Aloni all'interno dei fari bixeno

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

AleMB ha scritto:Io oltre a qualche alone/goccia secca all'interno dei Bi-Xeno, oggi mentre lavavo la macchina sono partite due gocce pure dentro i fari dietro! #-o #-o #-o #-o
Acqua fari posteriori.JPG
Eh Ale! Anche a me nel faro posteriore si era creata condensa all'altezza della freccia! Ho aperto il faro e pulito il tutto.....pero ho impressione studiandomi il faro, che il problema derivi dalla guarnizione che si trova tra i 2 gusci in chiusura.
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma ti si era creata nei fari normali o in quelli a LED? :?: :?: :?:
Comunque si.. Pare trafili acqua tra il rosso e il nero del faro, in alto..................
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

AleMB ha scritto:Ma ti si era creata nei fari normali o in quelli a LED? :?: :?: :?:
Comunque si.. Pare trafili acqua tra il rosso e il nero del faro, in alto..................
Al posteriore ho i led. Trafila perché la guarnizione è dentro al solco del primo guscio e potrebbe essere che sia messa male ed entra leggermente
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ah ok ok! (Y) Vabbè ormai è entrata..............
Non ne faccio un dramma....
Ovvio sono cose che non ti aspetti su una macchina che costa 33.000 € (NON CHE VALE, CHE COSTA..............)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

AleMB ha scritto:Ah ok ok! (Y) Vabbè ormai è entrata..............
Non ne faccio un dramma....
Ovvio sono cose che non ti aspetti su una macchina che costa 33.000 € (NON CHE VALE, CHE COSTA..............)
Se ti faccio vedere la quantità di infiltrazioni del fanale posteriore di una Maserati Ghibli di un conoscente, non potrai che concludere che il prezzo ed il valore hanno scostamenti importanti più o meno per tutte le case.
Eccola.Immagine
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Al giorno d'oggi c'è stato un regresso sulla qualità di tutte le auto...................... #-o #-o #-o #-o #-o
Io come prossima macchina sono fortemente tentato di acquistare un'Alfa/Fiat.... non per la qualità, ma per il prezzo......
Già penso che anche "le tedesche" si siano uniformati alle altre sulla qualità...................
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

AleMB ha scritto:Al giorno d'oggi c'è stato un regresso sulla qualità di tutte le auto...................... #-o #-o #-o #-o #-o
Io come prossima macchina sono fortemente tentato di acquistare un'Alfa/Fiat.... non per la qualità, ma per il prezzo......
Già penso che anche "le tedesche" si siano uniformati alle altre sulla qualità...................
Ti rispondo al Bar per non sporcare qui. :ciao:
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

Ragazzi allego le foto dei miei fari.... Vanno sostituiti in garanzia giusto??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

raga qualcuno mi sa aiutare??
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

ico92 ha scritto:raga qualcuno mi sa aiutare??
Ti ricordo che il regolamento vieta di uppare i thread. Dato che nessuno ti ha risposto l'unica cosa che puoi fare è andare in MB a chiedere (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:approved:
Anche perché qualsiasi cosa ti diciamo noi alla fine vale il giudizio insindacabile di MB, visto che sarà lei a cambiare (eventualmente) i fari e non noi......
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
bunniz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 26, 2017 11:36 am
Auto guidata: Classe B 180 D
Località: Milano

benza ha scritto:ho una classe A restyling con neanche 4.000 km percorsi. da quando l'ho ritirata, fin dal primo giorno, ho notato questa specie di aloni all'interno dei fari full led anteriori. inizialmente credevo derivasse dal freddo/umidità, ma poi ho notato che in qualsiasi condizione atmosferica e temporale la situazione è sempre identica. allora stamane l'ho portata in mercedes dove mi hanno detto che è "normale", sono "fatti così". mi hanno acceso anche un'altra classe A come la mia ed effettivamente anche in questa si vedevano questi aloni interni, anche se forse in misura minore. la cosa da una parte mi "rincuora", dall'altra mi fa dire "ma possibile che macchine così moderne e costose presentino questo difettuccio?". nulla di trascendentale ok, però non mi piace... ovviamente la cosa si nota solo al buio e solo a fare anabbaglianti accesi, se lo si guarda di giorno ed a fari spenti non si vede assolutamente nulla. anche a voi sono così?
Ciao Benza.. stavo per postare lo stesso quesito... anche sulla mia lo stesso effetto.... ma grazie alle tue foto vedo che è normale
B180d Automatic Sport Plus Nera - Multibeam Led - Tech Pack - Parktronic - Navigatore con Realtà Aumentata - Doppio Monitor da 10,5
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

Riapro la questione, dato che ieri sono andato in mb per prenotare il tagliando e fatto presente il problema dei fari.

Vi scrivo quanto riposto dagli inteliggentoni della MB!

LUI: Il problema e che il fascio led riscalda quindi con l' acqua si è macchiata la parabola :?: :?: :?: :?:

Nella mia testa : (i led riscaldano?????) :?: :?: io direi il contrario!

LUI : Poi mi dice, che li bagneranno con acqua e vedranno se si formerà della condensa e provvederanno per la segnalazione in garanzia!

IO: E se non si forma rimango con i fari macchiati!!!

Lui: eeeeee non lo so poi mandiamo la richiesta e vediamo!

:stress:

Il sottoscritto per il fine settimana provvederà nella creazione di foto di alta qualità del problema dei fari e manderà tutto alla MB centrale con la richiesta di un prontivo loro intervento! Tutto ovviamente se la concessionaria dovrebbe dare esiti negativi nella risoluzione del problema.

Vi terrò aggiornati! :2:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Io mi metterei il cuore in pace! :idea:
Informazione per il Servizio Assistenza_ Avvertenze riguardanti l'appannamento di fari o luci esterni.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione