Consiglio: qual è il vostro porta cellulare definitivo?

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
wolvie
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 335
Iscritto il: ven apr 22, 2016 8:47 pm
Auto guidata: classe A180 w176 premium Automatica 7G-DCT
Località: provincia di monza

permettetemi la battuta.... :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine Immagine
Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Io alla fine ho optato per questo:

Immagine

E' molto stabile di ottima qualità e a differenza degli altri con supporto lettore CD è molto più piccolo risultando poco invadente.
Oltretutto sporge sufficientemente in avanti per poter fissare lo smartphone e utilizzare comunque la rotella volume.
A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Davidee ha scritto:Io alla fine ho optato per questo:

E' molto stabile di ottima qualità e a differenza degli altri con supporto lettore CD è molto più piccolo risultando poco invadente.
Oltretutto sporge sufficientemente in avanti per poter fissare lo smartphone e utilizzare comunque la rotella volume.
Riesci a postare un link? Così non si riesce a capire come funzioni.. :yueah: :yueah:
Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Qui trovi tutto ;)

A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Davidee ha scritto:Qui trovi tutto ;)

Grazie mille.. e quindi ti trovi bene.. che telefonino hai? E Solido quando lo usi ha tante vibrazioni??
Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Albaja3 ha scritto:
Davidee ha scritto:Qui trovi tutto ;)

Grazie mille.. e quindi ti trovi bene.. che telefonino hai? E Solido quando lo usi ha tante vibrazioni??
Ho uno xiaomi mi5 5.15 pollici ...mi trovo bene e anche nelle buche il supporto non soffre (bisognerà testare le molle a lungo termine però)
A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Davidee ha scritto:
Albaja3 ha scritto:
Davidee ha scritto:Qui trovi tutto ;)

Grazie mille.. e quindi ti trovi bene.. che telefonino hai? E Solido quando lo usi ha tante vibrazioni??
Ho uno xiaomi mi5 5.15 pollici ...mi trovo bene e anche nelle buche il supporto non soffre (bisognerà testare le molle a lungo termine però)
Grazie mille (Y) (Y) (Y)
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

Mi sembra un ottimo prodotto, tra tutti quelli da inserire in un CD mi sembra il migliore.
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

Ragazzi ho trovato su aliexpress il porta cellulare di cui sopra alla metà del prezzo:

https://goo.gl/pcxs99

esteticamente è identico a quello venduto su amazon, molto interessante anche quest'altro:

https://goo.gl/DBYCSl
yofly
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 15, 2017 11:46 am
Auto guidata: Mercedes Classe A Premium Next
Località: Civitanova Marche

Avevo nella mia precededente macchina il portacellulare della Tetrax con calamita che si agganciava stringendolo alle alette dell'areazione, il problema è che nella classe a, le alette non sono orizzontali e quindi on sono facili da agganciare. Volevo sapere voi che portacellulare avete? Cerco un modello che si possa agganciare con caalamita senza però doverla attaccare con l'adesivo sul cruscotto. grazie per le info.
Ultima modifica di theBugger il lun mag 15, 2017 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: TOPIC UNITO: sei pregato di usare il tasto cerca!
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

yofly ha scritto:Avevo nella mia precededente macchina il portacellulare della Tetrax con calamita che si agganciava stringendolo alle alette dell'areazione, il problema è che nella classe a, le alette non sono orizzontali e quindi on sono facili da agganciare. Volevo sapere voi che portacellulare avete? Cerco un modello che si possa agganciare con caalamita senza però doverla attaccare con l'adesivo sul cruscotto. grazie per le info.
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
funkerman
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 30, 2016 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes a 180d 2018 Amg Line Prestige, Night
Località: Milano

Io ho risolto in questo modo:
Tappetino amg da ali express e una volta poggiato il telefono non si muove per niente:
è anche molto carino, che ne pensate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

:?

Per i miei gusti è meglio quello che si inserisce nella fessura del cd, cmq puoi per favore mettere il link di aliexpress dove trovare questo tappetino? Grazie.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Scusa ma per i miei gusti è terribile.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
steenrico
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio giu 25, 2015 10:47 pm
Auto guidata: A180 CDI Auto Sport Night Edition
Località: Torino

Carino!
W176 A180 CDI Sport Night Edition, Colore Bianco Cirrus, Cambio Automatico, Telecamera posteriore, Light & Sight Pack, Mirror Package, Tetto apribile, Vetri oscurati, Becker Map Pilot
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione