MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Le stelle dei coprimozzi no dai...
Sai che quei dischi a furia di frenare poi io nero si toglie... li aveva un mio amico su 500ABARTH li volevo anche io ma poi vedendo come sono diventati ho preso Tarox
paoloalberto
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

gianmine ha scritto:Installato il kit led luci da Amazon per 20€. Sono soddisfatto del risultato :bnat:
Video:
ciao scusa una domanda perchè sono interessato pure io a questo: devi per forza accenderle con il telecomando in dotazione o visto che sono attaccate con la usb si accendono in automatico quando accendi l'auto?
altra cosa che non c'entra: mi sono ordinato questi: Non avendo il pacchetto luci non ho i fili dove attaccarli. qualcuno mi sa dire dove posso comprarli o mi tocca chiedere a qualcuno di farmeli quando me li monta?
gianmine
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven nov 11, 2016 5:42 pm
Auto guidata: A180d Sport
Località: Salerno

fireball ha scritto:Quelle dietro le trovo troppo invasive, nell' originale non ci sono.... :nonono:
Invece standoci dentro rendono molto bene, perchè ti illuminano i piedi e la portiera e danno meno senso di "non vedo niente". Nonostante tutto la luminosità può essere sempre abbassata o puoi usare una luce bianca meno invasiva.
Al contrario io non digerisco le luci nei poggiatesta :mrgreen:

STANIS1 ha scritto:
gianmine ha scritto:Installato il kit led luci da Amazon per 20€. Sono soddisfatto del risultato :bnat:
Video:
ciao scusa una domanda perchè sono interessato pure io a questo: devi per forza accenderle con il telecomando in dotazione o visto che sono attaccate con la usb si accendono in automatico quando accendi l'auto?
altra cosa che non c'entra: mi sono ordinato questi: Non avendo il pacchetto luci non ho i fili dove attaccarli. qualcuno mi sa dire dove posso comprarli o mi tocca chiedere a qualcuno di farmeli quando me li monta?
Ciao il telecomando ha la funzione di on/off per spegnerle quando vuoi tu, ma se lasci tutto su on e collegato alla usb, seguono l'accensione/spegnimento del Command. Quindi appena accendi il quadro si accendono e quando spegni il motore rimangono accese, quando togli la chiave si spengono. (Y)

@paoloalberto vedo di fare delle foto il prima possibile, anche se è un cablaggio spartano e provvisorio, ancora devo decidere se fare buchi perchè voglio raccogliere prima i vari feedback :cheerrr:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Okkk
paoloalberto
gianmine
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven nov 11, 2016 5:42 pm
Auto guidata: A180d Sport
Località: Salerno

Una domanda: se lascio i led sotto i sedili posteriori (sono indeciso se spostarli sotto i sedili anteriori) devo coprire il cablaggio, sapete dove comprare la moquette posteriore continua che passa anche sul tunnel?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se li sposti sotto i sedili anteriori è meglio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Comprati grazie mille (Y) (Y)
Anch'io li metterò sotto i sedili anteriori.... non vedo l'ora :bounce :bounce :;D:
domenico1977
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 20, 2017 6:55 pm
Auto guidata: w176
Località: tortona

ciao a tutti, sono nuovo di questo club, mi chiamo Domenico e avrei un dilemma da risolvere: possiedo una classe A del 2013 già con i fanali led posteriori e bxeno anteriori, ho acquistato i fanali posteriori della nuova w176 ma il connettore è diverso sapete dirmi se esiste un cavo adattatore? premetto sono originali MB
ringrazio anticipatamente per la cortesia
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Domenico ciao, mentre attendi delucidazioni passa a presentarti nell'area Presentazioni :wink:

Penso che i soli fanali non bastino ci sarà da cambiare probabilmente anche la centralina e il tutto andrà codificato in MB.... ma attendiamo riscontro da chi più esperto :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

domenico1977 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di questo club, mi chiamo Domenico e avrei un dilemma da risolvere: possiedo una classe A del 2013 già con i fanali led posteriori e bxeno anteriori, ho acquistato i fanali posteriori della nuova w176 ma il connettore è diverso sapete dirmi se esiste un cavo adattatore? premetto sono originali MB
ringrazio anticipatamente per la cortesia
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

domenico1977 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di questo club, mi chiamo Domenico e avrei un dilemma da risolvere: possiedo una classe A del 2013 già con i fanali led posteriori e bxeno anteriori, ho acquistato i fanali posteriori della nuova w176 ma il connettore è diverso sapete dirmi se esiste un cavo adattatore? premetto sono originali MB
ringrazio anticipatamente per la cortesia
Esiste proprio un adattatore! :wink: Dovrebbe fornirlo il venditore................. :?: Cerca che si trova comunque!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

oggi è finalmente arrivata la centralina della classe c w204 che avevo preso 2 sett fa su ebay... l'ho smontata e ho recuperato i tasti effetto alluminio tipo facelift :D questo il risultato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Scusa e i sedili riscaldati??
Ora ti tocca metterli hahaha
paoloalberto
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

hahahahaha nono non li userei nemmeno... in sicilia a gennaio ci sono al massimo 10° :D :D :D
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Beato te!!!
Io senza la mattina sarei morto :D
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione