MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

AleMB ha scritto:Cerca in MB.. è un ricambio vero e proprio! (Y)

grazie Ale :wink:


ps .
ho provato a cerca sul sito i ricambi originali, ma non ho trovato nulla.

solo su amazon c'è qualche riferimento al coprigancio AMG, con una foto, ma non si capisce bene.
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
Edo95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 382
Iscritto il: mer apr 06, 2016 12:42 am
Auto guidata: Classe A35 AMG
Località: Bergamo

ma ordinandolo su kunzmann non arriva anche il pezzettino da fissare al tappo coprigancio? non penso si debba proprio sostituire il tappo con uno "AMG" no?!
A35 AMG MY 2021 Blue Denim
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

MikFidelio ha scritto:ho provato a cerca sul sito i ricambi originali, ma non ho trovato nulla.
Quale sarebbe il sito? :?:
Io non ho i codici per la restyling! #-o
Non lo trovi su Kunzmann ecc..... Devi andare in concessionaria
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

Si infatti, anche secondo me chi lo ha ordinato su kunzmann non ha avuto problemi.

io ho fatto direttamente con la carrozzeria MB.
Va beh pensavo di fare in autonomia, invece contatterò nuovamente chi mi ha fatto la sostituzione.

grazie per la disponibilità :beer:
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Niente! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Plefens
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 07, 2017 12:00 pm
Auto guidata: A 200d PREMIUM W176
Località: L'aquila

Ciao ragazzi qualcuno è in grado di darmi il codice del tempomat o cruise control... vorrei farlo montare ma non riesco a trovarlo online.. qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi? Ho chiamato un officina che fa questi lavori e che ha già montato vari cruise su diverse marche, ma mi hanno detto che per la classe a non lo trova..
Luca

Bianco calcite | AMG line | Night pack | Business pack | Specchietti pack | Fari led ad alte prestazioni | Park assist con parktronic | Sedili riscaldabili | Cerchi AMG 612 | Garmin map pilot | Audio 20

LA MIA STELLA
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Il codice varia in base alla presenza o meno dei seguenti accessori: distronic, cambio automatico e riconoscimento automatico corsia..
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Plefens
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 07, 2017 12:00 pm
Auto guidata: A 200d PREMIUM W176
Località: L'aquila

AleMB ha scritto:Il codice varia in base alla presenza o meno dei seguenti accessori: distronic, cambio automatico e riconoscimento automatico corsia..
La mia non ha nulla di tutto questo Immagine
Luca

Bianco calcite | AMG line | Night pack | Business pack | Specchietti pack | Fari led ad alte prestazioni | Park assist con parktronic | Sedili riscaldabili | Cerchi AMG 612 | Garmin map pilot | Audio 20

LA MIA STELLA
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Non capisco come mai ma non si trova il codice senza almeno il riconoscimento corsia!
Prova chiedi in concessionaria.. Tanto poi va codificato comunque.. Tanto vale far fare tutto a loro! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
simonedell88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 01, 2017 12:17 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi
Località: Ameglia

ciao a tutti , domanda veloce i terminali di scarico akraprovic sono compatibili con la 180d del 2014 premium con allestimento amg?

https://it.aliexpress.com/item/Multiple ... 9cfb6eb069

io ho trovato questi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

I copri terminali Akrapovic originali costano oltre 500€ per una 500 Abarth e si montano solo su scarichi della casa slovena
simonedell88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 01, 2017 12:17 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi
Località: Ameglia

El Nino ha scritto:I copri terminali Akrapovic originali costano oltre 500€ per una 500 Abarth e si montano solo su scarichi della casa slovena

ah :( quindi sono tarocchi...cmq non avendo ancora smontato la mascherina dei miei scarichi nn lo so ancora...ma se la smonto sono tondi o ovali?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Bè se vuoi roba originale AliExpress penso sia da non aprire nemmeno! :muhaha: :muhaha: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

Sono tondi....... O almeno mi sembra :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
simonedell88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 01, 2017 12:17 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi
Località: Ameglia

AleMB ha scritto:Bè se vuoi roba originale AliExpress penso sia da non aprire nemmeno! :muhaha: :muhaha: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

Sono tondi....... O almeno mi sembra :?:

ho il dubbio perche nn trovo foto dei copri terminali difronte e io vedo l'ovale esterno uno più fine interno un'altro interno e poi un tondo ...ma non so se il tondo è saldato all'ovale boh...vabbe si ho dato un occhiata ai costi delle originali e ok dai forse in un altra vita :D ... pero mi accontento dei terminali così tanto mica ho l'amg :D ho il 1.5 della renault sotto il cofano ...se lo faccio è solo a fini estetici :D
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

AleMB ha scritto:Bè se vuoi roba originale AliExpress penso sia da non aprire nemmeno! :muhaha: :muhaha: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

Da AliExpress non comprerei nemmeno una lametta :axe:
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione