Becker Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cico87 ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei chiedere delle informazioni possiedo una w246 con predisposizione nel cassettino in alto a destra, oggi ho chiamato in benz e mi dicono che x il modulo il costo tutto incluso e 720 euro, ma io su ebay lo vedo a 250 240 mi sapete dire che fare grazie in anticipo una buona serata a tutti. Se vi è possibile darmi anche il link di quale dovrei comprare sarei più che felice perché io non ci capisco nulla .....
Buonasera,il regolamento vieta di porre la stessa domanda (peggio ancora un copia/incolla) in topic e/sezioni differenti.

Hai già chiesto qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 5#p1571912 basta così
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Star hai eliminato anche il mio post? :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Scusate non lo sapevo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A posto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

Ragazzi un'informazione al volo:
Ho trovato un'occasione per acquistarlo dall'Inghilterra ad un ottimo prezzo 120€
Questo modulo di provenienza inglese funziona in Italia?
In lingua italiana?
Basta semplicemente scaricare le mappe per Italia ed Europa e funziona come un modulo acquistato in Italia?
Va aggiornato qualcosa?
Va impostata la lingua da qualche impostazione?
Si aggiorna solo tramite pc? In Mercedes?
Avatar utente
ap2001
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mar 23, 2014 10:18 pm
Auto guidata: W176 250 SuperSport ... Puffetta!
Località: Roma

Devi avere la predisposizione per il Becker, altrmenti non basta soloil modulo...
W176 250 Blu Mari del Sud SuperSport - Bi-Xeno - Light & Sight - Telecamera Posteriore - Comfortmatic - Navi - Tetto "Panorama" ... Puffetta!
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

skumfk ha scritto:Ragazzi un'informazione al volo:
Ho trovato un'occasione per acquistarlo dall'Inghilterra ad un ottimo prezzo 120€
Questo modulo di provenienza inglese funziona in Italia?
In lingua italiana?
Basta semplicemente scaricare le mappe per Italia ed Europa e funziona come un modulo acquistato in Italia?
Va aggiornato qualcosa?
Va impostata la lingua da qualche impostazione?
Si aggiorna solo tramite pc? In Mercedes?
In teoria funziona tutto! Ogni Becker ha tutte le lingue........si aggiorna collegandolo al pc!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

ap2001 ha scritto:Devi avere la predisposizione per il Becker, altrmenti non basta soloil modulo...
Ho la predisposizione (Y)
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

Ultima info, le mappe solo italiane non ci sono? Bisogna acquistare l'intero pacchetto Europa?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Si....
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

Ottimo allora inutile quello he stavo guardando con mappe vecchie e senza autovelox, alzo un po' il budget e prendo aggiornato con l'ultima versione più autovelox.. 230€, troppo?
Grazie comunque !
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

skumfk ha scritto:Ultima info, le mappe solo italiane non ci sono? Bisogna acquistare l'intero pacchetto Europa?
Io l'ho comprato in Inghilterra, nessun problema... confermo le mappe "pacchetto europa". Su quello che comprerai, ci sono comunque quelle italiane, magari non aggiornate. Ciao!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

skumfk ha scritto:Ottimo allora inutile quello he stavo guardando con mappe vecchie e senza autovelox, alzo un po' il budget e prendo aggiornato con l'ultima versione più autovelox.. 230€, troppo?
Grazie comunque !
circa uguale... con questo da 230 risparmi un po' (120+89+25=234 nel caso di vecchio+mappe+autovelox)!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

seba87 ha scritto:
skumfk ha scritto:Ottimo allora inutile quello he stavo guardando con mappe vecchie e senza autovelox, alzo un po' il budget e prendo aggiornato con l'ultima versione più autovelox.. 230€, troppo?
Grazie comunque !
circa uguale... con questo da 230 risparmi un po' (120+89+25=234 nel caso di vecchio+mappe+autovelox)!
In realtà era un'asta e purtroppo è saltato a 165, mi oriento sull'altro !
Avatar utente
skumfk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:33 am
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Automatic SuperSport
Località: Castel di Sangro

Fra l'altro quest'ultimo ha 1 anni di garanzia !
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione