Becker Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

TiaMarcon ha scritto:Buona sera a tutti, oggi guardando delle foto sul gruppo di Facebook, ho notato una foto del navigatore nel quale veniva mostrata un interfaccia di navigazione diversa dalla mia, cerco di spiegarmi meglio, in quella foto si vedeva la velocità per esempio in basso a sinistra che io non posso vederla, è forse un aggiornamento del software?
Ho visto anche io quella foto, ma penso che sia o il Garmin della nuova telematica ntg 5.1 oppure il navigatore di un monitor non mercedes.

In tutti i casi non c'è nessun aggiornamento becker per quello che hai chiesto poco fa
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
TiaMarcon
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 531
Iscritto il: mer gen 22, 2014 8:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 200 (S206)
Località: Milano

matthew.k ha scritto:
TiaMarcon ha scritto:Buona sera a tutti, oggi guardando delle foto sul gruppo di Facebook, ho notato una foto del navigatore nel quale veniva mostrata un interfaccia di navigazione diversa dalla mia, cerco di spiegarmi meglio, in quella foto si vedeva la velocità per esempio in basso a sinistra che io non posso vederla, è forse un aggiornamento del software?
Ho visto anche io quella foto, ma penso che sia o il Garmin della nuova telematica ntg 5.1 oppure il navigatore di un monitor non mercedes.

In tutti i casi non c'è nessun aggiornamento becker per quello che hai chiesto poco fa
Peccato, mi piace di più quella interfaccia rispetto alla mia del Becker.
  • Mercedes-Benz S203
    C220CDI
    Sport (01/2010)
    2149cc / 150hp
    340Nm
  • Mercedes-Benz W176
    A180CDI
    Sport (03/2014)
    1461cc / 109hp
    260Nm
  • Mercedes-Benz S205
    C220d
    Premium (03/2017)
    2143cc / 170hp
    400Nm
  • Mercedes-Benz C205
    C250d 4Matic
    Premium (12/2018)
    2143cc / 204hp
    500Nm
  • Mercedes-Benz S206
    C200
    Premium(01/2024)
    1496cc / 204hp(+23hp) 300Nm(+200Nm)
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Quella è una delle funzioni del monitor da 9" con sistema operativo/navigatore integrato...
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
massy-cr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mar nov 10, 2015 10:45 am
Auto guidata: classe a 180 cdi W176 80KW 09/14
Località: cr

una domanda ragazzi, ho installato l'ultima versione delle mappe e ahime non ricordo bene prima che impostazioni avevo settato nel calcolo percorso (normale,sportivo, economico, breve ecc... evita autostrade ponti ecc....) sta di fatto che ora per andare da lodi ad esempio a milano in una via particolare (zona unicredit) invece di farmi fare la tangenziale fino a poco prima dell'arrivo (come faceva prima), mi ritrovo ogni volta con percorsi allucinanti con vie centrali e piccole di milano (anche utilizzando i percorsi alternativi) chiedo a Voi dove sbaglio???? ripeto non ricordo prima i settaggi che avevo inserito

un grazie a chi mi risponde
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Io consiglio sempre il percorso più veloce! (Y)

Se non ci fosse scegli normale!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

massy-cr ha scritto:una domanda ragazzi, ho installato l'ultima versione delle mappe e ahime non ricordo bene prima che impostazioni avevo settato nel calcolo percorso (normale,sportivo, economico, breve ecc... evita autostrade ponti ecc....) sta di fatto che ora per andare da lodi ad esempio a milano in una via particolare (zona unicredit) invece di farmi fare la tangenziale fino a poco prima dell'arrivo (come faceva prima), mi ritrovo ogni volta con percorsi allucinanti con vie centrali e piccole di milano (anche utilizzando i percorsi alternativi) chiedo a Voi dove sbaglio???? ripeto non ricordo prima i settaggi che avevo inserito

un grazie a chi mi risponde
È facile che sia inserito il più breve. Devi mettere il più veloce.
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'opzione percorso sportivo non l'ho mai vista in alcun navigatore......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
massy-cr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mar nov 10, 2015 10:45 am
Auto guidata: classe a 180 cdi W176 80KW 09/14
Località: cr

ho gia provato varie opzioni tra le disponibile ma nulla, Vi ripeto calcola percorsi assurdi dentro milano con giri ridicoli

al momento è settato con stile guida: normale e tipo percorso: veloce e poi ho scelto evita tutto tranne gallerie

gentilmente vorrei Vi ripeto capire come l'avete settato, visto che appunto con le mappe dell'anno scorso funzionava tutti egreggiamente mentre ora dopo l'aggiornamento mappe (che mi ha resettato tutte le impostazioni) non riesco piu ad utilizzare come vorrei....

grazie
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

massy-cr ha scritto:ho gia provato varie opzioni tra le disponibile ma nulla, Vi ripeto calcola percorsi assurdi dentro milano con giri ridicoli

al momento è settato con stile guida: normale e tipo percorso: veloce e poi ho scelto evita tutto tranne gallerie

gentilmente vorrei Vi ripeto capire come l'avete settato, visto che appunto con le mappe dell'anno scorso funzionava tutti egreggiamente mentre ora dopo l'aggiornamento mappe (che mi ha resettato tutte le impostazioni) non riesco piu ad utilizzare come vorrei....

grazie
Domani mattina ci guardo e ti dico
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

massy-cr ha scritto:ho gia provato varie opzioni tra le disponibile ma nulla, Vi ripeto calcola percorsi assurdi dentro milano con giri ridicoli

al momento è settato con stile guida: normale e tipo percorso: veloce e poi ho scelto evita tutto tranne gallerie

gentilmente vorrei Vi ripeto capire come l'avete settato, visto che appunto con le mappe dell'anno scorso funzionava tutti egreggiamente mentre ora dopo l'aggiornamento mappe (che mi ha resettato tutte le impostazioni) non riesco piu ad utilizzare come vorrei....

grazie
A meno che tu non abbia sbagliato a scrivere, se hai impostato "evita tutto tranne le gallerie" missà che il sistema si impalla perché dovrebbe farti viaggiare solo nelle gallerie evitando tutte le altre strade. :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo anch'io.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
massy-cr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mar nov 10, 2015 10:45 am
Auto guidata: classe a 180 cdi W176 80KW 09/14
Località: cr

nelle mie varie prove (ne ho fatte molte di combinazioni credimi), ho messo anche evita tutto (compreso gallerie) risultato lo stesso... per quello che sto chiedendo qui non riesco piu a capirci nulla

grazie dell'attenzione




Kodiak ha scritto:
massy-cr ha scritto:ho gia provato varie opzioni tra le disponibile ma nulla, Vi ripeto calcola percorsi assurdi dentro milano con giri ridicoli

al momento è settato con stile guida: normale e tipo percorso: veloce e poi ho scelto evita tutto tranne gallerie

gentilmente vorrei Vi ripeto capire come l'avete settato, visto che appunto con le mappe dell'anno scorso funzionava tutti egreggiamente mentre ora dopo l'aggiornamento mappe (che mi ha resettato tutte le impostazioni) non riesco piu ad utilizzare come vorrei....

grazie
A meno che tu non abbia sbagliato a scrivere, se hai impostato "evita tutto tranne le gallerie" missà che il sistema si impalla perché dovrebbe farti viaggiare solo nelle gallerie evitando tutte le altre strade. :wink:
alex10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: dom apr 12, 2015 10:34 pm
Auto guidata: mercedes w176
Località: Taranto

Forse hai impostato evita anche su autostrade superstrade extraurbane ecc ecc e per quello ti fa fare giri assurdi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Fai un bel ripristino e successivamente imposta percorso più veloce! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera a tutti,vorrei chiedere delle informazioni possiedo una w246 con predisposizione nel cassettino in alto a destra, oggi ho chiamato in benz e mi dicono che x il modulo il costo tutto incluso e 720 euro, ma io su ebay lo vedo a 250 240 mi sapete dire che fare grazie in anticipo una buona serata a tutti. Se vi è possibile darmi anche il link di quale dovrei comprare sarei più che felice perché io non ci capisco nulla .....
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione