W176 Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Buonasera a tutti...questa volta il Service a cui mi sono affidato per l'ultimo tagliando, che non mi aveva soddisfatto completamente in prima battuta, si è riscattato in pieno. Ad un mese dal tagliando, dove mi avevano segnalato una non meglio specificata perdita d'olio, sono tornato e con l'occasione dell'installazione del me-adapter hanno sistemato anche la perdita, sostituendo un raccordo.
Il tutto a costo zero poichè sono coperto da estensione di garanzia (fino al IV anno e con Km illimitati).
Tempi rapidi, comunicazioni tempestive e massima gentilezza.
Costo: zero.
Km: 99.800.
...e macchina restituita lavata, nonostante gliela avessi portata già pulita.
=D>
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ottimo trattamento. Complimenti fra qualche giorno 100.000km!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

CRONet ha scritto:Ottimo trattamento. Complimenti fra qualche giorno 100.000km!
Grazie mille CRONet! Sono davvero entusiasta di questa piccola grande MB. :groupp:
Il Service da cui mi sono servito è Autocentauro, sede di Torino. Principale candidato per ritornarci l'anno prossimo per il service "A".
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ecco il mio tagliando, prezzo aumentato rispetto allo scorso anno, olio 28€ a litro mentre lo scorso anno23€. Fattura dell'anno precedente 212€, mentre quest'anno 250€. Parliamo sempre di olio e filtro.
Mi hanno installato anche Mercedes Me Adapter che erroneamente mi avevano messo a conto, stornandomelo successivamente (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Normale, aumenta tutto......................... :cry: :cry: :cry:
Anche gli stessi filtri aumentano di pochi € da un anno all'altro! :cry: :cry: :cry:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

38€ alla faccia di pochino :mrgreen:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Per una fattura di 276,48 hai pagato 250€ :?:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

C'è in conto anche lo stemma nero Silvana (Y) di olio, filtro olio e manodopera sono 250€ (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

silti ha scritto:Per una fattura di 276,48 hai pagato 250€ :?:
Daniele2588 ha scritto:C'è in conto anche lo stemma nero Silvana (Y) di olio, filtro olio e manodopera sono 250€ (Y)
Non avevo letto :ops:
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

ragazzi ho due tagliandi della classe a motore 1.5, una domanda su cosa si riferisce cambio Filtro combinato.
Un tagliando con manutenzione A ed è stato fatto :
sostituire filtro climatizzatore.
Manutenzione A sostiuzione.
Cartuccia Filtro olio
filtro Combinato
olio motore
materiale cosumo.

Poi Manutenzione eseguita B
olio
cart. filtro olio
filtro combinato
cartuccia del filtro aria
filtro carburante
igienizzante clima e detergente.
Credevo che il filtro combinato fosse il filtro dell'aria ma a quanto vedo non è cosi, la mia domanda è; MA A COSA SI RIFERISCE?? no perché costa 45€ !
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Oggi ho portato la mia per risolvere il problema del tetto... mi hanno sostituito entrambi i pattini ... speriamo bene :) ho avuto l'auto sostitutiva come sempre ...inoltre molto gentilmente mi hanno fatto l'inversione delle gomme e lavato la macchina (tutto aggratis:) ) direi promossi a pieni voti
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

ico92 ha scritto:ragazzi ho due tagliandi della classe a motore 1.5, una domanda su cosa si riferisce cambio Filtro combinato.
Un tagliando con manutenzione A ed è stato fatto :
sostituire filtro climatizzatore.
Manutenzione A sostiuzione.
Cartuccia Filtro olio
filtro Combinato
olio motore
materiale cosumo.

Poi Manutenzione eseguita B
olio
cart. filtro olio
filtro combinato
cartuccia del filtro aria
filtro carburante
igienizzante clima e detergente.
Credevo che il filtro combinato fosse il filtro dell'aria ma a quanto vedo non è cosi, la mia domanda è; MA A COSA SI RIFERISCE?? no perché costa 45€ !
Bisogna fare chiarezza perché è manutenzione A o B! NON può essere entrambe!
A ogni anno / 25.000 km - B "ogni 2 anni / 50.000 km!"
In ogni caso lo indica il computer di bordo se è A o B, e per gli interventi basta verificare il chilometraggio e l'anno!

Il filtro combinato è il filtro abitacolo....

Filtro carburante e filtro aria, per il tuo motore, vanno sostituiti dopo 4 anni / 75.000 km!

Se fosse un tagliando dei 2 o dei 4 anni MANCA il liquido freni!

L'igienizzante clima se ti ascoltano evitalo.......
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AleMB ha scritto:L'igienizzante clima se ti ascoltano evitalo.......
Basta precisarlo all'accettatore che deve scriverlo sulla commessa lavori
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

Buongiorno ragazzi,

fatto anche io il primo tagliando alla mia stellina.
Mi hanno anche sostituito in garanzia i gruppo ottico posteriore che aveva un' infiltrazione e quindi creava parecchia condensa.

:ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Niente filtro abitacolo? :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione