Mercedes-Benz).
In Italia (ovviamente) i concessionari non sono autorizzati a fare l'upgrade non avendo indicazioni da Mercedes-Benz Italia.
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Io ho appena lasciato la mia classe a 2016 con con comand online alla staremilia di Ferrara per installare l'android auto.. Tra un'oretta vi faccio sapere com'è andata
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Paigoz ha scritto:Io ho appena lasciato la mia classe a 2016 con con comand online alla staremilia di Ferrara per installare l'android auto.. Tra un'oretta vi faccio sapere com'è andata
Vi chiede scusa per il doppio post ma dal cellulare non mi da modificare il messaggio precedente.
Allora mi hanno installato l'android auto sulla mia classe a 2016 con comand online.
Il sistema funziona perfettamente, ma devo ancora provarlo a fondo.
Ci hanno impiegato 2 orette (erano letteralmente pieni, ma hanno cercato di infilarmi in un buco)
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione