Specchietti esterni : installazione LED e smontaggio calotta

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Nello specchietto entra massimo la 13 led che ho messo io vedi pag 16. Il consiglio è quello di mettere una luce similare ai led davanti sennò stacca troppo. Poi che sia da 5, 13 o da 9 poco importanza, io darei più importanza a non avere lo stacco cromatico
Fabioago89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mer apr 20, 2016 3:17 pm
Auto guidata: A200d premium 4MATIC
Località: Lecco

davide_91 ha scritto:Io ho le 9 led e ci stanno giuste (Y)
potresti girarmi se lo hai, il link dove le hai prese x favore?? grazie!! (e comunque le 12 led cioè 6 da un lato e 6 dall'altro dovrebbero starci, perché nei post precedenti sembrava che usassero tutti quelle.. ci sto a capì sempre meno...)
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

coki ha scritto:Nello specchietto entra massimo la 13 led che ho messo io vedi pag 16. Il consiglio è quello di mettere una luce similare ai led davanti sennò stacca troppo. Poi che sia da 5, 13 o da 9 poco importanza, io darei più importanza a non avere lo stacco cromatico
Che graduazione di luce serve perché siano tutte uguali?
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Esattamente il led lavora tra una gradazione Kelvin che oscilla tra i 5500 e i 7000. Se non vuoi sbagliare io starei sui 6000 Kelvin. Io le presi su ebay da mondo-dei-led, ne hanno di tutti i tipi. Fai conto che le mie fanno una luce molto simile ai led anteriori, entrano nella calotta ma il porta gomma si chiude appena, quindi ci vuole un lavoro da cesellatore per inserirli. La resa è fantastica, ovviamente per il mio gusto personale, i miei sono 6000kelvin reali Guardalo su eBay:

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... ID=EBAY-IT

1x lampada luci posizione t10 13 SMD CANBUS hyper led bianca auto 6000k Reali
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Mi perdonino i moderatori, non voglio fare pubblicità a nessuno anche perché su ebay seguo un ebayer di Londra che vende led di nuova generazione senza errori, quindi canbus, con una resa assolutamente perfetta da un punto di vista optometrico, quindi ciò che ho postato è solo di aiuto a chi me lo chiede.
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Ciao ragazzi ma oltre cambiare la luce cortesia sotto lo specchietto conoscete qualcosa per il logo mercedes sempre sotto lo specchietto retrovisore.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

GIOIA BIANCA ha scritto:Ciao ragazzi ma oltre cambiare la luce cortesia sotto lo specchietto conoscete qualcosa per il logo mercedes sempre sotto lo specchietto retrovisore.
Non c'è il logo sotto lo specchietto retrovisore, ma c'è questo nella portiera per esempio... https://www.kunzmann.de/shop/de/fahrzeu ... estung.htm (originale)
Se no su aliexpress ne trovi quanti ne vuoi https://it.aliexpress.com/wholesale?cat ... o+mercedes (a un costo decisamente più basso)
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

badspirit ha scritto:
GIOIA BIANCA ha scritto:Ciao ragazzi ma oltre cambiare la luce cortesia sotto lo specchietto conoscete qualcosa per il logo mercedes sempre sotto lo specchietto retrovisore.
Non c'è il logo sotto lo specchietto retrovisore, ma c'è questo nella portiera per esempio... https://www.kunzmann.de/shop/de/fahrzeu ... estung.htm (originale)
Se no su aliexpress ne trovi quanti ne vuoi https://it.aliexpress.com/wholesale?cat ... o+mercedes (a un costo decisamente più basso)
Si lo so ma la.portiera non mi si allumina dovrei fare la modifica per metterlo.sotto la.porta....
Non ho le.luci di cortesia sotto porta ma sotto lo specchietto retrovisore.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ah ecco ho capito...allora temo non ci sia soluzione :baby:
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Ma.tutte le.classe.a w176 le luci di cortesia soto sotto lo specchietto retrovisore ?? O la mia che ce li ha la e non :mad: sotto le.porte ??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se scrivi de telefono fai con più calma altrimenti ci serve un decoder per capire :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Ahahah hai ragione sarà anche la stanchezza dopo 1400 km per andarla a ritirare. Cmq mi chiedevo sono tutte le classe a w176 a non avere le luci di cortesia sotto la portiera o soltanto la mia sfigato ce l ha sotto lo specchietto invece che sotto la porta??
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

GIOIA BIANCA ha scritto:Ahahah hai ragione sarà anche la stanchezza dopo 1400 km per andarla a ritirare. Cmq mi chiedevo sono tutte le classe a w176 a non avere le luci di cortesia sotto la portiera o soltanto la mia sfigato ce l ha sotto lo specchietto invece che sotto la porta??
Per le lucine sotto gli specchietti retrovisori esterni ci vuole il mirror pack (se lo hai lo capisci quando chiudi l'auto che si piegano elettricamente tanto per capirci). Per le luci sotto la portiera ci vuole il light & sight pack (se lo hai lo capisci dalla scritta Mercedes Benz illuminata sul battitacco della portiera per farti un esempio banale)
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Allora io ho il mirror perché ho le lucine sotto gli specchietti e si ripiegano elettricamente. Quindi cmq nonnesiste luce con logo per montarla sottonglo specchietti come quelle che si mettono sotto gli sportelli giusto ??
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

GIOIA BIANCA ha scritto:Allora io ho il mirror perché ho le lucine sotto gli specchietti e si ripiegano elettricamente. Quindi cmq nonnesiste luce con logo per montarla sottonglo specchietti come quelle che si mettono sotto gli sportelli giusto ??
No, non esiste, puoi solo sostituire le lampadine di serie con dei LED T10 per avere una luce più bianca.
Per favore, non usare abbreviazioni da chat ---> cmq (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione