Codici bulloni antifurto McGuard W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Non mi ricordo.. Ma non farti troppe paranoie! Se MB come unico modello di bullonti antifurto da quelli si prendono quelli e stop! (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

di questi che ne pensate? si applicano sui dadi originali

https://www.speedup.it/auto/gomme-cerch ... 59018.html
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Backtothefuture ha scritto:di questi che ne pensate? si applicano sui dadi originali

https://www.speedup.it/auto/gomme-cerch ... 59018.html
Mhhh ... non lo vedo molto opponibile, in ogni caso poi occorre vedere se sporge dal cerchio.
Credo che alla fine il miglior compromesso considerando anche il rapporto prezzo/qualità sia o nei mcGarad sbu o nei Farad starlock zam/2 i primi hanno lunghezza 26,7 r13 e sono neri i secondi hanno lunghezza 27 ma sono silver.
La misura corretta dovrebbe essere m14x1,5x27 r14 i Mercedes hanno queste dimensioni ma non si conosce r
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Ho contattato la mcgard.de per sapere quali fossero i bulloni antifurto giusti per le nostre W176, mi hanno chiesto se usavo cerchi in lega o ruote in acciaio e se erano quelli di primo equipaggiamento, ecco la loro risposta:
For a Mercedes A Class 180 Sport from 2016 with original alloy rims we can offer you the 28174.
This set is available in SU (normal version), SL (High security version) or SUB (for black rims).
Measurements:Thread: M14 x 1,5 Seat: R14 Total length: 27,0 mm Hex size: 17 mm
come potrete notare questi hanno le stesse identiche dimensioni di quelli venduti da Mercedes con codice A0019901607 e nella versione SL anche l'estetica (a parte il colore)


p.s. l'unica stranezza è che sembra non siano venduti in italia (amazon, ebay etc) !
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Presi gli originali Mercedes dalla Germania a 79,99€ spediti. Il mio regalo di Natale :D
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Ma in MB non costano 80 ?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Dipende da concessionaria a concessionaria.. Variano da 60 a 80 € circa! (Y)

Ma te li sogni anche la notte questi bulloni tu? :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Questo topic dopo che hanno letto il thread di skumfk che gli hanno rubato i cerchi è lievitato in maniera esponenziale...
I bulloni antifurto a volte causano più danni che soddisfazioni perchè si che il ladro ci mette più tempo a smontare le ruote (magari non riuscendoci, ma quello bravo ci riesce) e poi per cercare la chiave all'interno dell'auto spaccano finestrini e possono fare altri danni quindi non so fino a che punto possano servire... :whiteflag:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Bad allora non chiudere mai la macchina! Così evitano di romperti il finestrino! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Per quello che la uso potrei anche farlo :muhaha:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:crpp: :crpp:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

AleMB ha scritto:Dipende da concessionaria a concessionaria.. Variano da 60 a 80 € circa! (Y)

Ma te li sogni anche la notte questi bulloni tu? :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
No.no é che per una cosa tanto semplice mi sono dovuto un po' documentare ... a volte le informazioni non sono sempre corrette .. del resto provenendo da un altro brand non avevo tale necessità in quanto sono di serie ... purtroppo sembra sia tornato di moda quello che ormai da anni non si verificava più ... sarà la crisi ? Boh !
c.pagliuso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ago 25, 2018 10:39 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d

Buonasera a tutti,

sapete se i bulloni antifurto originali Mercedes (A0019901607) hanno la ghiera protettiva (rotativa)?
Per intenderci come i McGard SL
https://shop.mcgard.de/radsicherungsbolzen-sl-27.html

Grazie
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

Ciao a tutti, ritorno sulla discussione dimensione bulloni antifurto. Io possiedo questi: McGard 28018 SUB - Antifurto per ruote e pneumatici M14x1.5, lunghezza 26,7mm, SW17 che utilizzo da circa 2 anni sui miei cerchi da 16. Sto per prendere dei cerchi da 18 AMG originali MB e da quello che ho letto sul configuratore mcguard, da quello che ho letto qui sul forum (messaggio di oltre 2 anni fa) le misure dei bulloni sono le medisime sia che il cerchio sia 16, 17 o 18. Giusto? Anche se ho letto chiedo di nuovo perché magari nel frattempo è uscita qualche nuova teoria (la storia dei 0,3 mm... che da 26,7 si passava a 27 io ancora non l'ho capita).
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

TOPIC UNITO


Ciao a tutti, stò per montare le termiche ma mi sono accorto che la mia auto importata dalla Germania non ha la chaive per lo smontaggio del bullone antifurto dei cerchi.
Il mio gommista dice che si può trapanare il bullone antifurto poi mettere su un kit nuovo, ma preferirei trovare altre soluzioni.
Ho chiamato in Mercedes e mi è stato detto che senza la scatola non si riesce a risalire al kit per cui bisogna trapanare il bullone antifurto, trapanare il bullone antifurto è proprio l'unica soluzione?
Non c'è modo tramite VIN o altro di trovare questa chiave?
Posso prendere pure il kit ma vorrei evitare di bucherellare.
Grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione