BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)
Polpettone ha scritto: Sono questo tipo di plastiche che purtroppo sono inadatte ad un uso esterno.
Un'altra conferma che bellezza e funzionalità spesso litigano tra loro.
theBugger ha scritto:
Polpettone ha scritto:Peccato che mi hanno detto che gli swirls sui montanti di plastica lucida sono ineliminabili e ogni intervento fatto anche con il polish porta solo a formarsene di nuovi.
Ti assicuro che questo non è assolutamente vero :sisi:
Bravo,allora preparati che domani farai un montante della mia C :adminpower: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Polpettone ha scritto:Peccato che mi hanno detto che gli swirls sui montanti di plastica lucida sono ineliminabili e ogni intervento fatto anche con il polish porta solo a formarsene di nuovi
Ti consiglio di passare all'osteria del detailing! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Clicca su "detailing" che ho in firma! C'è una foto dei montanti.. E considera che io sono uno degli utenti più scarsi..... E guarda il risultato..
Pensa se a fare il lavoro ci sarebbe stato qualcun altro! (Y)
Polpettone ha scritto:tanto ormai tra limiti da quinto mondo, autovelox, tutor, traffico, ciclisti, "rinko****niti" che non si degnano nemmeno di occupare la corsia più a destra in autostrada le occasioni per divertirsi non ci sono quasi più. meglio godersi il confort per quanto mi riguarda.
Nonostante sia profondamente contrario a tutto ciò (retrocamera, sensori, distronic, guida autonoma, ecc ecc) hai ragione!
Ma la soluzione più bella non è caricare le auto di elettronica... Ma ridurre il numero di patenti! :sisi: :sisi: :sisi: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

Buongiorno e buon sabato! :caffeqq:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
mar.maro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 17, 2016 8:42 pm
Auto guidata: mercedes cla x117 shooting brake
Località: bergamo

buongiorno a tutti, una domanda:
per far montare le pellicole scure ai vetri si smontano parti dell'auto?
grazie a tutti e buon weekend
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Per fare un lavoro migliore sì, almeno i finestrini... Non si è obbligati però!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
mar.maro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 17, 2016 8:42 pm
Auto guidata: mercedes cla x117 shooting brake
Località: bergamo

AleMB ha scritto:Per fare un lavoro migliore sì, almeno i finestrini... Non si è obbligati però!
grazie
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:beer:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Startaxi ha scritto:Bravo,allora preparati che domani farai un montante della mia C :adminpower: :sisi:
Ormai i miei sono di nuovo swirlati, ma si può assolutamente rimediare anche a mano (non trovo più dove avevo pubblicato le foto del lavoro con P1 e TriFoam)
Sono ancora un novizio della lucidatura, sono titubante a farlo sulla mia di auto, figuriamoci se tocco il supremo taxi :cannabius:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma ho notato anch'io che anche seguendo i vostri consigli (anche su spugne ecc) l'auto si swirla lo stesso... leggermente, però qualche segno c'è!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Per quanto riguarda le telecamere 360°, la BMW è arrivata dopo la Nissan.
La QQ che abbiamo in famiglia, acquistata 3 anni fa ne è dotata.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

AleMB ha scritto:Ma ho notato anch'io che anche seguendo i vostri consigli (anche su spugne ecc) l'auto si swirla lo stesso... leggermente, però qualche segno c'è!
Solo se non usi l'auto e la metti in un posto senza polvere, l'auto non si swirla.
Basta una foglia presa in velocità per creare micro segni.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Chi più chi meno,chi prima e chi subito dopo,ma arrivano tutti lì.
C'è chi aspetta anche per testare l'affidabilità delle recenti applicazioni e,chi ci pensa sù per ottimizzare la grafica di un display. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Buongiorno a tutti!
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Buongiorno a tutti!! Ohh..oggi mattinata rilassante al poligono.. :-)
Immagine
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Sir Riz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mag 16, 2017 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 (W176)
Località: San Michele al Tagliamento

biziopc ha scritto:
dariomor89 ha scritto:
Paigoz ha scritto:Ragazzi ripropongo un'idea che poi è andata morta.
La mia intenzione era quella di acquistare come ricambio, il pulsante dei sedili riscaldati sinistro(non c'è l'ho come optional) e collegarci per dietro (dietro la plancia) la scheda madre del telecomando per aprire il cancello automatico esterno di casa.
In questo modo ho sempre il telecomando in macchina e non ho più problemi di batterie.

Il mio vicino di casa ha fatto la stessa cosa sulla sua scirocco comprando il tasto per l'accensione del sistema di parcheggio automatico. Lui preme il tasto ed in realtà si apre i cancello.

Qualcuno sa che pezzi di ricambio devo comprare per creare il tasto del riscaldamento sedile visto che non li ho come optional?
Immagino che sarà necessario tipo:
-pulsante
-supporto pulsante

Inoltre qualcuno a una guida su come smontare quel pezzo di plancia per fare i collegamenti dietro?

Grazie :)
A me anche era venuta in mente un idea simile, io la farei con il tasto SOS della A restyling che si trova poco sopra lo specchio.
(Y)
Ciao, proposta molto interessante, per chi non lo ha già impegnato potrebbe essere perfetto, :D (Y)
ciao! Ma alla fine qualcuno lo ha realizzato?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

El Nino ha scritto:Solo se non usi l'auto e la metti in un posto senza polvere, l'auto non si swirla.
Basta una foglia presa in velocità per creare micro segni.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: #-o #-o #-o #-o #-o #-o :O.o: :O.o: :O.o: :O.o: :O.o: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vabbè non lucido più per un po'..... altrimenti quando è ora di venderla non ha su più colore! :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Che non essendo pratico magari per quanto ne so io sugli spigoli ho già dimezzato lo spessore! :?: :whiteflag:
Ci vorrebbe lo strumento che misura... Ma costa troppo...................................................

Buon giorno e buona domenica! :caffeqq: :bronze:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione