W176 Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Figurati! :beer:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
AlfioC
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: lun ott 26, 2015 3:29 pm
Auto guidata: A200d Premium
Località: Cagliari

Grazie ragazzi....ma almeno é buono sto Castrol? Ai livelli di mobil e shell?
Versione Premium, grigio montagna, mirror pack, light & sight pack, exclusive pack, tempomat, telecamera posteriore, Apple car play, parkassist, climatizzatore automatico conformatic, key start less, schermo 8", tirefit.
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

AleMB ha scritto:Dovrebbero utilizzare Petronas.... Ma in realtà ogni concessionaria usa ciò che gli pare....
Per i benzina mettono il 5W-30, per i diesel il 5W-40 :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: vabbè
Possono utilizzare liberamente qualunque marca( Mercedes non puo' imporlo) purche' il prodotto rispetti L'adeguata specifica. Tra L' altro la rete MB non commercializza prodotti a marchio Petronas, in quanto gli stessi vengono rimarchiate e riconfezionati MB.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

AlfioC ha scritto:Grazie ragazzi....ma almeno é buono sto Castrol? Ai livelli di mobil e shell?
Io lo metterei senza problemi SE rispetta la specifica (Y)
Sui forum VW lo chiamano "brodaglia"..........................
A_170_cdi ha scritto:Tra L' altro la rete MB non commercializza prodotti a marchio Petronas, in quanto gli stessi vengono rimarchiate e riconfezionati MB.
:approved: Ma è ben questo che dovrebbe mettere! Un olio marchiato MB.........................
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

AleMB ha scritto:
AlfioC ha scritto:Grazie ragazzi....ma almeno é buono sto Castrol? Ai livelli di mobil e shell?
Io lo metterei senza problemi SE rispetta la specifica (Y)
Sui forum VW lo chiamano "brodaglia"..........................
A_170_cdi ha scritto:Tra L' altro la rete MB non commercializza prodotti a marchio Petronas, in quanto gli stessi vengono rimarchiate e riconfezionati MB.
:approved: Ma è ben questo che dovrebbe mettere! Un olio marchiato MB.........................
Per questioni legate al libero mercato non è' possibile.Paradossalmente per forzare L' utilizzo di olio MB dovrebbero revocare tutte le MB-Approval ai produttori terzi. Diverso è' il discorso ricambi, dove esistono contratti di fornitura oem esclusivi.
Claudioaa
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: mer set 07, 2016 9:31 am
Auto guidata: mercedes 180 d
Località: Palermo

Primo tagliando effettuato, euro 200,00
Roberto8249
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio feb 25, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Coupè 220d c118
Mercedes A35 w177
Località: Fabriano (AN)

Primo tagliando effettuato dopo un anno a 24643 km...costato 300 euro, secondo voi è un giusto importo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA Coupè 220d c118 Automatic Premium < Pacchetto Prestige, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, Fari Led Multibeam, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto Keyless-Go, Sound System di Burmester, Blind Spot Assist, Sistema Distronic, elementi decorativi in alluminio chiaro, vetri atermici sfumati scuri, Apple Carplay, supporto lombare >
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Roberto8249 ha scritto:Primo tagliando effettuato dopo un anno a 24643 km...costato 300 euro, secondo voi è un giusto importo?
Manodopera tra le non più care, prezzi e lavoro in linea con quanto previsto.
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Claudioaa ha scritto:Primo tagliando effettuato, euro 200,00
Non in mercedes?
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

mi ha chiamato la MB di milano perchè ho raggiunto 15.000km (visti tramite mercedes me) per prendere appuntamento per il primo tagliando.
Domanda: non dovrebbe segnalarmelo la vettura? E' giusto il tagliando a 15.000 oppure stanno anticipando loro ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

credo che tu debba farlo perchè è passato un anno :) se fosse per i km dovrebbero essere 25.000

EDIT: ho visto ora nella tua firma che la tua auto è stata prodotta a Luglio 2016, quindi non saprei :?:
Ultima modifica di MigheV il gio mag 25, 2017 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
aleaxo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 19, 2015 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 CDI Sport
Località: Pescara

buonasera,
un vostro parere veloce.....Mercedes mi ha offerto un "tagliando Assyst B al costo di 321.62€, effettueranno: Cambio olio,filtro olio, detergente lavacristallo, cambio filtro combinato e tutti i controlli previsti dal libretto service della vettura. Eventuali lavorazioni aggiuntive verranno conteggiate a parte piu Courtesy Car" ......come vi sembra?

grazie
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

DaEvoN ha scritto:E' giusto il tagliando a 15.000 oppure stanno anticipando loro ?
Stanno anticipando loro!
Devi farlo quando lo indica la macchina, non quando ti chiama MB! :wink:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

DaEvoN ha scritto:mi ha chiamato la MB di milano perchè ho raggiunto 15.000km (visti tramite mercedes me) per prendere appuntamento per il primo tagliando.
Domanda: non dovrebbe segnalarmelo la vettura? E' giusto il tagliando a 15.000 oppure stanno anticipando loro ?
Cosa indica l'assyst?
In officina vedono la scadenza inviata dalla vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

Startaxi ha scritto:
DaEvoN ha scritto:mi ha chiamato la MB di milano perchè ho raggiunto 15.000km (visti tramite mercedes me) per prendere appuntamento per il primo tagliando.
Domanda: non dovrebbe segnalarmelo la vettura? E' giusto il tagliando a 15.000 oppure stanno anticipando loro ?
Cosa indica l'assyst?
In officina vedono la scadenza inviata dalla vettura.
la vettura indica tra 90 giorni
mentre al telefono mi hanno detto che ho fatto 15.000 km (effettivamente ne ho su 15500) e che devo fare tagliando

Comunque mi ha chiamato direttamente MB di Milano (viale daimler) dove ho comprato la macchina, non è una sede aziendale?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione