MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alexj1988
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:20 am
Auto guidata: W213 E 220d 4matic Premium MY18
Località: Acqui Terme (AL)

Enricoslk ha scritto:Per la mia ne ho preso uno anonimo dai contorni sottili, l'ho fatto verniciare in nero pastello lucido (come le varie finiture della mia Classe A), poi ho messo del tenace biadesivo per evitare che la targa vibri e poi vi rifissato la targa stessa.
Molto fine, mi piace! Il porta targa è in metallo o plastica?
A me se il concessionario mette il suo con tutte le scritte lo cambio, ma sottile come il tuo non l'avevo ancora visto in giro.
Avevo visto questo, anche se opaco, e sembra più spesso...
Ora: W213 E220d 4matic Automatic Premium Blu Cavansite
Pacchetto Assistenza alla Guida, Head Up Display

EX: W176 A200d Automatic Premium NEXT Bianca Calcite - dal 2017 al 2021
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Enricoslk ha scritto:La scritta nel portatarga la preferisco di gran lunga a quella del concessionario.

Per la mia ne ho preso uno anonimo dai contorni sottili, l'ho fatto verniciare in nero pastello lucido (come le varie finiture della mia Classe A), poi ho messo del tenace biadesivo per evitare che la targa vibri e poi vi rifissato la targa stessa.
Quanto vorrei mettere quegli scarichi e quell'estrattore sulla mia!! :(
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

mi piace meglio argento, ognuno con i suoi gusti :wink:
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MrAwesome ha scritto:lo smile è adesivo o photoshop?
Adesivo,è un classico per tutte le sue vetture
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Io vorrei questo............ :D
Adesivo MB targa.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Finalmente ho montato la stella illuminata! :bounce :bounce :bounce
Altre foto (migliori!!) nei prossimi giorni!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Complimenti! =D> =D> =D> :approved: :approved: :approved:

Bravo! È un po' tamarra, e probabile mi stuferei, ma è veramente bella! :D :D :D =D> =D> =D> =D>

Grigio o nero? :?: :?: :?: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:

http://www.ebay.it/itm/ADESIVI-sticker- ... Swu4BVtAXu

http://www.ebay.it/itm/2-Adesivi-Sticke ... SwFMZWtKaM
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Startaxi ha scritto:
MrAwesome ha scritto:lo smile è adesivo o photoshop?
Adesivo,è un classico per tutte le sue vetture
Una curiosità, sapete che queste personalizzazioni non si possono fare?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Molto probabile..... Appunto perché intacchi la targa.....

Ma penso che nessuno faccia storie..........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Personalizzazioni del genere le ho sempre avute, su ogni mio mezzo a due e quattro ruote dotato di targa, ma nessuno ha mai obiettato. Assolutamente non si potrebbe, ma per ora me ne continuo ad infischiare :)
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Cucaio75 ha scritto:Finalmente ho montato la stella illuminata! :bounce :bounce :bounce
Altre foto (migliori!!) nei prossimi giorni!
complimenti =D> =D> adesso è spettacolo l'auto come piace a me :;D: :;D: Scusa, ma la stella dove l'hai ordinata? in MB costa una cifra :sad:
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

STANIS1 ha scritto:
Cucaio75 ha scritto:Finalmente ho montato la stella illuminata! :bounce :bounce :bounce
Altre foto (migliori!!) nei prossimi giorni!
complimenti =D> =D> adesso è spettacolo l'auto come piace a me :;D: :;D: Scusa, ma la stella dove l'hai ordinata? in MB costa una cifra :sad:
Grazie per i complimenti, era anche una mia fissa e sono riuscito ad installarla finalmente! La stella l'ho ordinata su aliexpress (50 euro circa), un mese di attesa per riceverla e quando arriva è senza collegamenti, ha i cavi finali spellati... manca questo cavo (codice A1178200300) e l'ho ordinato su carparts-pros.com al costo di 40 euro... montarla è una stupidaggine, in 15 minuti ho fatto tutto! Per la cronaca la stella si illumina ad auto accesa, quindi in marcia è sempre illuminata, e non si illumina al momento dell'apertura e/o chiusura dell'auto stessa.
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Cucaio75 ha scritto:
STANIS1 ha scritto:
Cucaio75 ha scritto:Finalmente ho montato la stella illuminata! :bounce :bounce :bounce
Altre foto (migliori!!) nei prossimi giorni!
complimenti =D> =D> adesso è spettacolo l'auto come piace a me :;D: :;D: Scusa, ma la stella dove l'hai ordinata? in MB costa una cifra :sad:
Grazie per i complimenti, era anche una mia fissa e sono riuscito ad installarla finalmente! La stella l'ho ordinata su aliexpress (50 euro circa), un mese di attesa per riceverla e quando arriva è senza collegamenti, ha i cavi finali spellati... manca questo cavo (codice A1178200300) e l'ho ordinato su carparts-pros.com al costo di 40 euro... montarla è una stupidaggine, in 15 minuti ho fatto tutto! Per la cronaca la stella si illumina ad auto accesa, quindi in marcia è sempre illuminata, e non si illumina al momento dell'apertura e/o chiusura dell'auto stessa.
Io pensavo che si accendere solo quando si apre la macchina.
Non so se è molto legale questa cosa che rimane accesa durante la marcia :/
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Paigoz ha scritto:Io pensavo che si accendere solo quando si apre la macchina.
Se fai il collegamento previsto da MB è così...........
Paigoz ha scritto:Non so se è molto legale questa cosa che rimane accesa durante la marcia :/
:nonono:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Allora, ne parlavo sul topic dell'Audio 20 perché da loro ho preso il monitor 8" originale per un retrofit.
E' un azienda a Sud di stoccarda, fanno dei lavori assurdi (per il mondo Mercedes-Benz) di retrofit accessori OEM:
https://www.facebook.com/Mercsworld/

Se vedete tra i lavori, sulla W176 hanno fatto i seguenti modding:

- da fari alogeni a full LED
- da fari bixeno a full LED
- parktronic originale con tanto di indicatori luminosi e pulsantiera, tutto OEM

Sarebbe interessante capirne i prezzi.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione